• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
  1. #1
    graziana83
    Ospite non registrato

    esame di stato II prova!!!!

    allora...cerchiamo di capire da dove si studia...dove sono gli esempi di progetto da cui prendere spunto...perchè non ci sto capendo niente!!chi mi aiuta???pleaseeee

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-11-2002
    Messaggi
    74

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    io aspetterei l'esito della prima prova perche ho seri dubbi in merito!!!! Almeno per quanto mi riguarda!!

  3. #3
    Partecipante Leggendario L'avatar di kaory_78
    Data registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    Iniziate a cercare qualcosa lo stesso, tanto vi servirà comunque!

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    06-01-2003
    Residenza
    Mottola (Ta)
    Messaggi
    8

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    Certo che si inizia!! Dai ragazzi, ottimismo! E poi in ogni caso non sarebbe lavoro sprecato! Io parto dal vedermi le vecchie tracce, e poi il moderato rovetto per la seconda prova...

  5. #5
    graziana83
    Ospite non registrato

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    è vero dai...meglio trovare il materiale!!serve cmq

  6. #6

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    Citazione Originalmente inviato da Katy Visualizza messaggio
    Certo che si inizia!! Dai ragazzi, ottimismo! E poi in ogni caso non sarebbe lavoro sprecato! Io parto dal vedermi le vecchie tracce, e poi il moderato rovetto per la seconda prova...
    Scusate ma del moderato-rovetto quali parte intendete fare?
    Annarita T.

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-11-2002
    Messaggi
    74

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    parlaimo dell'altro moderato rovetto quello sui progetti io l'ho letto tutto secondo me è utile poi ci sono alcuni capitoli che descrivono meglio i progetti tipo quelli sul'apprendimento o il capitolo 5 che delinea come stilare il prgoetto del resto penso che ci cnvenga stilare progetti per ogni argomento!!! Ma secondo voi piu o meno quando fanno uscire i risultati???

  8. #8
    Neofita
    Data registrazione
    06-01-2003
    Residenza
    Mottola (Ta)
    Messaggi
    8

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    Io speravo uscissero in questa settimana, in modo tale da fare la seconda prova prima di Natale, come aveva detto Bellelli quel giorno, ma ormai è matematicamente impossibile, dato che devono passare almeno 15 gg tra i risultati e la seconda prova... Secondo me usciranno prima di Natale, ma faremo (o faranno) la seconda prova al rientro...

  9. #9
    Neofita L'avatar di Arianna82
    Data registrazione
    20-11-2002
    Residenza
    adelfia
    Messaggi
    13

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    No!! Veramente Bellelli ha detto che la seconda prova l'avremmo sicuramente fatta dopo Natale...ne sono certa perchè quando l'ha detto era vicino al banco dove ero seduta...quindi suppongo che i risultati usciranno prima delle feste....

  10. #10
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-11-2002
    Messaggi
    74

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    cofermo non ha mai detto ce faremo la prova prima di natale anzi e io credo addirittura di aver sentito (ma non ci metto la mano sul fuoco) che avrebbero corretto i onpiti il 17 dicembre ma ripeto non so bene credo di aver capito che si stavano mettendo d'accordo per vedersi in quella data cmunque speriamo escano prima di natale perche io ho poca motivazione allo studio non sto facendopraticamente nulla!!!

  11. #11
    graziana83
    Ospite non registrato

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    certo!
    i risultati hanno detto prima di natale e la prova dopo!
    ma nessuno ha colto il mio invito!!
    mi linkate qualche sito con i progetti?
    io non trovo nulla oltre al rovetto (cap 5)
    grazie!!!!!!!

  12. #12

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    Ciao...qualcuno di voi sa dirmi come è organizzata la II prova dell'esame? Non è un'unica traccia per tutti? Sono del nuovo ordinamento ad indirizzo clinico...grazie!

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-11-2002
    Messaggi
    74

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    oggi ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che sarebbero usciti i risultati dopo il 17 dicembre, allora io ho detto ma oggi è già 19 quando usciranno?? e loro mi hanno risposto forse tra natale e capodanno non so!!!! Io sto andando in tilt questi son proprio fuori di testa!! Ma qualcuno di voi ha notizie in merito???

  14. #14

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    Ciao....Ragazzi ma per la seconda prova come vi state organizzando?...io sn nel caos un pò xkè non credo di aver superato la prima prova e un pò xkè il moderato non lo trovo utilissimo, a parte il capitolo 5....Ah dimenticavo ma la traccia è unica per tutti?

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di dream
    Data registrazione
    19-06-2003
    Residenza
    valenzano
    Messaggi
    68

    Riferimento: esame di stato II prova!!!!

    la traccia è unica per tutti... infatti alla scorsa sessione è uscita la traccia di lavoro:

    "ideare un progetto di intervento per gruppi di lavoro dell'area socio-sanitaria"

    noi di clinica ci potremmo trovare a fare ancora la traccia di lavoro e quelli di lavoro la traccia di clinica!!!

    Citazione Originalmente inviato da universo82 Visualizza messaggio
    Ciao....Ragazzi ma per la seconda prova come vi state organizzando?...io sn nel caos un pò xkè non credo di aver superato la prima prova e un pò xkè il moderato non lo trovo utilissimo, a parte il capitolo 5....Ah dimenticavo ma la traccia è unica per tutti?
    Se non penserò all'amore, non sarò niente ( P. Coelho )

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy