• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 138

Discussione: Abilità Informatiche

  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di giu_liame85
    Data registrazione
    18-12-2006
    Residenza
    siena
    Messaggi
    65

    Riferimento: Abilità Informatiche

    cosa intendi per fare delle opazioni su word?? non ti riferisci mica a operazioni matematiche su word vero, semmai su excel?? per quanto riguarda il resto sono nelle tue stesse condizioni!! di p.point cosa vuole sapere?? sapete come si crea un ipertesto?? lo chiede?

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    275

    Riferimento: Abilità Informatiche

    povera me!!! devo fare un corso accelerato x imparare a usare sti programmi che non uso mai!!anzi che non ho mai usato

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: Abilità Informatiche

    per operazioni su word intendo: scrivere un testo, modificare il carattere, inserire immagini... cose abbastanza semplici. Sul power point non ho seguito la lezione.

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: Abilità Informatiche

    Sapete cosa potrebbe chiedere sulla firma digitale? sul programma c'era anche questo argomento. lo chiedo a chi ha sostenuto l'esame o seguito le lezioni...GRAZIE !!!

  5. #20
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    335

    Riferimento: Abilità Informatiche

    la firma digitale?????????????? e che cos' e'????????????? io ho seguito qualche lezione (2 o 3) ma non ho mai sentito di quest'argomento.............

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: Abilità Informatiche

    meglio cosi! l'ho chiesto perchè sul programma c'era come argomento, ma se non lo ha spiegato, allora non lo chiederà!!! approfitto per chiederti, visto che hai seguito qualche lezione, su cosa si è soffermato per quanto riguarda excel e access...grazie in anticipo

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322

    Riferimento: Abilità Informatiche

    ragazzi io della firma digitale non ne ho capito proprio nulla!!!!!!!!!!!
    sto provando a capire un pò access.. ma non l'ho mai usato in vita mia...
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

    http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

  8. #23
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    17-06-2008
    Messaggi
    275

    Riferimento: Abilità Informatiche

    ciao a tutti, volevo sapere se seguire le lezioni di informatica è indispensabile, o se va bene anche studiare dal libro?...e inolotre vorrei sapere se il prof ha dato dispense o cose del genere. grazie

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322

    Riferimento: Abilità Informatiche

    ah inoltre ragà.. c'è una parte prettamente teorica? nel senso che ad esempio ( cn programma alla mano) chiede cos'è un dominio? o AD esempio la configurazione dello stack TCp/ip??
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

    http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: Abilità Informatiche

    Io penso che non sia indispensabile seguire le lezioni perchè sono stata presente alla prima e alla seconda, ha spiegato a spada tratta senza aspettare chi non sapeva neanche accenderlo il computer, per questo non ci sono più andata.
    per quanto riguarda la parte teorica, sul programma ci sono gli argomenti che ha elencato sborona84, ma non so se li ha spiegati e quindi se li chiederà all'esame.

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    275

    Riferimento: Abilità Informatiche

    Oddio,domande teoriche spero di no!!!
    Il prof che ha detto?Ha spiegato quegli argomenti?

    Il 9 dicembre sarà una luuuuuuuuuuunga giornata Tra sociologia e informatica...mmmmmm....ma che bello...

  12. #27
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: Abilità Informatiche

    Comunque il prof. del Conte mi è sembrato molto tranquillo e simpatico, non credo sarà spietato all'esame... alla prima lezione ha detto che l'importante è non fare scena muta o andarsene perchè presi dal panico. Ha fatto capire che chiederà cose semplici, non so se ci saranno gli assistenti e se sono tranuilli come lui.... speriamo bene!!! forza e coraggio....

  13. #28
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: Abilità Informatiche

    ragazze io ho fatto l'esame con un tizio con i capelli neri,alto e robusto ma non so chi sia perchè sono non frequentante,una mia amica l'ha fatto con uno con i capelli bianchi,entrambi sono stati tranquilli.a lei ha chiesto come creare una cartella,fare una ricerca su internet di un'immagine,e power point.sivilli tiene molto tempo,almeno quando l'ho fatto io ha tenuto per un bel po',probabilmente perchè chiede access.comunque alla fine non è difficile,perciò state tranquille!

  14. #29
    Partecipante Affezionato L'avatar di giu_liame85
    Data registrazione
    18-12-2006
    Residenza
    siena
    Messaggi
    65

    Riferimento: Abilità Informatiche

    ooooookkkk!!! ma c'è qualcuno che mi spiega cosa ha fatto Conte di access?? mi dicono che ha spiegato come crare una rubrica!!! ma come si fà????

  15. #30
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Abilità Informatiche

    raga ma voi sapete ke è la SKILLCARD??si deve portare il gg dell esame.
    Io di excel non so un cavolo.Ma ti boccia se ti vede ke sei incerta e vai a cliccare qls finestra con la speranza di trovare quello ke ti chiede?

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy