• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 32 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 479
  1. #46
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    ragazzi qualcuno sa in che aula si tiene il laboratorio di statistica domani?
    Ultima modifica di MarinaPsicologa : 02-12-2008 alle ore 18.22.02
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

  2. #47
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    Citazione Originalmente inviato da FreakPoser Visualizza messaggio
    Si,in una classe 11-13 si calcola la media normale,che è 11+13 diviso 2,quindi 12.

    e poi per ricavare un unica media dalle classi?
    scusami lo so sn una noia...ma sn un pò imbranatella!
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

  3. #48
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    17-10-2008
    Messaggi
    143

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    ragazzi/e qualcuno sa dirmi il programma ke fa ragozini? è diverso da quello di palumbo???
    ha già detto come sarà l'esame?? grazie 100000000

  4. #49

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    Citazione Originalmente inviato da Psyche07 Visualizza messaggio
    ragazzi/e qualcuno sa dirmi il programma ke fa ragozini? è diverso da quello di palumbo???
    ha già detto come sarà l'esame?? grazie 100000000
    Ciao,io sn del 3 anno,ho fatto il laboratorio cn palumbo l'anno scorso e devo sostenere l'esame cn ragozini...da qll che so io gli argmenti di base dei 2 programmi sn più o meno gli stessi,ma da qnt ho capito alcune cose del programma di palumbo nn ci sono nel programma di ragozini...in ogni caso vedi sulla pagina di ragozini su docenti.unina. io cercherò di orientarmi facendo riferimento sia al programma di ragozini sia a quello di palumbo, per avere una panoramica più generale...però non so come ragozini imposterà l'esame, se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere!!

  5. #50
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    per favore qualcuno mi sa dire domani se si terrà il laboratorio di statistica?a che ora e in quale aula?? grazie mille
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

  6. #51
    Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser
    Data registrazione
    09-05-2007
    Messaggi
    169

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    e poi per ricavare un unica media dalle classi?
    scusami lo so sn una noia...ma sn un pò imbranatella!
    Per la media delle classi,devono uscire 3 medie,una per ogni classe.Abbiamo sempre fatto così.Una unica media esce solo se la calcoli sui dati senza dividerli in classi.Oppure la media ponderata se ci sono le frequenze.
    Il laboratorio di statistica si terrà domani sicuramente.Per l'orario credo sia uguale alla settimana scorsa,ovvero dalle 16 alle 18.L'aula non la conosco,ma siccome mercoledì scorso si tenne nell'aula di via mezzocannone 16 al 3° piano,penso sia così anche per domani,visto che non c'è alcun avviso riguardante un cambio d'aula.
    Ci vediamo domani!
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    428

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    Citazione Originalmente inviato da BlackListHunter Visualizza messaggio
    Ciao,io sn del 3 anno,ho fatto il laboratorio cn palumbo l'anno scorso e devo sostenere l'esame cn ragozini...da qll che so io gli argmenti di base dei 2 programmi sn più o meno gli stessi,ma da qnt ho capito alcune cose del programma di palumbo nn ci sono nel programma di ragozini...in ogni caso vedi sulla pagina di ragozini su docenti.unina. io cercherò di orientarmi facendo riferimento sia al programma di ragozini sia a quello di palumbo, per avere una panoramica più generale...però non so come ragozini imposterà l'esame, se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere!!
    Io ho cercato sul sito docenti,ma Ragozini non compare...Dove hai trovato il suo programma???
    **Miss Jackson**

  8. #53

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    ecco il link: didattica

  9. #54
    Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    428

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    Citazione Originalmente inviato da BlackListHunter Visualizza messaggio
    ecco il link: didattica
    grazie mille!!!
    **Miss Jackson**

  10. #55

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    di nulla!

  11. #56
    Matricola
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    cm faccio ad iscrivermi al laboratorio di statistica???fatemi sapere è urgente...grazie mille

  12. #57
    Matricola
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    posso ankora farlo vero??

  13. #58
    Matricola
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    ragazzi scusate sapete dirmi quante assenze si possono fare??allora io vorrei laurearmi a settembre,ma ho paura che le iscrizioni al corso che ho trovato sul sito docenti riguardino l'anno prossimo...sapete dirmi qualkosa??cioè non avendo seguito le prime due lezioni ed essendomi iscritta oggi sul sito,posso cmq venire al laboratorio??quante assenze sn previste??grazie mille..fatemi sapere

  14. #59
    Partecipante Affezionato L'avatar di happynanna
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    Citazione Originalmente inviato da chially87 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate sapete dirmi quante assenze si possono fare??allora io vorrei laurearmi a settembre,ma ho paura che le iscrizioni al corso che ho trovato sul sito docenti riguardino l'anno prossimo...sapete dirmi qualkosa??cioè non avendo seguito le prime due lezioni ed essendomi iscritta oggi sul sito,posso cmq venire al laboratorio??quante assenze sn previste??grazie mille..fatemi sapere
    si possono fare 2assenze...puoi venire al laboratorio xò nn potrai+ fare assenze xkè ne hai già ftt 2...credo xò tu debba lo stesso consegnare,nonostante sia mancata,gli esercizi ke ha assegnato le volte precedenti...mi informo meglio...baci!

  15. #60
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

    dove posso iscrivermi al laboratorio?
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Pagina 4 di 32 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy