• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 99
  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,482

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Era la stessa cosa che mi chiedevo io, ossia tra un tot d’anni, magari semplicemente due o tre, teoricamente il profilo potrebbe essere diverso, oppure no in quanto influenzato da questo già fatto che diciamo un po’ ti ricorderai e di cui dopo la spiegazione hai capito la logica?
    Si però non so se ce la farò a rifare questo tour de force tra due tre anni...
    Allora: mi perdonino gli ultimi che ancora non sono riuscito a fare, ma per stasera mi fermo qui: sono un po' stanco e rischierei di non fare dei buoni lavori... Riprenderò domani...
    Da quello che mi raccontano in mp le persone a cui ho fatto il profilo, mi sembra di capire che ci sia un'alta percentuale di casi in cui c'è una notevole corrispondenza tra il profilo stesso e la personalità della persona che ha fatto il test...
    Se volete, e lo dico a chi si interessa professionalmente di queste cose, una volta finito possiamo discutere il mio "metodo", se vogliamo pomposamente chiamarlo così : cioè come io, che sono un dilettante, cerco di sfruttare le informazioni che le risposte al test mi danno per fare il mio profilo...
    magari a qualcuno può interessare...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Era la stessa cosa che mi chiedevo io, ossia tra un tot d’anni, magari semplicemente due o tre, teoricamente il profilo potrebbe essere diverso, oppure no in quanto influenzato da questo già fatto che diciamo un po’ ti ricorderai e di cui dopo la spiegazione hai capito la logica?
    infatti questo test mi sembra di averlo fatto tipo 8 anni fa (in realtà non era proprio identico il test, ma c'erano le domande sul cubo, la scala e il cavallo) ma non ricordo assolutamente niente delle responso nè delle modalità di interpretazione
    perciò mi tocca aspettare doctor...
    però ricordo che avevo dato risposte diverse rispetto a quelle che ho dato ora, solo la risposta sul cubo era simile

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Allora: vi trovate in un deserto.
    Come ve lo immaginate questo deserto? Descrivetemelo.
    sabbia arancio bruciato, distesa di sabbia e nient'altro



    Vedete dune in questo deserto? Descrivetemele.

    si, in lontananza....molto grandi che non alscxiano intravedere oltre




    Vedete oasi in questo deserto? Descrivetemele.

    no, nessuna





    Come ci siete arrivati in questo deserto?
    camminando giorni e giorni



    In questo deserto vedete improvvisamente un cubo. Descrivetemelo nel modo più accurato possibile.
    garnde più o meno come un automobile, trasparente e vuoto!








    Sempre nel deserto, vedete ad un certo punto una scala. Che tipo di scala vi immaginate? Descrivetemela.
    scala di lagno che porta in cielo..tipo quelle delle favole!







    Ad un certo punto vedete un cavallo. Descrivetemelo. Che fa?
    cavallo bianco, mi viene incontro







    Vi avvicinate al cavallo e vi accorgete che è ferito. Che fate?
    da buona samaritana...cerco di curarlo....










    Scoppia una tempesta di sabbia. Cosa provate? Cosa fate?
    e ti pareva!..8quello che penso!), cerco di tenermi stretta al cavallo riparandomi con le mani come posso!


    aspetto notizie relai sulla mia personalità...contorta!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #49
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,482

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Ricomincio a lavorare per voi...
    Un saluto alla mia compagna di soap, Memolememole...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  5. #50
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    ..MI raccomando...accetto solo cose buone!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  6. #51
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Caro Doc.. ti rispondo in mp ma lo dico anche qua... complimenti.. ci hai azzeccato... Certo analizzando i profili di tutti quanti noi di notte come riesci a dormire??
    Dai.. alla prima occasione di offro da bere.. per dimenticare ...
    "...mi sono innamorata di te perchè non avevo niente da fare.. il giorno volevo qualcuno da incontrare.. la notte volevo qualcuno da sognare..."



    Membro del Club del Giallo - Tessera n. 12

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,482

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ..MI raccomando...accetto solo cose buone!!!!
    Te l'ho inviato...
    e con te ( miracolosamente ) sono riuscito a smaltire tutto l'arretrato...
    Però non mi sono arrivati i feed back di molte persone: forse i miei profili vi hanno fatto talmente arrabbiare che non mi volete neanche scrivere la vostra opinione?...
    Se è così non l'ho fatto apposta, molti di voi non li conosco neanche superficialmente, mi sono basato solo sulle risposte del vostro test... Ma proprio per questo mi piacerebbe sapere quanto e se ci ho preso: perchè io, questo test, l'ho fatto spesso ( da anni... ) ad amici o semplici conoscenti, nelle cene o nelle feste a casa di qualcuno...
    Però, facendole dal vivo ero COMUNQUE influenzato o dalla vera e propria conoscenza diretta o, quanto meno, dall'aspetto di chi si sottoponeva al test, dalla sua faccia, dal modo di parlare...
    Qui, invece, il mio "responso" è completamente svincolato da interferenze di questo tipo...
    E sono curioso di sapere come è andata...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  8. #53
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    io ho appena risposto in mp, però confermo anche qui che mi ci sono rivista davvero molto nella spiegazione di doctor

  9. #54
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    ce ne sono moltissimi in attesa, tra quelli che l'hanno postato sul thread e quelli, ancora più numerosi, che me lo hanno mandato per mp...
    Ah quindi in realtà sono molte di più le persone che hanno fatto il test, ma che non si palesano ?!

    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Si però non so se ce la farò a rifare questo tour de force tra due tre anni...
    Allora: mi perdonino gli ultimi che ancora non sono riuscito a fare, ma per stasera mi fermo qui: sono un po' stanco e rischierei di non fare dei buoni lavori... Riprenderò domani...
    Da quello che mi raccontano in mp le persone a cui ho fatto il profilo, mi sembra di capire che ci sia un'alta percentuale di casi in cui c'è una notevole corrispondenza tra il profilo stesso e la personalità della persona che ha fatto il test...
    Ihih no era solo una curisità per capire se funzionerebbe nuovamente !
    Ah si, assolutamente si, lo sai che con me hai azzeccato paurosamente !!

    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    infatti questo test mi sembra di averlo fatto tipo 8 anni fa (in realtà non era proprio identico il test, ma c'erano le domande sul cubo, la scala e il cavallo) ma non ricordo assolutamente niente delle responso nè delle modalità di interpretazione
    perciò mi tocca aspettare doctor...
    però ricordo che avevo dato risposte diverse rispetto a quelle che ho dato ora, solo la risposta sul cubo era simile
    Ah O.K., capisco... Si tra un tot d'anni sarei proprio curiosa di rifarlo !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Te l'ho inviato...
    e con te ( miracolosamente ) sono riuscito a smaltire tutto l'arretrato...
    Però non mi sono arrivati i feed back di molte persone: forse i miei profili vi hanno fatto talmente arrabbiare che non mi volete neanche scrivere la vostra opinione?...
    Se è così non l'ho fatto apposta, molti di voi non li conosco neanche superficialmente, mi sono basato solo sulle risposte del vostro test... Ma proprio per questo mi piacerebbe sapere quanto e se ci ho preso: perchè io, questo test, l'ho fatto spesso ( da anni... ) ad amici o semplici conoscenti, nelle cene o nelle feste a casa di qualcuno...
    Però, facendole dal vivo ero COMUNQUE influenzato o dalla vera e propria conoscenza diretta o, quanto meno, dall'aspetto di chi si sottoponeva al test, dalla sua faccia, dal modo di parlare...
    Qui, invece, il mio "responso" è completamente svincolato da interferenze di questo tipo...
    E sono curioso di sapere come è andata...

    CIAO doctor il tuo responso non mi è paiciuto per niente ma...forse so il perchè!ho fatto questo test una settiman fa (da un amico) e ricordavo più o meno le risposte...ho cercato quindi di variarle....

    cmq aprte quetso, alcune cosesono verissime: in quetso momento mis ento sola e vedo difficoltà in lontananza che non so se e quando riuscir a superare! l'amore...anche quello vero: c'è ed è un punto fermo, alemno quello!peril resto: visione pessimistica assolutaemnte no...di solito mi criticano per la mai visione troppo ottimistica, forse illusionista!..però, caspita..bravo bravo.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  11. #56
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Data registrazione
    24-04-2007
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Allora: vi trovate in un deserto.
    Come ve lo immaginate questo deserto? Descrivetemelo.

    E' un deserto immenso e sconfinato, di sabbia gialla e finissima che forma alte dune; è giorno, il sole è a picco e fa un caldo infernale.



    Vedete dune in questo deserto? Descrivetemele.

    sono alte, leggermente increspate dal vento sottile che vi soffia sopra.



    Vedete oasi in questo deserto? Descrivetemele.

    non ne vedo.


    Come ci siete arrivati in questo deserto?

    non lo so... forse sono la superstite di un incidente... boh!



    In questo deserto vedete improvvisamente un cubo. Descrivetemelo nel modo più accurato possibile.

    E' il cubo di Rubik, il famoso rompicapo con le facce variopinte da ricomporre.



    Sempre nel deserto, vedete ad un certo punto una scala. Che tipo di scala vi immaginate? Descrivetemela.


    una scala a pioli, di quelle che usano i muratori; è pronta per essere usata; è verniciata di verde (come quella che ho a casa, praticamente).




    Ad un certo punto vedete un cavallo. Descrivetemelo. Che fa?

    E' un cavallo bianco, immobile in piedi (si può dire così per un animale? non è nè seduto, nè sdraiato); la criniera è scompigliata dalla brezza.




    Vi avvicinate al cavallo e vi accorgete che è ferito. Che fate?


    nulla, non sono una veterinaria e non so cosa fare, ma soprattutto non ho nessun attrezzo con me. però penso che se dovesse morire, e io non trovassi soccorso immediatamente, magari potrei mangiarlo... ma come, crudo? Mi lambicco il cervello...





    Scoppia una tempesta di sabbia. Cosa provate? Cosa fate?


    che angoscia! la sabbia si solleva e inizia a vorticare, e io non so che cosa fare, non c'è riparo, sono all'aperto, in balia del vento e della rena!!! inizio a correre per scappare sapendo, in cuor mio, che comunque è inutile... io speriamo che me la cavo!

  12. #57
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,482

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Allora: vi trovate in un deserto.
    Come ve lo immaginate questo deserto? Descrivetemelo.

    E' un deserto immenso e sconfinato, di sabbia gialla e finissima che forma alte dune; è giorno, il sole è a picco e fa un caldo infernale.



    Vedete dune in questo deserto? Descrivetemele.

    sono alte, leggermente increspate dal vento sottile che vi soffia sopra.



    Vedete oasi in questo deserto? Descrivetemele.

    non ne vedo.


    Come ci siete arrivati in questo deserto?

    non lo so... forse sono la superstite di un incidente... boh!



    In questo deserto vedete improvvisamente un cubo. Descrivetemelo nel modo più accurato possibile.

    E' il cubo di Rubik, il famoso rompicapo con le facce variopinte da ricomporre.



    Sempre nel deserto, vedete ad un certo punto una scala. Che tipo di scala vi immaginate? Descrivetemela.


    una scala a pioli, di quelle che usano i muratori; è pronta per essere usata; è verniciata di verde (come quella che ho a casa, praticamente).




    Ad un certo punto vedete un cavallo. Descrivetemelo. Che fa?

    E' un cavallo bianco, immobile in piedi (si può dire così per un animale? non è nè seduto, nè sdraiato); la criniera è scompigliata dalla brezza.




    Vi avvicinate al cavallo e vi accorgete che è ferito. Che fate?


    nulla, non sono una veterinaria e non so cosa fare, ma soprattutto non ho nessun attrezzo con me. però penso che se dovesse morire, e io non trovassi soccorso immediatamente, magari potrei mangiarlo... ma come, crudo? Mi lambicco il cervello...





    Scoppia una tempesta di sabbia. Cosa provate? Cosa fate?


    che angoscia! la sabbia si solleva e inizia a vorticare, e io non so che cosa fare, non c'è riparo, sono all'aperto, in balia del vento e della rena!!! inizio a correre per scappare sapendo, in cuor mio, che comunque è inutile... io speriamo che me la cavo!
    Ti ho risposto in mp...
    Approfitto per dire a chi ancora ha voglia di farlo, di mandarmelo anche in mp, o, almeno di avvertirmi: potrei non accorgermi che l'avete messo nel thread...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  13. #58
    clafra32
    Ospite non registrato

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Il deserto è deserto proprio, assolato e sabbia chiarissima, niente dune, solo cactus e niente oasi. C sono arrivata x caso, nn so come, poi vedo un cubo d cristallo, tipo muro (impossibile scavalcarlo) a 4 facce, poi cè una scala da imbianchino, e un cavallo imbizzarritto marrone, è ferito, quindi vado nel pallone!!! a un certo punto arriva una tempesta d sabbia e nn sò + dove sbattere la testa...

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,482

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Credo di aver esaurito tutti i profili richiesti ( quasi: me ne manca ancora uno richiestomi in mp e spero di farlo in giornata... ).
    Se qualcun altro ancora lo desidera, per favore me lo posti in mp: non è detto che mi ricordi di controllare questo thread con regolarità...
    Per finire, mi sembra corretto postare anche quello che è stato IL MIO TEST, come io ho risposto, cioè, quando mi è stato fatto la prima volta, 15 anni fa: lo posso fare perchè ho conservato il biglietto su cui avevo scritto le mie risposte, tanto il test mi aveva colpito...
    Per inquadrare il periodo: mi ero da poco laureato ed ero felicemente fidanzato con una ragazza con cui avrei dovuto sposarmi dopo qualche anno....




    Allora: vi trovate in un deserto.
    Come ve lo immaginate questo deserto? Descrivetemelo.

    E' un deserto ben preciso, il deserto dipinto quello che si trova in Arizona dai mille colori.






    Vedete dune in questo deserto? Descrivetemele.
    Non proprio dune, ma un normale ondeggiamento del terreno: piccoli sali e scendi che movimentano il paesaggio







    Vedete oasi in questo deserto? Descrivetemele.
    Io MI TROVO in un'oasi: è lussureggiante, con un laghetto di acqua limpidissima e fresca. Io mi ci immergo per rinfrescarmi.




    Come ci siete arrivati in questo deserto?
    E' un viaggio, sto esplorando questo pezzo di deserto che mi affascina.






    In questo deserto vedete improvvisamente un cubo. Descrivetemelo nel modo più accurato possibile.
    E' un cubo grande più o meno quanto me, di un materiale bianco e luccicante.
    Ma è solo un rivestimento, sotto è fatto di granito durissimo, ben piantato nella roccia










    Sempre nel deserto, vedete ad un certo punto una scala. Che tipo di scala vi immaginate? Descrivetemela.
    La scala che si usa per entrare in un aereo.







    Ad un certo punto vedete un cavallo. Descrivetemelo. Che fa?
    E' un cavallo bellissimo, nero.... Si trova al mio fianco e mi sta leccando col muso.










    Vi avvicinate al cavallo e vi accorgete che è ferito. Che fate?
    Il cavallo ha una gamba spezzata, siamo nel deserto io e lui da soli e io non ho niente con con cui poter fare qualcosa.
    Un cavallo in quelle condizioni è destinato a morte certa e atroce, tra mille sofferenze.
    Per risparmiargliela, lo uccido io.













    Scoppia una tempesta di sabbia. Cosa provate? Cosa fate?
    Non ho molta paura. Mi metto un fazzoletto intorno alla bocca e continuo a camminare, sempre avanti, senza fermarmi. So che se mi fermo durante una tempesta di sabbia, questa mi coprirà tutto e morirò: l'unica mia possibilità è andare avanti, sempre avanti finché la tempesta non finirà.

    Adesso chi di voi ha avuto il mio profilo, sa anche come leggere e interpretare il mio test ( più o meno... ) .
    E potrà farsi anche un'idea di come sono io, o, meglio come ero 15 anni fa: adesso probabilmente ( anzi: sicuramente... ) le mie risposte sarebbero molto diverse...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  15. #60
    Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*
    Data registrazione
    30-11-2008
    Residenza
    ..in giro..
    Messaggi
    475

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    GRAZIE!!!!!
    Il risultato mi rispecchia in pieno..ahimè...

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy