• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 29 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 426
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Data registrazione
    15-06-2005
    Messaggi
    176

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    Ho voluto chiedere perchè lui aveva parlato di una data a parte per noi visto che sta ancora facendo il corso. Infatti non si sa ancora se sarà quella, dice che la decideremo insieme. L'importante per me era sapere orientativamente la data per riuscire a organizzarmi un minimo

  2. #47
    Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Data registrazione
    08-07-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    835

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ha detto qualcosa del libro apparentemente di lettura? e dell'esame?
    praticamente quel libro è da studiare.
    A lezione, ieri e oggi ha letto dei paragrafi proprio da quel libro, e ha detto qualcosa tipo: questo libro è molto importante.è da leggere bene, anzi da studiare

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    Citazione Originalmente inviato da norlinasarda Visualizza messaggio
    Ho voluto chiedere perchè lui aveva parlato di una data a parte per noi visto che sta ancora facendo il corso. Infatti non si sa ancora se sarà quella, dice che la decideremo insieme. L'importante per me era sapere orientativamente la data per riuscire a organizzarmi un minimo
    certo capitoquindi quelle date non le devo prendere in considerazione
    che poi non capisco..come fa a differenziarci se ha preso 3 volte le firme

    Citazione Originalmente inviato da claclaudia Visualizza messaggio
    praticamente quel libro è da studiare.
    A lezione, ieri e oggi ha letto dei paragrafi proprio da quel libro, e ha detto qualcosa tipo: questo libro è molto importante.è da leggere bene, anzi da studiare
    ah bene, graziecomunque il programma è tantissimo se quello è da fare tutto


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Data registrazione
    15-06-2005
    Messaggi
    176

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    Salve a tutti, vorrei chiedervi una cortesia. Qualcuno mi sa dire quante lezioni sono state fatte finora e in quali date? Grazie mille in anticipo

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di vrcp1984
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    84

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    Citazione Originalmente inviato da norlinasarda Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi una cortesia. Qualcuno mi sa dire quante lezioni sono state fatte finora e in quali date? Grazie mille in anticipo
    credo che la prossima lezione sia la dodicesima, ma non so dirti le date esatte delle lezioni che ha fatto

  6. #51
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    ragazze dove si trovano i libri?

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    ragazze dove si trovano i libri?
    da 3effe dovrebbero esserci tutti e due


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  8. #53
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    si da 3f li trovi entrambi!

  9. #54
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    grazie!!

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    domani c'è la lezione dalle 14 alle 16?in che aula?


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  11. #56
    Partecipante Affezionato L'avatar di selenity84
    Data registrazione
    03-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    111

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    salve ragazze, non so se il prof ne ha gia parlato in merito ma non ricordo, entrambe i libri sono da fare tutti tutti??perchè se è così è un malloppo non indifferente...

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trilli81
    Data registrazione
    21-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    213

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    Ciao a tutti
    Ho notato che molti di voi chiedono notizie sul programma e sul carico didattico che ha scelto Prof. Carta per il corso di Psicodinamica delle Relazioni Familiari di quest'anno accademico (l'anno prossimo infatti, non si sa a chi verrà assegnato questo insegnamento o meglio chi farà gli esami al posto suo perché lezioni presumo non ce ne saranno più per il nostro corso!).
    Ecco alcune informazioni utili a tutti, frequentanti e non.Il libro della Hoffman è stato classificato dal prof come libro di testo, mentre quello di Bateson è stato denominato libro di lettura. Questo l'ha scritto anche nella sua pagina su scform. Ora, non so bene cosa intenda lui con questi termini, ma io sto frequentando le lezioni e penso che del libro di lettura farò solo quello lui ha fatto a lezione e qualcosina d'altro che mi pare importante, altrimenti l'esame non finirò mai di prepararlo!!!
    Tra l'altro oggi che era la penultima lezione ha detto delle cose importanti riguardo la modalità d'esame.
    Per i frequentanti , domani (ultima lezione!)prenderà di nuovo le firme e coloro che risulteranno nei fogli delle lezioni di dicembre e in quello di domani non dovranno sostenere l'esonero scritto, ma solo l'orale. Come date abbiamo a disposizione il 24 febbraio e una data di marzo (circa 15-20 giorni dopo il 24 febbraio, così ha detto), che deve ancora decidere e che presumo ci comunicherà su scform.
    Per i non-frequentanti, l'unica data disponibile per sostenere l'esame in questa sessione invernale è il 24 febbraio, l'esonero sarà sia scritto che orale. Chi non supera lo scritto, non può sostenere l'orale.
    Mi sembra di aver postato tutto, se dovessi ricordare altri particolari importanti, li aggiungo.
    Ultima modifica di Trilli81 : 28-01-2009 alle ore 01.47.32

  13. #58
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    Citazione Originalmente inviato da Trilli81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Ho notato che molti di voi chiedono notizie sul programma e sul carico didattico che ha scelto Prof. Carta per il corso di Psicodinamica delle Relazioni Familiari di quest'anno accademico (l'anno prossimo infatti, non si sa a chi verrà assegnato questo insegnamento o meglio chi farà gli esami al posto suo perché lezioni presumo non ce ne saranno più per il nostro corso!).
    Ecco alcune informazioni utili a tutti, frequentanti e non.Il libro della Hoffman è stato classificato dal prof come libro di testo, mentre quello di Bateson è stato denominato libro di lettura. Questo l'ha scritto anche nella sua pagina su scform. Ora, non so bene cosa intenda lui con questi termini, ma io sto frequentando le lezioni e penso che del libro di lettura farò solo quello lui ha fatto a lezione e qualcosina d'altro che mi pare importante, altrimenti l'esame non finirò mai di prepararlo!!!
    Tra l'altro oggi che era la penultima lezione ha detto delle cose importanti riguardo la modalità d'esame.
    Per i frequentanti , domani (ultima lezione!)prenderà di nuovo le firme e coloro che risulteranno nei fogli delle lezioni di dicembre e in quello di domani non dovranno sostenere l'esonero scritto, ma solo l'orale. Come date abbiamo a disposizione il 24 febbraio e una data di marzo (circa 15-20 giorni dopo il 24 febbraio, così ha detto), che deve ancora decidere e che presumo ci comunicherà su scform.
    Per i non-frequentanti, l'unica data disponibile per sostenere l'esame in questa sessione invernale è il 24 febbraio, l'esonero sarà sia scritto che orale. Chi non supera lo scritto, non può sostenere l'orale.
    Mi sembra di aver postato tutto, se dovessi ricordare altri particolari importanti, li aggiungo.
    grazie trilli, sei stata molto gentile!

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    allora ci sono stati dei cambiamenti rispetto a ieri
    sia per i frequentanti che per i non fequentanti farà l'appello di febbraio e di marzo, in quanto l'appello di gennaio è saltato perchè non aveva terminato le lezioni
    l'appello è il 24 febbraio e a marzo circa 15 giorni dopo..gli è stato segnalato che in quei giorni a marzo abbiamo un esame della furia che non possiamo saltare, e ha detto che ne terrà conto, ma che non assicura nulla
    per la modalità ha cambiato all'ultimo e come ha detto trilli è scritto e orale per i non freq e solo orale per i freq..
    il libro di bateson per quanto abbia scritto di lettura, proprio di lettura non èè da fare e pare che ci tanga anchecomunque bel mattone per 4 crediticome al solito...


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trilli81
    Data registrazione
    21-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    213

    Riferimento: Psicodinamica delle relazioni familiari - Carta

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    allora ci sono stati dei cambiamenti rispetto a ieri
    sia per i frequentanti che per i non fequentanti farà l'appello di febbraio e di marzo, in quanto l'appello di gennaio è saltato perchè non aveva terminato le lezioni
    l'appello è il 24 febbraio e a marzo circa 15 giorni dopo..gli è stato segnalato che in quei giorni a marzo abbiamo un esame della furia che non possiamo saltare, e ha detto che ne terrà conto, ma che non assicura nulla
    per la modalità ha cambiato all'ultimo e come ha detto trilli è scritto e orale per i non freq e solo orale per i freq..
    il libro di bateson per quanto abbia scritto di lettura, proprio di lettura non èè da fare e pare che ci tanga anchecomunque bel mattone per 4 crediticome al solito...
    Ciao Kyoko...
    Scusa se sono indiscreta, ma questa informazione l'hai chiesta a Carta o l'hai saputo da altre fonti?
    Io gli ho chiesto la stessa cosa dopo la lezione di oggi per conto di 2 colleghe non frequentanti a cui verrebbe meglio dare l'esame con noi a Marzo.
    Ma lui mi ha detto a chiare lettere che non lo avrebbe permesso perché l'esame del 13 non è saltato e chi non ha frequentato si presume che o dovesse dare l'esame col vecchio programma (quello della Lucarelli intendo) o sceglieva di darlo col nuovo o col vecchio a propria discrezione, ma solo il 24 febbraio.
    Lui mi ha spiegato che il fatto che non si sia presentato nessuno il 13 gennaio non significa che l'appello sia saltato!!!
    Anche io come te ero convinta del fatto che ai non frequentanti stesse concedendo un solo appello, ma non è così... E' solo per noi che ne ha messo un altro, in quanto siamo noi frequentanti ad aver saltato un appello (il 13 gennaio per noi le lezioni non erano ancora terminate infatti!!) e non il contrario.
    Poi dimmi tu... Così se ha cambiato di nuovo idea, posso dirlo anche alle mie due colleghe e per loro sarebbe davvero una buona notizia... Migliore di quella che ho dato loro questo pomeriggio senza dubbio!!!
    Grazie mille!!!

Pagina 4 di 29 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy