• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Come da titolo... cerchiamo un nuovo moderatore/moderatrice per meglio gestire la stanza della triennale di Caserta


    - REQUISITI RICHIESTI -

    1. Essere del corso 857 (preferibilmente non un laureando)

    2. Essere abbastanza presenti sul forum.
    Non chiediamo naturalmente che una persona si colleghi tutti i giorni o a tutte le ore... ma che si colleghi spesso.
    Ciò che ci interessa è la costanza ed il senso di responsabilità...
    (Ad esempio una persona che si collega solo quando le serve o al max due volte a settimana non fa per noi)

    3. Avere voglia di fare, voglia di scrivere e tanta tanta pazienza e, fidatevi, ne serve parecchia
    (Per questo i postatori più "accaniti" partiranno gia con un piccolo vantaggio).

    *** Naturalmente bisogna non essere stati mai bannati nè aver ricevuto più di due avvisi o ammonimenti dallo staff ***
    --------------------------------------

    I nuovi moderatori avranno accesso a due stanze riservate, quella generale dello Staff & Collaboratori e quella dei Moderatori di Caserta, dove insieme discuteremo sul da farsi

    Inutile ricordare che la prestazione è a titolo gratuito (come per noi altri) ma ciò vi consentirebbe di partecipare in maniera "attiva" a questa community ed inoltre di avere crediti illimitati per il materiale presente su Ops

    Scrivete qui la vostra disponibilità, decisioni in merito sono a discrezione dello staff

    I Moderatori del Forum di Caserta
    Ultima modifica di psychodany : 18-11-2008 alle ore 19.57.37


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Salve!
    Mi presento,sono Zingarella e offro la mia disponibilità per dare una mano in staff. Almeno fino a settembre/novembre 2009 resterò di sicuro a Caserta.


  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Data registrazione
    18-08-2006
    Residenza
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Messaggi
    1,188

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Io sono O'Flahertie e... mi candido volentieri! Breve e concisa direi
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

    "Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]


    Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

    Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

    --->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Io sono O'Flahertie e... mi candido volentieri! Breve e concisa direi
    Quanto tempo ti manca per finire la triennale?
    (perdona l'invadenza ma è un'informazione che dobbiamo sapere )
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Twin Peaks
    Messaggi
    1,794

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    anche se non ho una grandissima dimestichezza con il pc e suoi surrogati
    potrei propormi anche io, ma se ci sono persone piu capaci(tecnologicamente parlando)e piu' motivate, mi tiro indietro senza problemi

    REQUISITI RICHIESTI -

    1. Essere del corso 857 (preferibilmente non un laureando)
    appartengo all'857 e fatti i dovuti scongiuri mi dovrei laureare l'anno prossimo

    2. Essere abbastanza presenti sul forum.
    quando non sono troppo impegnata con lo studio o altro e quando il pc non va in tilt
    ci sono

    Non chiediamo naturalmente che una persona si colleghi tutti i giorni o a tutte le ore... ma che si colleghi spesso.
    certo
    Ciò che ci interessa è la costanza ed il senso di responsabilità...
    (Ad esempio una persona che si collega solo quando le serve o al max due volte a settimana non fa per noi)
    se mi prendo un impegno cerco di portarlo a termine con responsabilità soprattutto se si tratta di un contesto dove è coinvolta altra gente, nell'eventualità che dovessi essere io il moderatore, qualsiasi tipo di problema mi consultero' prima con lo staff

    3. Avere voglia di fare, voglia di scrivere e tanta tanta pazienza e, fidatevi, ne serve parecchia
    (Per questo i postatori più "accaniti" partiranno gia con un piccolo vantaggio).
    eh beh la pazienza non è il mio forte, ma potrebbe essere una sfida con me stessa e sicuramente qualcosa di buono uscira

    *** Naturalmente bisogna non essere stati mai bannati nè aver ricevuto più di due avvisi o ammonimenti dallo staff ***

    mai ricevuto ban
    ammonimenti o avvisi sono sincera non mi ricordo, ma mi sembra di no


    questo è il mio curriculum
    Ultima modifica di rebel-rebel : 19-11-2008 alle ore 13.34.59

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Io sono laureanda, iscritta al terzo anno, ma se questo può essere messo in ombra, mi candido volentieri davvero!
    Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 19-11-2008 alle ore 16.45.11



  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    anche io sn laureanda ma se tutto vabbene mi laureo per settembre!!!!





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Data registrazione
    18-08-2006
    Residenza
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Messaggi
    1,188

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    Quanto tempo ti manca per finire la triennale?
    (perdona l'invadenza ma è un'informazione che dobbiamo sapere )
    Certo, che sbadata mi sono appena iscritta la III° anno, quindi minimo minimo un altro anno accademico di permanenza alla triennale è assicurato per me.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

    "Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]


    Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

    Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

    --->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

  9. #9
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Ragazze grazie per la vostra disponibilità, per motivi interni di organizzazione avremmo bisogno di persone che in primis non siano laureande, secondariamente sarebbe perfetto qualcuno del primo anno o che magari ha appena cominciato il secondo
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella
    Data registrazione
    01-03-2008
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,001

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    mi sono appena iscritta al secondo anno....non è da molto che scrivo sul forum...ma raramente passa una giornata intera in cui non mi collego....sarei felice di dare una mano...visto che questo sito la dà a noi...poveri comuni studenti...
    non so se per voi è un problema...ma non sono sempre presente in facoltà....
    Ultima modifica di Stella : 19-11-2008 alle ore 17.45.06

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!
    Data registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    207

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Beh se del primo anno va bene ci sono io...Abbastanza in simbiosi col pc e perennemente attaccata a questo forum per sapere sempre tutto.
    Mi candido anch' io se non è un problema.


    tutto il male avevamo di fronte, tutto il bene avevamo nel cuore, a 20 anni la vita è oltre il ponte...
    el pueblo unido jamas serà vencido!

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    258

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Sono del primo anno 857, se posso essere utile, ci sono anch io!
    Perlina

    Stilla di Sorgente

    Goccia Pura



  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Come da titolo... cerchiamo un nuovo moderatore/moderatrice per meglio gestire la stanza della triennale di Caserta


    - REQUISITI RICHIESTI -

    1. Essere del corso 857 (preferibilmente non un laureando)

    2. Essere abbastanza presenti sul forum.
    Non chiediamo naturalmente che una persona si colleghi tutti i giorni o a tutte le ore... ma che si colleghi spesso.
    Ciò che ci interessa è la costanza ed il senso di responsabilità...
    (Ad esempio una persona che si collega solo quando le serve o al max due volte a settimana non fa per noi)

    3. Avere voglia di fare, voglia di scrivere e tanta tanta pazienza e, fidatevi, ne serve parecchia
    (Per questo i postatori più "accaniti" partiranno gia con un piccolo vantaggio).

    *** Naturalmente bisogna non essere stati mai bannati nè aver ricevuto più di due avvisi o ammonimenti dallo staff ***
    --------------------------------------

    I nuovi moderatori avranno accesso a due stanze riservate, quella generale dello Staff & Collaboratori e quella dei Moderatori di Caserta, dove insieme discuteremo sul da farsi

    Inutile ricordare che la prestazione è a titolo gratuito (come per noi altri) ma ciò vi consentirebbe di partecipare in maniera "attiva" a questa community ed inoltre di avere crediti illimitati per il materiale presente su Ops

    Scrivete qui la vostra disponibilità, decisioni in merito sono a discrezione dello staff

    I Moderatori del Forum di Caserta
    Io sono iscritta al secondo anno,matricola 857,visito il forum 1 o 2 volte al giorno per tenermi aggiornata visto che poche volte vado all'univ,e non sono stata mai bannata o "avvisata"
    Mi farebbe piacere fare la moderatrice,però volevo qualche informazione in più magari in pm.A chi di voi posso rivolgermi?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Io sono iscritta al secondo anno,matricola 857,visito il forum 1 o 2 volte al giorno per tenermi aggiornata visto che poche volte vado all'univ,e non sono stata mai bannata o "avvisata"
    Mi farebbe piacere fare la moderatrice,però volevo qualche informazione in più magari in pm.A chi di voi posso rivolgermi?
    Puoi consultare questo link ---> Moderatore forum facoltà .: Help on line di Obiettivo Psicologia


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: A.a.a. Cercasi moderatore 857

    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Grazie mille,ho letto...Comunque mi propongo volentieri!Potete contare su di me!
    Ultima modifica di LovelyGirl : 20-11-2008 alle ore 12.58.08
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy