• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante L'avatar di anaclerio
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    44
    Blog Entries
    1

    prova finale psicologia clinica

    suggerimenti ed indirizzi per poter studiare meglio gli argomenti della prova finale di psicologia clinica

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: prova finale psicologia clinica

    ci sono decine di thread sulle varie prove finale...se guardi quelli basta e avanza... anche perche' messa cosi' la richiesta e' parecchio generica..... no?

  3. #3
    Partecipante L'avatar di anaclerio
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    44
    Blog Entries
    1

    Riferimento: prova finale psicologia clinica

    Ragazzi, sono uno fra i sei non idonei sui 122 partecipanti alla prova finale della sessione autunnale 2008. Essendo non piu' giovanissimo mi sono posto, appena bocciato, il problema del perchè mi è successo. Al di là di tutte le ridde di voci che si sentono spesso quando c'è un'esame io ho dedotto che, anche in virtu' di una precisa statistica, (sei su 122 esaminanti) rappresenta appena il 5% la mia mancata idoneità è scaturita dall'avere studiato male e forse anche poco. (lavoro, famiglia, alcun aspetti imprevisti mi hanno un po' distratto). Con questo voglio dire che la commissione esaminatrice ha sicuramente una valenza nel promuovere altrimenti non ci sarebbe un così' esiguo numero di candidati non idonei. Io ho capito il metodo e vorrei dirlo anche a voi per potervi agevolare nello studio.Chiunque voglia chiedermi puo' farlo all'indirizzo email:nerazzurri33@alice.it.

  4. #4
    Partecipante L'avatar di anaclerio
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    44
    Blog Entries
    1

    Riferimento: prova finale psicologia clinica

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    ci sono decine di thread sulle varie prove finale...se guardi quelli basta e avanza... anche perche' messa cosi' la richiesta e' parecchio generica..... no?
    lo so ma questo ha una valenza diversa perchè io ho 53 anni e vedo le cose negative sotto altri aspetti in piu' ho capito alcune tecniche fondamentali per superare questo esame

  5. #5
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: prova finale psicologia clinica

    Quindi non vuoi suggerimenti ma vuoi solo darli...

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pianopiano
    Data registrazione
    04-10-2006
    Messaggi
    525

    Riferimento: prova finale psicologia clinica

    scusa anaclerio ma che vuol dire "io ho capito il metodo"? che esiste un modus operandi per superare la prova?

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: prova finale psicologia clinica

    Anacleto, ognuno ha un proprio metodo per studiare! Dicci il tuo magari confrondandoci aiuta. Comunque se chiedi alla Stefanile perchè non sei stato idoneo alla prova più avanti ti chiama e, unitamente alla commissione, ti fa vedere il compito. Ciao

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di elyforever
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    98

    Riferimento: prova finale psicologia clinica

    ciao a tutti.....qualcuno ha qualche progetto perla seconda prova di clinica da inviarmi??miticaeli@alice.it
    help me..grazie, elisa

  9. #9
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: prova finale psicologia clinica

    non e' consentito pubblicare piu' messaggi uguali per piu' thread...si chiama crossposting.. chiudo..

Privacy Policy