• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 55 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 817
  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88
    Data registrazione
    07-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    274

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da ELISA1986 Visualizza messaggio
    Sapete per caso quando la professoressa farà l'esonero?
    L'esonero ci sarà il 19 Dicembre nelle 2 ore di lezione ke già ci sn fissate in aula mangna....sarà solo sulla parte di neurobiologia e ci saranno 15 domande a risposta multipla,ognuna di essa avrà 5 probabili risposte di cui solo una sarà giusta....ecco....mi sembra di averti detto tutto....


  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88
    Data registrazione
    07-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    274

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da Francyna Visualizza messaggio
    scusate la domanda stupidissima....ma voi studiando, vi state attenenendo al programma del corso sul sito o studiate i capitoli per intero (anche le cose che non spiega)? Grazie..!
    Io veramente x ora mi sn attenuta soprattutto a quello ke ha detto lei a lezione ma ci ritornerò su x vedere anke il resto xkè nn si sa mai....te come stai facendo??

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88
    Data registrazione
    07-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    274

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Ah dimenticavo!!!!!
    Per prenotare l'esonero la prof ha detto ke intorno al 10 dicembre farà girare un foglio in aula x prenotarci e x ki nn frequenta può essere segnato anke da qualke amico ke frequenta....ecco fatto...dovrebbe esserci tutto



  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi
    Data registrazione
    22-09-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    113

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Sono stata assente questa settimana dalle lezioni...chi mi sa dire cosa è stato fatto? Grazie mille in anticipo

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88
    Data registrazione
    07-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    274

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    Sono stata assente questa settimana dalle lezioni...chi mi sa dire cosa è stato fatto? Grazie mille in anticipo
    Sono nelle tue stesse condizioni

  6. #51
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86
    Data registrazione
    29-12-2006
    Residenza
    Attualmente a Roma
    Messaggi
    602

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    Sono stata assente questa settimana dalle lezioni...chi mi sa dire cosa è stato fatto? Grazie mille in anticipo
    Allora, lunedì e martedì ha trattato il NEUROSVILUPPO, poi giovedì non si è fatta lezione per via dell'esame di stato e ieri (venerdì) ha cominciato genetica trattando la STRUTTURA e DUPLICAZIONE DEL DNA.

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88
    Data registrazione
    07-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    274

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Allora, lunedì e martedì ha trattato il NEUROSVILUPPO, poi giovedì non si è fatta lezione per via dell'esame di stato e ieri (venerdì) ha cominciato genetica trattando la STRUTTURA e DUPLICAZIONE DEL DNA.
    Grazie mille...sei stata molto gentile...

  8. #53
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86
    Data registrazione
    29-12-2006
    Residenza
    Attualmente a Roma
    Messaggi
    602

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Di nulla! Quando si può...

  9. #54
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86
    Data registrazione
    29-12-2006
    Residenza
    Attualmente a Roma
    Messaggi
    602

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Ragazzi/e domani (1 dicembre) c'è assemblea dalle 11 alle 13 in aula magna... Qualcuno sa qualcosa riguardo alla lezione? La prof non mi pare proprio ke abbia detto nulla venerdì...
    Sinceramente non credo che ci sarà... perchè se già in teoria l'assemblea finisce alle 13, rimane solo un'ora... contando però ke di solito ste cose non cominciano/finiscono mai in orario e contando il tempo di sfollare l'aula, rimarrebbero davvero una manciata di minuti... almeno questa è la mia teoria...

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88
    Data registrazione
    07-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    274

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Ragazzi/e domani (1 dicembre) c'è assemblea dalle 11 alle 13 in aula magna... Qualcuno sa qualcosa riguardo alla lezione? La prof non mi pare proprio ke abbia detto nulla venerdì...
    Sinceramente non credo che ci sarà... perchè se già in teoria l'assemblea finisce alle 13, rimane solo un'ora... contando però ke di solito ste cose non cominciano/finiscono mai in orario e contando il tempo di sfollare l'aula, rimarrebbero davvero una manciata di minuti... almeno questa è la mia teoria...
    Scusa il ritardo ma ho letto solo ora........cmq penso ke sia come dici te xkè anke io ho evitato di partire stamattina...poi se qualcuno è andato ci farà saxe....si sxa


  11. #56
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    Scusa il ritardo ma ho letto solo ora........cmq penso ke sia come dici te xkè anke io ho evitato di partire stamattina...poi se qualcuno è andato ci farà saxe....si sxa

    raga la lezione oggi c'è stata...la Fiorenza aveva avvisato di tutto ciò venerdì...e abbiamo fatto come lei ci aveva detto..lezione dall'1 alle 2...anke xkè all'1 l'aula era già vuota...cmq c'era poca gente...ciao ciao

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Sorrento
    Messaggi
    281

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    raga la lezione oggi c'è stata...la Fiorenza aveva avvisato di tutto ciò venerdì...e abbiamo fatto come lei ci aveva detto..lezione dall'1 alle 2...anke xkè all'1 l'aula era già vuota...cmq c'era poca gente...ciao ciao
    UUUUUUh!!! T_T
    Non lo sapevo... e cosa si è fatto?? Sia oggi che ieri??
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

  13. #58

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Hola,

    Un paio di domande.
    Primo: oggi un simpatico ragazzo mi ha detto che dalla prossima settimana la prof raccoglie tutte le lezioni le firme per l'esonero (che sarà il 19 dicembre per chi l'ha chiesto) quindi se questa settimana non vengo a lezione perchè ho un esame a scelta il 4 va bene no?
    Secondo: io sono del nuovo ordinamento non del nuovissimo che prevedeva 8 anzichè 10 crediti... leggendo sopra mi sono resa conto che cmq il programma dovrebbe essere lo stesso... persone che sono nella mia stessa condizione sapete se posso fare l'esonero o no? (oppure ha per caso dato info nelle prime lezioni a riguardo?)

    Per chiunque abbia la buona volontà di rispondermi: GRAZIE!!!

    p.s. per chi sia indeciso se fare o no l'esonero gli consiglio vivamente di farlo perchè è molto difficile come esame e lei è molto stronza con gli studenti che fanno il suo esame al di fuori dell'esonero.
    Sennò è tranqua

  14. #59
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da Simofilmaker Visualizza messaggio
    Hola,

    Un paio di domande.
    Primo: oggi un simpatico ragazzo mi ha detto che dalla prossima settimana la prof raccoglie tutte le lezioni le firme per l'esonero (che sarà il 19 dicembre per chi l'ha chiesto) quindi se questa settimana non vengo a lezione perchè ho un esame a scelta il 4 va bene no?
    Secondo: io sono del nuovo ordinamento non del nuovissimo che prevedeva 8 anzichè 10 crediti... leggendo sopra mi sono resa conto che cmq il programma dovrebbe essere lo stesso... persone che sono nella mia stessa condizione sapete se posso fare l'esonero o no? (oppure ha per caso dato info nelle prime lezioni a riguardo?)

    Per chiunque abbia la buona volontà di rispondermi: GRAZIE!!!

    p.s. per chi sia indeciso se fare o no l'esonero gli consiglio vivamente di farlo perchè è molto difficile come esame e lei è molto stronza con gli studenti che fanno il suo esame al di fuori dell'esonero.
    Sennò è tranqua
    Guarda nn so quanto ti posso aiutare cmq nn dovresti avere problemi x la firma la prof ha assicurato che le prenderà la prox settimana...poi forse nn ho capito bene ma guarda k anake noi del nuovissimo ordinamento abbiamo l'esame di 8 crediti...se è lo stesso il programma penso k tu possa darlo..ma nn puoi kiederlo alla prof direttamente?

  15. #60

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    GRAZIE MILLE PER LA TUA VELOCISSIMA RISPOSTA...

    Per i crediti io l'ho letto da qui che sono 10...
    Psicologia 1 - Offerta formativa

    si hai ragione faccio prima a chiedere alla prof ma magari l'aveva già detto a lezione e volevo evitare di fare la solita studentessa rompiscatole che chiede le cose che ha già detto a lezione

Pagina 4 di 55 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy