• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 178 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #61
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    Beh alle donne indubbiamente piace essere corteggiate, sta poi alla sua intelligenza non andare oltre certi limiti e cmq sempre nel rispetto del proprio uomo
    rigiro

  2. #62
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Flirtare piace un pò a tutti, ci sono casi in cui con alcune persone, avviene naturalmente perché si crea in poco tempo un'alchimia molto forte. Penso capiti di più quando non si é impegnati o comunque non innamorati realmente. Però... giocando con il fuoco ci si può anche scottare...

    Secondo te é possibile, incontrare il vero amore, quello per la vita, su internet? (dato che conosco persone a cui é capitato)

  3. #63
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    In teoria tutto è possibile, ma in questo caso, a mio avviso, la cosa è estremamente rara: purtroppo su internet c'è tanti impostori e tante persone cercano di farsi vedere in maniera completamente diversa da come sono nella realtà. Io ho conosciuto dal vivo tante persone di internet, ma la maggior parte non m'è garbata. Preferisco senza dubbio la vita reale e credo che internet non possa e non debba essere un surrogato di quest'ultima.
    Secondo te, perchè le donne si divertono a farsi corteggiare se poi non hanno nessun interesse per te? E soprattutto, a tuo avviso, lo fanno involontariamente o con cattiveria?

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: Secondo te....

    C'è chi lo fa involontariamente, chi lo fa con cattiveria. Ma soprattutto lo fanno uomini e donne, su Internet come nella vita reale.
    Secondo te perchè il mondo è pieno di imbecilli? Non erano meglio, chessò, crotali, serpenti a sonagli....
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  5. #65
    Partecipante Leggendario L'avatar di radiorock
    Data registrazione
    03-12-2007
    Residenza
    Roma...
    Messaggi
    2,191

    Riferimento: Secondo te....

    sinceramente io sono donna ma se mi corteggia uno che non mi interessa mi allontano...
    però è vero ne conosco alcune che si divertono proprio a farsi corteggiare ma non lo fanno per cattiveria, o comunque no per cattiveria verso il ragazzo al massimo verso un altra ragazza!
    secondo te dove è il limite tra tradimento e non? cioè quando un atteggiamento può definirsi tradimento?


    edit: scusa doctor! mmm non so perchè il mondo sia pieno di imbecilli ma è così...
    Ultima modifica di radiorock : 27-11-2008 alle ore 18.01.31

  6. #66
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Ehm...io direi che il tradimento si verifica al momento dell'atto fisico...
    Sinceramente, quelle che credono che mandare un sms a un'altra persona sia un tradimento, io le piglierei volentieri a manate.
    Rigiro

  7. #67
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: Secondo te....

    Non c'è una risposta fissa: dipende dalle persone interessate, dalle circostanze esterne, dal momento... Può essere tradimento una passeggiata mano nella mano e può non esserlo un rapporto sessuale completo.
    Secondo te si possono amare due persone contemporaneamente?
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  8. #68
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Domanda già fatta.
    Secondo te è vero che la gente è sempre più superficiale?

  9. #69
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Purtroppo c'è né tanta di gente cosi, ma anche altra con sani valori e principi, ciò che io cerco, sia nell'amicizia che nell'amore!!

    Secondo te la situazione economica ed occupazionale italiana, riuscirà nel tempo a migliorare con questo sistema politico fatto sempre e solo dagli stessi personaggi da secoli, e delle loro "validissime raccomandazioni"?

  10. #70
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: Secondo te....

    No.
    Secondo te come faremo ad andare avanti tra un anno, continuando così?
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  11. #71
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Eviteremo di andare a votare per continuare sempre e solo a votare il "meno peggio", invece che persone che riteniamo valide, del tutto assenti, e andremo avanti con il precariato e con le valigie in mano per eventuali spostamenti, fatta eccezione per chi ha una raccomandazione in tasca.

    Secondo te vale il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi" ? Se si riferito ad una stessa nazione, o ad una stessa regione?

  12. #72
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Secondo te....

    No non vale.

    Secondo te se una persona di un altra in maniera più "mentale" invece che fisica, è meglio o peggio?
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  13. #73
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Secondo me é necessario amare una persona sia mentalmente che fisicamente, nel senso che a lungo andare se c'é solo attrazione fisica o solo attrazione mentale, l'interesse svanisce e la storia é destinata a finire.

    Rigiro...

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: Secondo te....

    Sono d'accordo con Pantera Rosa, ma penso che l'attrazione mentale sia più importante di quella fisica: quest'ultima, infatti, è inesorabilmente condannata a scemare col tempo ( a volte anche molto rapidamente ), mentre la seconda può addirittura crescere col passare degli anni.
    Secondo te, come sarà l'anno prossimo per te, per l'Italia e per il Mondo?
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  15. #75
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Come non sò, ma spero positivo per tutti. Per me spero, vincente e pieno di novità su tutti i fronti, l'anno della grande svolta.

    Secondo te oggi é possibile rimanere con il proprio partner per tutta la vita, costruendo qualcosa assieme e formando una bella famiglia?

Pagina 5 di 178 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy