• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 86
  1. #61

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    le tracce sono tre e sono ministeriali poi tra le tre la commissione ne sceglie una e quella sarà la prescelta che dovremmo fare...peccato non poterla scegliere noi eh?..

  2. #62
    Matricola
    Data registrazione
    22-01-2007
    Messaggi
    15

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    grazie mille, era x capire quanto conta la commissione quindi nella scelte niente ma bensì nella correzione e nelle altre prove tanto! in bocca al lupo a tutte

  3. #63
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    Ragazzi/e le tracce non sono ministeriali...questo spiega perchè in ogni sede le tracce sono diverse. La Commissione ci ha spiegato che loro pescano 3 tracce da un'urna e qst 3 tracce vengono proposte in sede d'esame. Un volontario di noi (non della Commissione) sceglie tra le 3 buste quella per l'esame...ciao

  4. #64

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    siete sicure? perchè nei forum delle altre sedi universitarie le tracce sono le stesse uscite qui...comunque vabbè in un modo o nell'altro non si può prevedere quali potrebbero uscire...ci vediamo martedì mo vedo se mi posso informare meglio..

  5. #65
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    CIAO VERONICA TI RISPONDO IN QUESTO FORUM IN QUANTO NELL'ALTRO HO PROBLEMI...IO FREQUENTO LA SCUOLA PSICODINAMICA AD INDIRIZZO ADLERIANO...CON SEDE IN REGGIO EMILIA...LA SCUOLA MI STA DANDO TANTE SODDISFAZIONI, SI LAVORA MOLTO MA è CIò CHE UNA SCUOLA DI SPECIALITà FATTA BENE DEBBA OFFRIRE...NE APPROFITTO ANCHE PER DIRTI CHE MERCOLEDì 24 GIUGNO LA SCUOLA OFFRE LA POSSIBILITà AI FUTURI ISCRITTI DI ACCEDERE ALLA SUA PRESENTAZIONE...SE HAI INTENZIONE DI FARTI 1 IDEA SU DI ESSA BASTA ISCRIVERSI SUL SITO DELLA SCUOLA Scuola Adleriana Reggio Emilia tra le scuole psicodinamiche è QUELLA CHE RISULTA + FLESSIBILE E + VICINA ALLA REALTà DI OGGI...SE DESIDERI RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI PUOI MANDARMI ANCHE 1 EMAIL: manu270980@libero.it
    CIAO Manu

  6. #66
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    Allora com'è andata?????

  7. #67
    Neofita L'avatar di giugetta3
    Data registrazione
    10-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    13

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    sapete quando escono i risultati della prima prova quella del 23 giugno 2009?????????????????????????

  8. #68
    Matricola
    Data registrazione
    22-01-2007
    Messaggi
    15

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    E' una domanda che credo ci facciamo tutti!! Io e una mia amica ieri abbiamo tel in segreteria, ci hanno detto che non lo sanno e che dipende dalla commissione!!! Sarebbe anche ora di pubblicarli direi!!

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    PER CHI SI PREPARA PER LAVORO: io sono di Firenze, ma siamo pochi e non riscontro molta attività sul forum perciò vi chiederei di contribuire alla nostra formazione in gruppo usando il thread generale: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2089945
    Inoltre date un occhio ai casi riportati qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-2-56350.html

    Grazie a chi risponderà a questo appello!

  10. #70

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    Buongiorno a tutti, sono del nuovo ordinamento e causa panico da terza prova vorrei chiedere a voi che avete gia affrontato il caso clinico di darci qualche dritta e soprattutto di scrivere qui brevemente come erano le vostre tracce...help! grazie!

  11. #71
    Neofita L'avatar di giugetta3
    Data registrazione
    10-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    13

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    passata prima prova steccata alla seconda che amarezza...........per fare ricorso come si fa???

  12. #72
    Neofita L'avatar di giugetta3
    Data registrazione
    10-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    13

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    volevo sapere se anche la seconda prova va estratta tra tre buste come la prima???

  13. #73

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    ciao ragazzi, sono del nuovo ordinamento, tra una settimana avremo anche noi la prova del caso clinico...ci dareste informazioni sulle vostre tracce?? ma perchè c'è stata qst strage di bocciati?!! (
    MA NEL COMPITO ERA RIPORTATO ANCHE QUALKE GRAFICO DA CUI PARTIRE PER DESCRIVERE IL CASO ??(ad esempio, cn i punteggi ottenuti dal pz all'MMPI) ??
    ...perchè a quanto pare il prof. Saggino in passato ha impostato la prova in quel modo!!
    GRAZIE!!!!!!!!

  14. #74
    Partecipante
    Data registrazione
    12-05-2005
    Messaggi
    36

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    ragazze anch'io sono del n.o., qualche info per il caso clinico?

  15. #75

    Riferimento: esame giugno 2009 vecchio ordinamento

    ragazzi c'è qualcuno??
    siete già in vacanza..potete per favore dirci a noi del n.o. che casi vi sono usciti e se erano fattibili??

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy