• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 55 PrimoPrimo ... 545535455
Visualizzazione risultati 811 fino 817 di 817
  1. #811
    Partecipante L'avatar di Pataketta
    Data registrazione
    25-06-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Qualcuno sarà all'esame domani?
    <<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
    e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
    non mi parrebbe più di essere una parte di esso
    .>>


    [Wuthering Heights cit.]

  2. #812
    Partecipante
    Data registrazione
    16-01-2011
    Messaggi
    25

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Citazione Originalmente inviato da Pataketta Visualizza messaggio
    Qualcuno sarà all'esame domani?
    eiii ciao, si io proverò per l'ennesima volta a ridare l'esame domani! in bocca al lupo avevi bisogno di qualk info??

  3. #813

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Salve a tutti, ho un dilemma...
    Ho fatto di recente il "passaggio" dal cognitivo-informazionale a salute e riabilitazione... nel vecchio percorso ho sostenuto l'esame con Medolago di Neurobiologia e genetica da 6 cfu (il prof dava la possibilità di sostenere un ulteriore modulo di genetica da 2 cfu separatamente). Ho parlato con la Fiorenza e lei ha acconsentito a farmi fare un esame che verta solo sui due cfu di genetica che mi mancavano. Ora, io mi riferisco a neurobiologia e genetica A, e vedo che nell'elenco degli esami di salute e riabilitazione c'è ANCHE il B.
    Non capisco: voi di salute e riabilitazione avete dato DUE esami di neurobiologia e genetica?
    Oppure, dato che Medolago ha smesso di insegnare, la Fiorenza ha preso il suo insegnamento (A) e quindi compare nell'elenco di salute e riabilitazione anche se in realtà è del cognitivo-informazionale?
    Ho notato che nell'elenco degli insegnamenti di salute i cfu per il primo anno sono 68 anzichè 60, magari dipende proprio dal fatto che c'è un esame riportato erroneamente due volte...
    Qualcuno che ne sa più di me mi potrebbe illuminare, per favore? Ho provato invano a contattare la Fiorenza, non vivo a Roma e non so che pesci pigliare!
    Grazie

  4. #814
    Partecipante
    Data registrazione
    09-05-2009
    Messaggi
    34

    Re: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Ciao guarda stava sorgendo un dubbio al riguardo anche a me; ricontrollando gli esami dati ho notato che al primo anno è spuntato questo doppio esame di neurobiologia e genetica e da quel che risulta sul sito dovrebbero essere 16 crediti in tutto il che mi sembra palesemente un errore; ricordo benissimo di aver dato fondamenti di neurobiologia e genetica in una sola volta, esame da 8 crediti. Suppongo che abbiano diviso le due parti( neurobiologia e genetica) per facilitare gli studenti....cmq ho contattato la Fiorenza via email poco fa se non mi risponde andrò di persona all'orario di ricevimento

  5. #815

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Ciao, grazie mille per aver risposto!
    Ho avuto modo di parlare con diversi studenti di salute, e tutti mi hanno confermato che il modulo per questo percorso è solo uno, il B da 8 cfu.
    A quanto pare, è stato inserito il modulo A -riservato al cognitivo- nell'elenco di salute proprio perchè tale insegnamento è stato affidato alla Fiorenza in sostituzione di Medolago (come si può vedere dal sito da ANNI per il cognitivo non compare più l'elenco degli esami del primo anno). Quindi, per salute il modulo A non è da considerare, ed ecco che i conti tornano.
    La Fiorenza ha -ahinoi- un pessimo rapporto con le e-mail, donc se ne riceverai una di risposta potresti essere considerato alla stregua di un eroe!

  6. #816

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    Ciao a tutti,
    ma qualcuno sa per caso qlcosa in merito ai risultati dell'esame del 9/06....in realtà noi avremmo già verbalizzato...visto che ci hanno fatto firmare alla consegna...ma nel caso volessimo rifiutare il voto....? c'è qlcuno che saprebbe spiegarmi come funziona qsta cosa della verbalizzazione....e poi non tutti i prof.fanno così....io ho dato un'altro esame scritto ma non ho firmato nulla alla consegna..!

  7. #817

    Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

    ma proprio non c'è nessuno che sappia qlcosa e che si stupisca come me del fatto ke ancora nn escano i risultati...???

Pagina 55 di 55 PrimoPrimo ... 545535455

Privacy Policy