• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 52 PrimoPrimo ... 242505152
Visualizzazione risultati 766 fino 777 di 777
  1. #766
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Account&Password SUN

    Citazione Originalmente inviato da jackals17 Visualizza messaggio
    io, nella mia domanda, non ho messo l indirizzo e mail .-.
    Non è un problema, dovrebbe arrivarti a casa (posta cartacea)

  2. #767
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Twin Peaks
    Messaggi
    1,794

    Riferimento: Servizi informatici per gli studenti

    posto anche qui :qualche collega della magistrale mi sa dire come funziona la (ri)registrazione su servizi web studenti?mi spiego meglio, l'autenticazione al momento ha ancora la mia matricola triennale, devo inserire la matricola della magistrale(ma in tal caso credo che l'autenticazione non verrà riconosciuta), se si, per intero?o devo fare una nuova registrazione? thanks

  3. #768
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Servizi informatici per gli studenti

    scusa ma il foglio con la nuova matricola e la pass del servizio studenti non l'hai avuta ancora? cmq metti la nuova matricola con tre "0" e come password metti la vecchia io così riesco a collegarmi anche se fino a qualche settimana fa dovevano ancora caricare il programma della magistrale quindi mi usciva tutto bianco...

    ho appena controllato e non hannoa ncora caricato il programma della magistrale mi esce ancora la schermata senza opzioni...
    Ultima modifica di seer dreamer : 24-11-2011 alle ore 09.40.35
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  4. #769
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Twin Peaks
    Messaggi
    1,794

    Riferimento: Servizi informatici per gli studenti

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    scusa ma il foglio con la nuova matricola e la pass del servizio studenti non l'hai avuta ancora? cmq metti la nuova matricola con tre "0" e come password metti la vecchia io così riesco a collegarmi anche se fino a qualche settimana fa dovevano ancora caricare il programma della magistrale quindi mi usciva tutto bianco...

    ho appena controllato e non hannoa ncora caricato il programma della magistrale mi esce ancora la schermata senza opzioni...
    si si si matricola e pass(la pass è sempre la stessa tra l'altro) ritirate, volevo capire se devo entrare normalmente con matricola nuova ecc o fare una nuova registrazione, perchè se entro con la matricola nuova 000***(cosi giusto??) mi dice utente sconosciuto -.-
    o forse non so inserire la matricola??
    niente comunque ho provato sia 000***, sia 30000*** mi dice sempre utente sconosciuto
    Ultima modifica di rebel-rebel : 24-11-2011 alle ore 10.06.02

  5. #770
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Servizi informatici per gli studenti

    aspè ma la A di A30 l'hai messa?... io scrivo così A31000*** più pass e mi fa entrare!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  6. #771
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Twin Peaks
    Messaggi
    1,794

    Riferimento: Servizi informatici per gli studenti

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    aspè ma la A di A30 l'hai messa?... io scrivo così A31000*** più pass e mi fa entrare!!!!
    Ah ecco cosi entro, pensavo non fossero consentite lettere, una volta entrati noto che c'è...il nulla per il momento
    ok Mister D. grazie mille

  7. #772
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-08-2011
    Residenza
    Avella
    Messaggi
    137

    Riferimento: Servizi informatici per gli studenti

    [QUOTE=pseudopsicologa;1804322]


    Punto 1:


    andai in segreteria con un'amica giovedì mattina perchè lei non aveva ancora la password e doveva chiedere delle informazioni..dicono proprio le stesse cose che hai scritto tu......

  8. #773
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Servizi informatici per gli studenti


  9. #774
    Partecipante
    Data registrazione
    29-05-2008
    Messaggi
    53

    Riferimento: Servizi informatici per gli studenti

    Salve a tutte,
    mi sono laureata l'anno scorso ed oggi mi ritrovo ad aver bisogno di un certificato di laurea, ma la mia matricola e la password non sono più valide per accedere all'area personale.
    Sapete se c'è un servizio on line per richiedere il certificato??

  10. #775
    Partecipante Assiduo L'avatar di chanel_22.5
    Data registrazione
    27-01-2010
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    148

    Re: Servizi informatici per gli studenti

    Nella mia pagina personale mi esce scritto:utente sconosciuto Codice riferimento interno: gwebcontroller (line 272),che cosa vuol dire?non mi fa accedere,come devo fare?

  11. #776
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: Re: Servizi informatici per gli studenti

    Citazione Originalmente inviato da chanel_22.5 Visualizza messaggio
    Nella mia pagina personale mi esce scritto:utente sconosciuto Codice riferimento interno: gwebcontroller (line 272),che cosa vuol dire?non mi fa accedere,come devo fare?
    Se sei sicura della password, ti conviene chiedere in segreteria e farti risolvere il problema.

  12. #777
    Partecipante Assiduo L'avatar di chanel_22.5
    Data registrazione
    27-01-2010
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    148

    Re: Servizi informatici per gli studenti

    Grazie,ho risolto comunque.

Pagina 52 di 52 PrimoPrimo ... 242505152

Privacy Policy