• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 89
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di diavoletto84
    Data registrazione
    01-07-2005
    Residenza
    in cerca di destinazione
    Messaggi
    138

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    ciao fatto l'esame?
    FLAVIA

  2. #62

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    ciao ragazzi,

    io ho fatto l'esame che è andato bene. Ho sentito anche diverse interrogazioni prima della mia e ho visto che lei insiste moltissimo sul libro del mobbing (in particolar modo su quello di Pastore), poi solitamente fa una domanda sullo stalking, mentre chiede rarissime volte gli altri libri.
    Quindi vi consiglierei di concentrarvi soprattutto sull'argomento del mobbing e stalking.
    buon studio a tutti

  3. #63
    Partecipante L'avatar di ReGiNa
    Data registrazione
    21-09-2004
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    50

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    Sn passata con l'assistente, non guarda minimamente i due libri di gulotta..nè quello col capitolo sullo stalking nè quello sul mobbing :S
    mi ha chiesto le competenze relazionali, qlc sull'accendere gli animi, le fasi del mobbing, la leadership e mi pare basta...cmq mi è parsa abb generosa
    La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.

  4. #64
    Matricola
    Data registrazione
    29-10-2008
    Messaggi
    17

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    x emoalato (o per chiunque riesca a darmi info sulla magistrale in criminale e invisteg.), volevo chiederti se al primo anno ci sono corsi, seminari o laboratori con obbligo di frequenza o se i prof fanno mettere le firme x qualche corso; e se x caso sai se l'anno prossimo ce ne saranno, ti ripeto io per ora non prendo casa li quindi volevo informarmi se almeno x ora non ci siano corsi o altro da seguire obbligatoriamente.
    inoltre mi potresti dire se i libri degli esami del primo semestre si trovano facilmente (anche fotocopiati magari) perchè io salirò a metà marzo per completare l'iscrizione , inforomarm degli esami e dei programmi, magari andando a ricevimento da qualche prof, e x comprare i libri, quindi vorrei cercare di fare tutto abbastanza velocemente, ho letto che tu hai fatto metodologia e psicol. del mobbing... e che sono fattibili quindi credo di iniziare da qst! i libri sono quelli che ho letto online?? ti ringrazio ancora di tutte le info!
    ciao ciao

  5. #65
    Partecipante L'avatar di ReGiNa
    Data registrazione
    21-09-2004
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    50

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    xke per queste domande generali non scrivete nel post http://www.opsonline.it/forum/psicol...gia-73051.html ?????
    La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.

  6. #66
    Matricola
    Data registrazione
    17-04-2009
    Messaggi
    28
    Blog Entries
    1

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    Ciao a tutti, la prof da nn frequentante mi ha detto di nn preparare relazioni ma di studiare solo i libri?
    com è l esame? vorrei darlo a luglio..

  7. #67
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    20

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    Anche io la dovrei preparare....tu come sei messa???

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di sonicash
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    92

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    anche io vorrei darlo,anche se ancora le date non le so!Ho però un problema!vivo a Palermo e non riusco a trovare il libro di Soro "competenze relaz nelle organiz" e "il fenomeno del mobbing"!!Non so come fare davvero
    Qualcuno ha modo di vendermi i libri o le fotocopie?grazie mille

  9. #69

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    Ciao ragazzi, vi scrivo perchè non mi è molto chiaro se per i NON frequentanti ci sia o no da fare la relazione.. mi togliereste il dubbio una volta per tutte? Grazie mille!

  10. #70
    Matricola
    Data registrazione
    17-04-2009
    Messaggi
    28
    Blog Entries
    1

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    io sono non frequentante, ma sinceramente non ho capito nemmeno il materiale da portare.grazie

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG
    Data registrazione
    31-07-2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    115

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    Citazione Originalmente inviato da Andrea83 Visualizza messaggio
    io sono non frequentante, ma sinceramente non ho capito nemmeno il materiale da portare.grazie
    Idem!!quindi per i non frequentanti ci sono da studiare tutti e cinque i libri?la relazione per noi non vale vero?
    il futuro ci è passato...

  12. #72

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    ciao a tutti, io vorrei dare quest'esame il 22, ma oltre a non riuscire a trovare il libro sulle competenze relazionali, non riesco nemmeno a capire se bisogna o no fare questa relazione, essendo io non frequentante.. qualcuno ha informazioni al riguardo? grazie!!!

  13. #73
    psiche8686
    Ospite non registrato

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    v conviene mandare una mail al prof
    cmq a noi a lez il prof aveva detto ke ki era non frequentante doveva fare una tesina su un argomento concordato cn loro + poi l'interrogazione sui libri.
    quindi cmq dovete contattare i docenti per la tesina

  14. #74

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    allora manderò la mail! grazie mille!!!!

  15. #75
    Matricola
    Data registrazione
    29-10-2008
    Messaggi
    17

    Riferimento: psic del mobbing,haras,stalking

    ciao io ho mandato una mail alla prof a cui ha risp che per i non frequentanti consiglia di nn fare la tesina dato che nn abbiamo seguito le lezioni ed eventuali esercitazioni e di portare i libri citati in bibliografia....spero di esssere stata utile!!!ciao ciao

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy