• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Il Prof. Luca Amovilli

  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di antoniozuf
    Data registrazione
    20-08-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: Il Prof. Luca Amovilli

    mi fa piacere che le cose si stiano muovendo

    sono in attesa di sapere data e tutto così potrò regolarmi con gli spostamenti in treno (vivo in puglia)

    Ciao

    Antonio Zuffianò

  2. #17

    Riferimento: Il Prof. Luca Amovilli

    Ciao Gianfrancesco,
    Grazie per la risposta....erano esattamente le parole che desideravo ricevere da te per sgombrare il campo da ogni "eventuale possibile equivoco". Bene, siamo in linea.......ci aggiorniamo, a presto!

    Valentina Cafiero
    Ultima modifica di valecafi : 03-02-2009 alle ore 12.03.54

  3. #18

    Riferimento: Il Prof. Luca Amovilli

    ciao a tutti,
    direi che qui (opsonoline) e al mio indirizzo email dobbiamo incominciare a contarci e capire su chi contare, per arrivare a concludere, diciamo, più o meno, per la fine di questo mese o i primi 8/10 giorni del prossimo. verso il 20, con dati certi e chiari alla mano, vorrei parlare con la famiglia per il loro OK!

    con leonardo ci stiamo muovendo presso la struttura ("i preti"di via degli etruschi) dove diversi di voi hanno partecipato alle lezioni, anche quelle con Luca. appena c'è qualcosa di più concreto sul posto e sulle date mettiamo in moto tutto l'ingranaggio per avvisare e realizzare l'incontro (in linea di principio, quando avrò informazioni e dati certi, questa di seguito è la mia idea [ditemi che ne pensate]: penso che mi muoverò così: propongo una sola data e vediamo come rispondiamo alla proposta.... non è possibile ammettere e accettare uno spazio negoziale perchè sappiamo tutti bene che ognuno ha qualcosa da fare e i tempi sono di solito in attrito con i tempi di qualcun altro.... su tutto deve "dominare" le opzioni più o meno aperte o chiuse di date che ci indicheranno "i preti", proprietari della struttura, i quali, ad oggi, sembrano disponibili, teoricamente ad affittarci uno sapzio aula.

    passo ora, invece, al motivo di questa mia comunicazione.
    siccome è molto difficile (non impossibile) organizzare cose concrete, attraverso contatti solo virtuali, dobbiamo incominciare a mettere alcuni punti fissi che ci portino ad orientarci verso la concretizzazione della riuscita della nostra iniziativa!!!

    molti mi hanno segnalato che avrebbero fatto girare la voce. a che punto siamo?..... avete tenuto nota delle persone che sono d'accordo e preso gli indirizzi email? li comunicate, per favore?
    credo che, tenendo presente l'informazione generica della commemorazione da farsi alla fine di questo mese o gli inizi del prossimo, è arrivato il momento che ognuno di noi dica se ci sta EFFETTIVAMENTE E CONCRETAMENTE..... quasi una chiamata specifica e nominale, con relativo impegno, in linea di principio, formale, certo e sicuro! io, tra l'altro devo iniziasre a fare alcune telefonate a qualche collega-amici di luca per avvisare dell'iniziativa

    in generale, mi immagino una sorta di appello con ognuno di noi che singolarmente scriva qui e alla mia email: "sono tizio e caio. SONO PRESENTE!!! io ci sarò!"... lascio a voi il meccanismo del contattare gli altri e avvisarli che c'è quest'appello. per esempio, Filomena, alla mia mail, inviata a tutte le persone di cui mi hai indicato le email, nessuno ha risposto. sono contatti che stai tenendo tu? come si deve interpretare la comunicazione?

    resto a disposizione per ogni cosa e per suggerimenti, consigli, aggiustamenti, indicazioni
    gianfrancesco

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di antoniozuf
    Data registrazione
    20-08-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: Il Prof. Luca Amovilli

    Caro gianfrancesco

    io sono più che disponibile a fare questa giornata e farò di tutto per esserci.

    Ovviamente, vivendo a Brindisi e dovendo fare sei ore di treno come minimo, aspetto che tu e gli altri mi diciate una data per organizzarmi gli spostamenti.

    Io l'ho detto solo ad una mia amica e cmq non so cosa lei voglia fare.

    Aspetto ulteriori notizie.

    Ciao

    Antonio Zuffianò

  5. #20

    Riferimento: Il Prof. Luca Amovilli

    ciao Leonardo,

    queste le news sul nostro impegno "laterale" di trovare il posto:

    ho fatto un appello nominale sul forum, sul quale ho avvisato anche del nostro (più tuo che mio) interessamento verso la location, ma non ho spiegato approfonditamente a che punto siamo, lo faremo appena qualcosa si concretizza bene... se vuoi guardatelo...

    ho conttattato la signora indicatami, la sua è una posizione istituzionale e quindi passa attraverso la Presidenza di Facoltà, alla quale va inoltrata la richiesta di fruizione dell'aula..... è una cosa da escludere vista la scelta di commemorazione orizzontale tra gli studenti e quindi non istituzionale (se l'università dovesse prendere una sua decisione in tal senso - fare una commemorazione - se sarà aperta andrò/andremo, le personalità presenti saranno di ben diverso calibro, gli interventi avranno altro significato e le dinamiche di ruolo e di comunicazione saranno completamente differenti , ma la loro decisione o la attesa di una loro decisione non annulla e non impedisce la nostra possibilità di farne una in privato. non sono in conflitto, le due cose non si escludono e la nostra non vuole essere in antitesi con quella di chiunque altro! è solo che NOI a Luca lo VOGLIAMO RICORDARE, anche come impegno nostro e senza aiuti!)

    ho parlato al telefono con "i preti" sapevano e ricordavano la questione. ho spiegato che era una "cosa" ipotizzata tra studenti, non vogliamo usufruire degli spazi, attraverso l'università e ho chiesto di vedere se c'era la possibilità di affittare una buona aula per la fine del mese di febbraio............. ci siamo dati un secondo appuntamento telefonico tra martedì e mercoledì............. lo chiamerò martedì mattina.............. fino ad allora non farò altre comunicazioni al Gruppo e mi pare che anche tu puoi ritenerti in libera uscita (scusami.... sto scherzando!... ti apprezzo per la tua disponibilità ed impegno. Grazie) in ogni caso metto tutto sul forum, solo dopo aver avuto indicazione dai "preti"

    grazie ancora e scusami, ora devo tornare ai miei impegni di lavoro. resto a totale disposizione
    gianfrancesco palumbo
    ----- Original Message -----
    From: leonardo lanzano
    To: gianfrancesco.palumbo@fastwebnet.it
    Sent: Monday, February 09, 2009 103 AM


    Caro Gianfrancesco,
    come ti avevo anticipato sono tornato ieri sera a Roma. Ti contatto perchè volevo sapere novità riguardo l'organizzazzione della commemorazione. Hai contattato la famosa signora De Sio?
    Naturalmente se posso fare qualcosa di utile chiedi pure!
    saluti
    Leonardo Lanzano

  6. #21

    Riferimento: Il Prof. Luca Amovilli

    Se non è stato già fatto, vorrei partecipare anche io all'evento commerativo sul prof.Luca Amovilli.Lui è stato il mio relatore di tesi, io sono stato un allievo che lo ha seguito per 3 anni!Spero di avere sue notizie.G.I..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy