• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    04-09-2005
    Residenza
    frascati
    Messaggi
    59

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Ciao, ho fatto questo corso nel dipartimento di neurologia del policlinico umberto I. Cmq. io non voglio fare un corso per formare le persone a cercare lavoro, ma è un corso di formazione e sostegno per i familiari di pazienti con demenza. L'utilità è meramente privata, non lavorativa. Lo scopo è quello di facilitare la comprensione della malattia e la comunicazione con il paziente, e quello di sostenere i caregiver in questo tipo di compito molto stressante... Tutto qui. Non penso abbia bisogno di permessi speciali. ma tu sai se dopo questo corso posso lasciare attestati di partecipazione?? grazie della risposta...
    Luisa

    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Ciao Luisa, posso chiederti in che reparto hai fatto questo corso?
    Comunque per farlo nel privato non credo che ci vogliano permessi speciali...probabilmente dovrai avere la partita iva per rilasciare la fattura del pagamento del corso. Certo il tuo attestato non ha valore, nel senso che se poi queste persone da te formate vogliano cercare lavoro, non vale come certificazione. Per avere questo devi fare richiesta al ministero della sanità. Non so la procedura, ma se chiedi all'ordine dovrebbero sapertela dire..

  2. #17
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Anche io lavoro li a neurologia, erano per caso gli incontri che facevano al giovedì? Se è così c'è ancora richiesta..
    Se è per i familiari non credo che a loro interessa un attestato..comunque per rilasciarlo e che abbia un valore, devi fare richiesta al ministero, ma come ti ho detto informati bene presso l'ordine perchè non ne sono sicura.

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    04-09-2005
    Residenza
    frascati
    Messaggi
    59

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    La cattedra per cui ho fatto questo corso è quella del prof. Prencipe, e io tenevo gli incontri tutti i lunedì. Volevo riproporre una cosa simile in privato e magari rilasciare solo un attestato di partecipazione, che non abbia altro valore... Tu di quale cattedra fai parte??

    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Anche io lavoro li a neurologia, erano per caso gli incontri che facevano al giovedì? Se è così c'è ancora richiesta..
    Se è per i familiari non credo che a loro interessa un attestato..comunque per rilasciarlo e che abbia un valore, devi fare richiesta al ministero, ma come ti ho detto informati bene presso l'ordine perchè non ne sono sicura.

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Io sono con Lenzi

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  5. #20
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    ciao, poi avere trovato lo studio in condivisione? Anch'io sarei interessata, ho un'attività didattica già avviata e da quest'anno vorrei aggiungere anche quella clinica, sto cercando uno studio in condivisione

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di luciamaria
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    207

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    ciao, poi avere trovato lo studio in condivisione? Anch'io sarei interessata, ho un'attività didattica già avviata e da quest'anno vorrei aggiungere anche quella clinica, sto cercando uno studio in condivisione
    Ciao, anch'io come te ho già un lavoro al quale vorrei affiancare l'attività clinica...ma per il momento mi hanno proposto dei prezzi allucinanti. Ma spero che prima o poi troverò qualcosa...
    In bocca al lupo
    lucia

  7. #22
    Matricola
    Data registrazione
    02-11-2007
    Messaggi
    15

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Citazione Originalmente inviato da GIUNONE Visualizza messaggio
    Ciao, cerco colleghe/i per unire le forze ed avviare uno studio o creare qualcosa insieme.
    ciao anch'io sarei interessata a prendere uno studio e fare dei corsi di formazione

  8. #23
    Neofita L'avatar di stefinaxxx
    Data registrazione
    09-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    6

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Ciao Giunone!!
    Anch'io sono convinta che...SI PUO' FAREEEEE!!! Bisogna però unire le forze, io sono all'inizio, sto cercando qualcosa da condividere, sono specializzanda in analisi bioenergetica, se ti va ti lascio la mia mail così ne parliamo: stefiletto@hotmail.it.
    A presto
    Stefy

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    133

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    siamo tutti d'accordo, ok. Ma le zone?
    Ho letto qualche proposta all'aurelio e poi? A me interesserebbe Roma Eur, Laurentina, S. Paolo, Montagnola, Colombo...insomma queste zone.
    C'è qualche vicino di casa tra voi?
    Di stanze da subaffittare ce ne sono tante, per pochi o più giorni, perfino a ore. E tanti studi medici, ma poi se hai 1 solo paziente o nemmeno uno, conviene pagare per niente? Si certo, pian piano arriveranno...
    ...
    Insomma, anche riuscendo a trovare un buco, c'è qualcuno di voi che si unirebbe a me per aprire uno studio in quelle zone



    Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

  10. #25
    Neofita L'avatar di stefinaxxx
    Data registrazione
    09-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    6

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    si eccomi cara!! Per me le zone che dici tu vanno benissimo, io sto in zona marconi quindi...contattami privatamente, questa è la mia mail stefiletto@hotmail.it ok?! dai ce la DOBBIAMO fare!!!!
    approved:
    Ciao ciao
    Stefy

  11. #26
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Ciao! Scusatemi se vi rispondo con ritardo....allora, io per fortuna ho trovato da un pò un buchino in uno studio medico e se potete è quello che vi consiglio di fare all'inizio almeno...sono contenta che questo 3d consenta a psicologhe/i romani di trovarsi ed organizzarsi

  12. #27
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*
    Data registrazione
    28-02-2002
    Messaggi
    78

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    ciao, poi avere trovato lo studio in condivisione? Anch'io sarei interessata, ho un'attività didattica già avviata e da quest'anno vorrei aggiungere anche quella clinica, sto cercando uno studio in condivisione
    ciao ste203xx et. al.

    mi sembra che qualcuno abbia risolto e altri no. io e una collega ci stiamo muovendo, ma i prezzi in due sono esagerati e vorremmo essere 3 max 4 per un bilocale.
    le zone sono pref. s. giovanni - p.ta maggiore - vittorio - bologna - tiburtina ma cmq l'importante è la metro (a o b).
    per chi fosse interessato/a contattiamoci in pvt.

    stella
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di luciamaria
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    207

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Citazione Originalmente inviato da stella* Visualizza messaggio
    ciao ste203xx et. Al.

    Mi sembra che qualcuno abbia risolto e altri no. Io e una collega ci stiamo muovendo, ma i prezzi in due sono esagerati e vorremmo essere 3 max 4 per un bilocale.
    Le zone sono pref. S. Giovanni - p.ta maggiore - vittorio - bologna - tiburtina ma cmq l'importante è la metro (a o b).
    Per chi fosse interessato/a contattiamoci in pvt.

    Stella
    ciao stella, a me interessa. Le zone vanno tutte bene, se proprio dovessi scegliere, preferirei p.zza bologna. Io pero' gia' lavoro come insegnante a scuola, quindi la disponibilita' riguarda mezze giornate (1 o 2 la settimana). Ho visto i prezzi anch'io e, dovendo iniziare l'attivita' ora non mi va di spendere uno sproposito e di andarci a rimettere. Se vi posso interessare fatemi sapere.
    A presto lucia

  14. #29
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    ciao stella (uhm anch'io mi chiamo stella ), io ora sono in subaffitto ma sono disponibile a condividere l'affitto di un bilocale, sarebbe l'ideale!! Purché al momento di firmare l'affitto non ci si tira indietro...come è successo con altre

  15. #30
    paoletta81
    Ospite non registrato

    Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Roma

    Ciao a tutti!
    vorrei prendere in affitto una stanza con dei colleghi, possibilmente in zona Roma nord, ma sono disponibilissima a spostarmi :-)
    La mia email è francesca.paola.catalano@gmail.com
    Grazie!!
    Paola

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy