• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 58 di 58
  1. #46
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da linalessa Visualizza messaggio
    Ciao cari colleghi abilitati alla fine qualcuno ha saputo il voto di questo benedetto esame o ha richiesto il certificato?
    Ciao Linalessa...io nn ho saputo nulla...ho telef ma mi hanno detto che devo presentarmi di persona all'univ...ma è vero che si paga € 90.00?? io nn l'ho kiesto...ciao...

  2. #47
    mame__76
    Ospite non registrato

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    io ho saputo il voto, sono andata in segreteria e con una richiesta scritta e firmata da me mi hanno subito detto il voto. purtroppo è il voto totale perchè a loro risulta solo il totale al computer. poi ho saputo un'altra cosa, sono pronte le pergamene per chi si è laurato a luglio 2007.

  3. #48
    Partecipante Affezionato L'avatar di linalessa
    Data registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    114

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Io il certificato non lo voglio richiedere sia perchè tanto non serve a nulla sia perchè costa un botto 68 euro per chi si è laureato in abruzzo e 90 per chi come me si è laureato nelle marche(dipende dalla sede dell'università in cui ci si è laureati);ero curiosa di conoscere il voto ma se devo andare fino a chieti(non sto lontanissima,diciamo un oretta di macchina)solo per sapere un voto mi scoccia...Vabbè vorrà dire che se mi capiterà di trovarmi da quelle parti ci farò un pensierino...

  4. #49
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da mame__76 Visualizza messaggio
    io ho saputo il voto, sono andata in segreteria e con una richiesta scritta e firmata da me mi hanno subito detto il voto. purtroppo è il voto totale perchè a loro risulta solo il totale al computer. poi ho saputo un'altra cosa, sono pronte le pergamene per chi si è laurato a luglio 2007.
    Ciao, quindi alla fine 6 riuscita a sapere il voto...visto che precedentemente ci sono state vari "teorie" su qst voti...in trentesimi oppure no, mi diresti 1 pò come funziona? nel senso...quale sarebbe il voto min e quello max...grazie 1000 ciaooooo

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da mame__76 Visualizza messaggio
    io ho saputo il voto, sono andata in segreteria e con una richiesta scritta e firmata da me mi hanno subito detto il voto. purtroppo è il voto totale perchè a loro risulta solo il totale al computer. poi ho saputo un'altra cosa, sono pronte le pergamene per chi si è laurato a luglio 2007.
    ciao a tutti!
    io ieri sono andata a domandare all'albo della mia regione come funziona x iscriversi...mi hanno detto che va bene anche l'autocertificazione di abilitazione quindi credo che questo benedetto certificato cartaceo (che tra l'altro costa non pochi soldi) non serva poi a molto.
    l'unico dubbio che ho è se poi serva x i concorsi... voi che ne dite??
    se sono pronte le pergamene cmq prima o poi mi toccherà tornare a Chieti...grazie x l'info!!

  6. #51
    Partecipante Affezionato L'avatar di catecola
    Data registrazione
    15-04-2008
    Residenza
    Puglia
    Messaggi
    75

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da maviola Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    io ieri sono andata a domandare all'albo della mia regione come funziona x iscriversi...mi hanno detto che va bene anche l'autocertificazione di abilitazione quindi credo che questo benedetto certificato cartaceo (che tra l'altro costa non pochi soldi) non serva poi a molto.
    l'unico dubbio che ho è se poi serva x i concorsi... voi che ne dite??
    se sono pronte le pergamene cmq prima o poi mi toccherà tornare a Chieti...grazie x l'info!!
    si maviola... anche se credo pesi a tutti noi prendere e pagare questo benedetto certificato, alcune selezioni conmncorsuali lo richiedono esplicitamente, non tutte però, l'scrizione all'albo è fondamentale la richiedono sempre...

  7. #52
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    grazie mille!!lo sospettavo purtroppo

  8. #53
    mame__76
    Ospite non registrato

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    allora il minimo credo sia 120 e il massimo è 200, io ho preso 140/200, ho fatto una media delle 4 prove quindi 140 diviso 4= 35 che sarebbe il voto medio x ciascuna prova. Sicuramente nn possiamo aver preso meno di 30 altrimenti nn ci avrebbero fatto proseguire x cui facendo 30x4= 120 che è il voto minimo. Spero di esserti stata d'aiuto.
    ciao

  9. #54
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da mame__76 Visualizza messaggio
    allora il minimo credo sia 120 e il massimo è 200, io ho preso 140/200, ho fatto una media delle 4 prove quindi 140 diviso 4= 35 che sarebbe il voto medio x ciascuna prova. Sicuramente nn possiamo aver preso meno di 30 altrimenti nn ci avrebbero fatto proseguire x cui facendo 30x4= 120 che è il voto minimo. Spero di esserti stata d'aiuto.
    ciao
    Grazie 1000...6 stata chiarissima e gentilissima...ciao e complimenti

  10. #55
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    ho appena saputo che l'ordine richiede x l'iscrizione all'albo anche la votazione con cui si è superato l'esame di stato!! allora è obbligatorio richiederla!! non è poi tanto una sciocchezza.... che rottura
    a voi lo hanno richiesto?

  11. #56
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da maviola Visualizza messaggio
    ho appena saputo che l'ordine richiede x l'iscrizione all'albo anche la votazione con cui si è superato l'esame di stato!! allora è obbligatorio richiederla!! non è poi tanto una sciocchezza.... che rottura
    a voi lo hanno richiesto?
    Ciao io mi sono iscritta all'Albo dell'Emilia Romagna e a me non hanno chiesto il voto dell'esame di stato. Ho dovuto semplicemente compilare e presentare la domanda di iscrizione all'Albo (+ fototessera per il tesserino + ricevute di versamento.....naturalmente!!!!!)...il controllo circa il superamento dell'esame di stato lo ha effettuato direttamente l'ordine dell'Emilia quindi non ho dovuto presentare neanche il certificato...(so che alcuni albi lo richiedono)...spero di aver risposto alla tua domanda...baci

  12. #57
    Partecipante Affezionato L'avatar di linalessa
    Data registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    114

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Io ho fatto domanda per quello delle Marche e non mi hanno chiesto nulla se non un'autocertificazione in cui dovevo solo indicare la sede (chieti) e la sessione (prima sessione giugno 2008) in cui ho superato l'esame di stato...

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    scusate non ricordo chi di voi abbia scritto in un intervento precedente che si possono già ritirare le pergamene x chi si è laureato a luglio 2007,
    è vera questa informazione? xkè sul sito dell'università invece dicono che si possono ritirare solo le pergamene dei laureati entro febbraio 2007.
    fatemi sapere grazie..

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy