• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 97 di 97
  1. #91
    Partecipante
    Data registrazione
    13-02-2010
    Residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    32

    Riferimento: storia e metodi della psicologia - sdoia

    raga qualcuno di voi sta seguendo storia e metodi quest'anno?sapete i capitoli da studiare??anche quest anno chi non segue puo ugualmente fare i parziali??rispondete..grazie mille!!!

  2. #92
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2009
    Messaggi
    35

    Riferimento: storia e metodi della psicologia - sdoia

    le cose sono un pò cambiate... adesso c'è un unico esame "fondamenti di psicologia" che comprende storia e psicologia generale della prof piccardi... se devi sostenere l'esame di storia e hai già fatto psicologia generale sei costretta a fare il totale...

  3. #93
    Partecipante
    Data registrazione
    13-02-2010
    Residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    32

    Riferimento: storia e metodi della psicologia - sdoia

    sai percaso i capitoli da studiare??ci sono 2libri da fare(storia e metodi del Legrenzi) e (la misura in psicologia di Ercolani)ma ho sentito dire che non si devono fare tutti per intero..tu sai qualcosa in piu??l'hai gia sostenuto??fammi sapere...grazie mille=)

  4. #94
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2009
    Messaggi
    35

    Riferimento: storia e metodi della psicologia - sdoia

    si io l'ho sostenuto lo scorso appello...storia della psicologia del legrenzi bisogna farlo tutto mentre l'altro non lo so perchè io proprio nn l'ho studiato e per fortuna nn c'era nessuna domanda sul mio compito... cmq ci sono molti riassunti su ops dove poter studiare con più facilità...

  5. #95
    Partecipante
    Data registrazione
    13-02-2010
    Residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    32

    Riferimento: storia e metodi della psicologia - sdoia

    Grazie Laila87...ti spiego..ho mandato mail al prof sdoia ma non risp maiii!!non so come fare-.- perchè l'altro libro l'ho comprato ma nessuno mi sa dire che capitoli fare..anche 1altra mia amica l'ha gia fatto questo esame e dice che quel libro non c'era nel compito ma allora mi chiedo che l'ho comprato a fare??

  6. #96

    Riferimento: storia e metodi della psicologia - sdoia

    ragazzi sull'elenco degli esami ora il presidente di storia e metodi per chi non fa il primo anno non è più Sdoia e neanche la Piccardi ma compare Curcio.... Qualcuno ha info sulle modalità d'esame o sui testi da studiare?

  7. #97

    Riferimento: storia e metodi della psicologia - sdoia

    Vi posto la risposta del Prof. Curcio alla mia mail (ovviamente vale solo per chi è iscritto ad anni successivi al primo) con richieste di chiarimenti:
    "io faccio solo gli esami: il programma e le modalità (scritto a scelta multipla) rimangono invariati.
    il programma :
    Legrenzi "Storia della Psicologia"
    Ercolani e Perugini " La misura in Psicologia" LED editore (cap 1,2,4,5)

    saluti
    gc"

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy