• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    v.o....e nel2009??help!

    ciao! sono del vecchio ordinamento di psicologia (evolutivo), vorrei sapere che cosa accadrà nella prima sessione del 2009: le prove saranno 3 anche per noi? cambieranno per tutti? a parte i soliti testi che tutti consigliano, avete consigli, soprattutto per la seconda e terza prova?....non so da che parte cercare!!grazie!vis

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di ranma29974
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    veneto
    Messaggi
    83

    Riferimento: v.o....e nel2009??help!

    Ciao, purtroppo non so rispondere all'interrogativo se ci sarà anche la terza prova oppure no per il VO, ma posso consigliarti un libro fatto molto bene per il Progetto (qualora, appunto, ci fosse la tanto temuta terza prova):IL PROGETTO IN PSICOLOGIA DI EUGENIO ROLLO.L'autore è un docente di Padova. A parte che da tutti gli studenti è ritenuto un mito (anche da me che ho avuto l'onore di conoscerlo di persona),è anche molto preparato e chiaro nell'esposizione dei concetti.Credo attualmente sia il testo più valido per il progetto,a prescindere dalla Facoltà (nel senso che sia Psicologia di Padova, Bologna, Torino, Chieti....non importa, va bene cmq).In bocca al lupo!

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di levais75
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    842

    Riferimento: v.o....e nel2009??help!

    Io ho sentito che nn sarà ancora inserita la prova del progetto nel 2009, ma nn ne sono del tutto certa. In bocca al lupo!
    levais75

  4. #4

    Riferimento: v.o....e nel2009??help!

    anche io sono del vecchio e mi sono informata... per tutto il 2009 come da ordinamento ministeriale l'eds per il vecchio ordinamento resterà di 3 prove...

  5. #5
    Neofita L'avatar di gnumpgnump
    Data registrazione
    14-02-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    9

    Riferimento: v.o....e nel2009??help!

    C'è qualcuno che prepara l'esame per la sessione di Novembre?
    Io, intanto, ho cominciato a studiare il manuale di psicologia generale del Legrenzi

Privacy Policy