• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 149
  1. #1
    Neofita L'avatar di saralom81
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    5

    Esame di Stato Milano-Bicocca 2009

    Ciao a tutti!
    sono una neo-laureata della Bicocca in Psicologia Clinica e Neuropsiocologia. Sto incominciando ad organizzarmi per fare l'esame di stato in Bicocca nel 2009...visto che le informazioni sono sempre scarse in merito e ciò che conta sembra essere il passaparola e l'arte dell'arrangiarsi cosa ne dite di formare un gruppo per coloro (me compresa) che vogliono fare l'esame di stato in Bicocca nel 2009? Così ci potremmo scambiare informazioni burocratiche, capire che cavolo bisogna studiare, come ci si deve preparare ecc...che ne dite?

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di 230482
    Data registrazione
    10-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    212

    Riferimento: Esame di Stato Milano-Bicocca 2009

    Citazione Originalmente inviato da saralom81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    sono una neo-laureata della Bicocca in Psicologia Clinica e Neuropsiocologia. Sto incominciando ad organizzarmi per fare l'esame di stato in Bicocca nel 2009...visto che le informazioni sono sempre scarse in merito e ciò che conta sembra essere il passaparola e l'arte dell'arrangiarsi cosa ne dite di formare un gruppo per coloro (me compresa) che vogliono fare l'esame di stato in Bicocca nel 2009? Così ci potremmo scambiare informazioni burocratiche, capire che cavolo bisogna studiare, come ci si deve preparare ecc...che ne dite?

    Io ci sono!!!

  3. #3
    Neofita L'avatar di saralom81
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    5

    Riferimento: Esame di Stato Milano-Bicocca 2009