• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 99 di 99
  1. #91
    Partecipante
    Data registrazione
    26-07-2008
    Messaggi
    42

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    ciao.... purtroppo nemmeno io riesco a inviarti mp..... ^.^ ti lascio quì la mia descrizione...se ti va..... allora il deserto che vedo è d'avanti a me, tanta sabbia, sulla dex ci sono delle piante, palme, sulla six un cammello. non ci sono dune nè oasi. io vi sono giunta a piedi, il motivo non mi è chiaro, forse per un pò di solitudine e tranquillità, tuttavia il deserto è davanti a me, quasi come se io guardassi un dipinto. il cubo è di vetro, di medie dimensioni, situato sotto e davanti alle palme. la scala invece è di legno e molto alta. il cavallo segue il cammello ma si trova ad una distanza minore rispetto a me, vedendolo ferito mi avvicino a lui con acquaa e fasce. durante la tempesta di sabbia, prova un pò paura, bruciore agli occhi e cerco di ripararmi con il braccio, dopodichè cerco un luogo fisico per il riparo.
    ecco tutto.... grazie mille in anticipo

  2. #92
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Chiedo scusa a tutti se sono in ritardo con i test: ma sto avendo sempre meno tempo libero per stare su Ops...
    Appena avrò un po' di tempo manderò in mp i due-tre profili che ancora mi mancano....
    Però, perdonatemi, chiedo una pausa: non ce la faccio a stare dietro alle vostre richieste...
    Credo di aver fatto più di 100 test da quando questo gioco è cominciato...
    E se considerate che, tra una cosa e l'altra, un test mi porta via ALMENO mezz'ora ( a volte più... ) capirete che, in momenti di scarso tempo libero, come questo, ho difficoltà a stare dietro a tutto...
    Vi ringrazio ancora, comunque, per il successo con cui lo avete accolto...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  3. #93
    Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C
    Data registrazione
    19-10-2009
    Residenza
    elmas-Ca
    Messaggi
    183

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    1) me lo immagino di un giallino chiaro con delle fumature più scure e molto molto caldo, ma un caldo piacevole...

    2)vedo poche dune, con un ondulazione dolce e sono basse...

    3)non vedo nessun oasi

    4)ci sono arrivata in groppa ad un dromedario

    5)il cubo è di grandezza media,sembra fatto del tessuto dei peluche tutto peloso XD scusa il termine XD è morbido al tatto e volteggia su se stesso @_@

    6)è una scala a chiocciola molto alta sul grigio chiaro

    7)è un cavallo marroncino, e mi osserva...

    8) gli stò vicino e lo accarezzo, non avendo nulla per curarlo...

    9) ho paura, sono sola, cerco un riparo però cercando di portare con me il cavallo ferito...

    ecco le mie risposte ciaoooo

  4. #94
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Citazione Originalmente inviato da ROSELLINA989 Visualizza messaggio
    ciao.... purtroppo nemmeno io riesco a inviarti mp..... ^.^ ti lascio quì la mia descrizione...se ti va..... allora il deserto che vedo è d'avanti a me, tanta sabbia, sulla dex ci sono delle piante, palme, sulla six un cammello. non ci sono dune nè oasi. io vi sono giunta a piedi, il motivo non mi è chiaro, forse per un pò di solitudine e tranquillità, tuttavia il deserto è davanti a me, quasi come se io guardassi un dipinto. il cubo è di vetro, di medie dimensioni, situato sotto e davanti alle palme. la scala invece è di legno e molto alta. il cavallo segue il cammello ma si trova ad una distanza minore rispetto a me, vedendolo ferito mi avvicino a lui con acquaa e fasce. durante la tempesta di sabbia, prova un pò paura, bruciore agli occhi e cerco di ripararmi con il braccio, dopodichè cerco un luogo fisico per il riparo.
    ecco tutto.... grazie mille in anticipo
    Ti ho mandato il risultato del test in mp...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  5. #95
    Matricola L'avatar di Margot_ride
    Data registrazione
    24-09-2009
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    21

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Ciao...non so come si faccia amandartelo in mp...ci sto provando,ma non saprei.
    Spero di non contravvenire troppo alle tue regole e che mi farai un eccezione..rispondimi tu in mp e proveroa cercarlo...grazie!!
    sono molto curiosa di sapere cosa ne verra fuori...

    1-il deserto è color sabbia,quindi giallo ocra...è ampio senza confini e ha delle dune...ci sono impronte di animali e arbusti qua e là...c'è un leggero venticello che solleva la sabbia. é tarda mattina,il sole è alto nel cielo.

    2-le dune non sono altissime ma è bello risalirle per vedere da un altro punto di vista il deserto,e scrutare se in lontananza vedo qualcosa di diverso...non ci sono confini però è come se fossi al centro di questo deserto

    3-Oasi non ne vedo,le immagino piu come un miraggio,ma se ce ne fossero sarei felicissima e ci sarebbero delle pozze d'acqua,lberi tropicalie animali che si abbeverano.

    4-ci sono arrivata perche sono in viaggio e il deserto è una delle mie tappe...

    5-il cubo è grande e sospeso,di cristallo e con glia ngoli ben definiti...come se fosse magico..

    6-anche le scale sono come il cubo,di cristallo ecredo che a questo punto mi servano per raggiungere il cubo

    7-il cavallo è grande e marrone,con una chiazza nera sulla fronte e una bella criniera nera..la base delle zampe è bianca però.Arriva come un presagio,come se stesse per accadere qualcosa e lui ne fosse il messaggero

    8-Vorrei medicarlo ma non ho idea di come si faccia...provo a sciacquargli la ferita ,che è sulla zampa e a tamponarla con una pezza,qualcosa che ho nello zaino,visto che sono in viaggio...

    9-slgo le scale e cerco di capire cosa sta succedendo,ma poi sicuramnete cerchero di ripararmi...forse sotto la scala...

    Ecco qua... spero potrai rispondermi... grazie!!!

  6. #96
    Partecipante Affezionato L'avatar di Adamoooo
    Data registrazione
    21-11-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    un desetro enorme e con piccoli dislivelli ma che in lontananza fa scorgere degl'alberi e un inizio di cibvilta...ma molto lontano

    le dune ci sono ma sono piccolissime ( PIU CHE ALTRO SONO SOLCHI!)

    l'oasi credo sia quella che si scorge al orizonte ma molto lontana

    ero in cerca di qualcosa e mi son ritrovato li non so bene perche'

    il cubo è alto circa il doppuio di me ogni faccia ha un colore (le due faccie che vedo sono rossa e bianca e immagino che quella dietro sia blu...

    la scala è tipo quella di un palazzo in cemento e sensa tringhiere che va verso il celo ma è a meta (sara alta 6 o 7 metri

    corre vicno a me si fernma guarda per terra e poi continua a girare copme se aspettasse che io gli monti sopra

    lo curo o almeno ci provo...vado li inizio a vedere la ferita ma mi sporco di sangue

    mi abbasso e sento come se mi entrasse la sabbia nel naso... non mi spavento e vedo il cavallo come sta...vedo è caduto e che la correnten se lo sta portando ma non provo a fermarlo perche' farei la sua tessa fine
    Ultima modifica di Adamoooo : 26-11-2009 alle ore 15.08.52

  7. #97
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    Allora, ragazzi, è quasi un anno che questo test sta andando avanti...
    Ha avuto un successo strepitoso... Non so neanche io quanti profili ho fatto: sicuramente più di un centinaio...
    Questo mi fa molto piacere: così come mi fa piacere constatare che, nella stragrande maggioranza dei casi, in tutto o, almeno in grossa parte, vi ci ritroviate nei miei profili... Più di qualcuno mi ha anzi confermato di aver scoperto grazie al mio test dei lati della sua personalità che non sospettava di avere...
    Adesso, però, vi devo chiedere un break: fare un profilo con un minimo di accuratezza, mi richiede un certo tempo... E, ultimamente, di tempo libero ne ho sempre meno..
    Per cui vi chiedo di sospendere l'invio nuovi test, anche in mp: non potrò più rispondere, almeno per adesso...
    Se e quando la mia disponibilità di tempo libero dovesse aumentare nuovamente, ve lo comunicherò qui...
    Grazie ancora a tutti voi per l'attenzione e la stima che mi avete voluto dare...
    Ultima modifica di doctor2009 : 27-11-2009 alle ore 00.34.12
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  8. #98
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    grazie a te Doctor sei stato gentilissimo!a presto!

  9. #99

    Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

    e no doctor...ti prego! almeno dimmi se posso trovare in internet le "soluzioni" del gioco! lì'ho visto solo oggi il test e l'ho già compilato...si può trovare la soluzione in internet giacchè sei troppo impegnato per rispondere? dai...=D

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy