• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    14-07-2008
    Residenza
    latina
    Messaggi
    2

    Psicologia generale - ferlazzo

    Salve a tt!! sn nuova d qui....m kiamo alessia e sn al 1° anno d psiko 2 (indirizzo benessere). m stò preparando x l' esame d psikologia generale d ferlazzo ke c sarà ill 22/01: volevo sapere s qlk1 d voi ha già sostenuto qst esame...km sn le dmnd, su ke argomenti vertono,ecc...kiunque sappia qlks in merito, m sarebbe d grande aiuto!!! ciao ciao & buono studio a tt!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Arale1980
    Data registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    191

    Riferimento: Psicologia generale - ferlazzo

    Citazione Originalmente inviato da ALEPOP81 Visualizza messaggio
    Salve a tt!! sn nuova d qui....m kiamo alessia e sn al 1° anno d psiko 2 (indirizzo benessere). m stò preparando x l' esame d psikologia generale d ferlazzo ke c sarà ill 22/01: volevo sapere s qlk1 d voi ha già sostenuto qst esame...km sn le dmnd, su ke argomenti vertono,ecc...kiunque sappia qlks in merito, m sarebbe d grande aiuto!!! ciao ciao & buono studio a tt!!!
    L'ho fatto ieri e xsonalmente non credo di essere passata. Tu come è andata?
    Arale

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    14-07-2008
    Residenza
    latina
    Messaggi
    2

    Riferimento: Psicologia generale - ferlazzo

    ciao arale!
    ank' io ho fatto l' esame d ferlazzo ieri, al 2° turno: tu al 1° o al 2°? magari eravamo anke insieme nll' aula!
    x qnt m riguarda , ank' io nn kredo ke sia andato bn....adexo aspetto fiduciosa i risultati!
    ma tu 6 dll' 80 e 6 al 1° anno km me? indirizzo benexere? io sn dll' 81! d dv 6? io d latina....ql è il prox esame su kui t preparerai? io psiko dllo sviluppo e psiko dinamika! hai dato altri esami oltre qst? io no, qllo d ferlazzo è stato l' uniko...
    sikkome nn frequento spexo qst forum, t lascio anke il mio indirizzo e-mail nl kaso voleximo rimanere in kntatto: alepop81@libero.it.
    ciao!

    alessia

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Arale1980
    Data registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    191

    Riferimento: Psicologia generale - ferlazzo

    Citazione Originalmente inviato da ALEPOP81 Visualizza messaggio
    ciao arale!
    ank' io ho fatto l' esame d ferlazzo ieri, al 2° turno: tu al 1° o al 2°? magari eravamo anke insieme nll' aula!
    x qnt m riguarda , ank' io nn kredo ke sia andato bn....adexo aspetto fiduciosa i risultati!
    ma tu 6 dll' 80 e 6 al 1° anno km me? indirizzo benexere? io sn dll' 81! d dv 6? io d latina....ql è il prox esame su kui t preparerai? io psiko dllo sviluppo e psiko dinamika! hai dato altri esami oltre qst? io no, qllo d ferlazzo è stato l' uniko...
    sikkome nn frequento spexo qst forum, t lascio anke il mio indirizzo e-mail nl kaso voleximo rimanere in kntatto: alepop81@libero.it.
    ciao!

    alessia
    Ciao Alessia
    tra noi poveri non frequentanti, scambiarsi indirizzi e info utili è pane quotidiano.
    Lavoro e non posso frequentare e sono dell' 80 (attempata èèè???? e e e e) mi sono iscritta quest'anno come te e sempre come te, questo di Ferlazzo è stato il mio primo esame.
    Se per grazia ricevuta (e non credo proprio), l'avessi suxato, vorrei dare SVILUPPO ad aprile con la bombi (non credo di riuscire a fare anche psicodinamica perchè non ce la faccio con i tempi).
    Sono del canale sviluppo e benessere, ti lascio il mio contatto mail e msn :
    arale1980@hotmail.it
    AGGIUNGIMI!!!
    Spero che i risultati escano presto.......teniamoci in contatto.
    Baci
    Arale

Privacy Policy