• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info immatricolazione

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-11-2008
    Messaggi
    105

    Info immatricolazione

    Salve ragazzi, avrei delle domandine da porre..
    Sono una ragazza di Bari e sto compilando i moduli x l'immatricolazione al primo anno (dopo aver chiamato in segreteria qualche settimana fa mi hanno detto che ho tempo fino al 31 novembre pagando una mora). Il problema è che nn so in che modo consegnare questi moduli ora! Vorrei sapere se posso spedirli x posta o devo consegnarli personalmente in segreteria..Sto provando a richiamare da gg ma non ricevo alcuna risposta x questo mi rivolgo a voi, visto che il termine è vicino! Se sapete come aiutarmi ve ne sarei gratissima!

  2. #2
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    17-06-2008
    Messaggi
    275

    Riferimento: Info immatricolazione

    ciao io sono Morena e sono contenta che tu sia di Bari dato che anche io abito da quelle parti. Senti io so che alcune ragazze hanno consegnato tutto per posta..però nn so se ti conviene fare tutto direttamente in segreteria. Per qualsiasi altro consiglio o aiuto contattami sono disponibile..ciao

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-11-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Info immatricolazione

    Grazie 1000 morena

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-11-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Info immatricolazione

    Raga, ho sempre il solito problema! Sto provando a richiamare la segreteria ma nada... Purtroppo essendo di bari mi è alquanto difficile presentarmi personalmente per avere queste informazioni.. Vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire a quanto ammonta questa benedetta mora x l'immatricolazione al primo anno di scienze psicologiche, premetto che ho dato diverse occhiate sul sito e ho trovato 2 importi uno di € 25,82 e un altro intorno ai 53 € che mi hanno spaesato sinceramente xkè non è specificato esattamente quale dei due pagare nel mio caso! Se qualcuno di voi mi sa dire di + ve ne sarei gratissima xkè il termine si avvicina e sn disperatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xkè rischio di perdere l'anno!
    grazie grazie grazieeeeeeee!

Privacy Policy