• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: nastasi

  1. #1
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    02-02-2008
    Messaggi
    363

    nastasi

    ho inserito questo esame come opzionale, mi sa che ho sbagliato???????
    datemi informazioni e materiale su medicina preventiva con nastasi!!!!!
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente
    Data registrazione
    21-05-2008
    Residenza
    pisa
    Messaggi
    98

    Riferimento: nastasi

    mi hai bruciato sul tempooo!!!!anche io devo scegleire e pensavo a questo....fateci sapere grazie=)
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: nastasi

    pure io lo volevo scegliere...ma nel ecrcare l'e-mail del professore per chiedergli informaizoni ho notato che NON ESISTE PIù SUL SITO DELLA FACOLTà!...e adesso???...
    inoltre il materiale è tutto su slides che non ci sono più sul sito...chi ce le potrebbe dare??

  4. #4
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    ...FLORENCE...
    Messaggi
    398

    Riferimento: nastasi

    ....ho scaricato nella sezione appunti un file con una sessantina di moande che mette all'esame....imparatele che bene o male mette sempre le solite....

    questo è il link....se scaricate pls date la valutazione, LOL

    http://www.opsonline.it/psicologia-2...i-firenze.html
    Ultima modifica di simoker70 : 04-12-2009 alle ore 14.36.47

  5. #5
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: nastasi

    c'e' c'e'.. eccolo antonino.nastasi@unifi.it
    UniFI - Facoltà di Psicologia

    c'e' la sezione offerta formativa.. dove oltre ad esserci i docenti ci sono anche cose che non trovate nelle altre parti

  6. #6
    Matricola
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: nastasi

    quindi l'esame sarà svolto normalmente????....vorrei essere sicura prima di inserirlo in un piano di studi che magari per problemi del genere non verrà approvato o dovrò rifare l'anno prossimo!!!!!

    cmq grazie a tutti!

    ps. ma le dispense è possinile trovarle da qualche parte o no????

    pps. domanda...io consegno il piano di stud ora a dicembre....ma quando lo approvano???....ho notato che gli appelli dell'esame del nastasi ci sono solo epr questa sessione invernale...posso già darlo a gennaio/febbraio se opzionale???..lo approvano in tempo il piano di studi???..e come te lo comunicano??
    Ultima modifica di alicina88 : 07-12-2009 alle ore 10.01.44

  7. #7
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34

    Riferimento: nastasi

    ma l'esame com'è strutturato? scritto/Orale....risposte multiple/aperte....
    si sa nulla?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  8. #8
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    ...FLORENCE...
    Messaggi
    398

    Riferimento: nastasi

    o lunina.....l'esame è come le ultime 20 30 domande che ho messo negli appunti d esame e che ho linkato sopra, memorizzate mentalmente durante la correzione e rielaborate in seguito (LOL ;P)......esame scritto, di solito una risposta giusta ma a volte mette anche qualche domanda con 3 4 risposte giuste (vedi influenze, aids etc..)delle quali basta sbagliarne una per essere considerata sbagliata interamente, nelle 3 sessioni passa da esame 20 domande a esame 25 a esame 30; in esame 30 per passare ce ne vogliono 19 giuste, con 25 almeno 16 giuste....non contraddirlo mai sennò è finita, se date il primo e lo cannate al 99 per cento ve lo fa rida anche al secondo...e al terzo...LOL,,,,l'orale non esiste:o si verbalizza o si rifiuta----se siete fortunati e siete in pochi ve lo corregge li x li (ammesso ci sia lui e non le due assistenti stupide vecchie e brutte che appena tiri su la testa richiamano, al secondo richiamo via il compito...)altrimenti tocca anda il giorno dell'orale x' lui internet non sa cosa sia anzi, il pc proprio!!!!!


    PS: se scaricate le domande dal link date anche la valutazione in alto alla pagina,,,,TNK
    Ultima modifica di simoker70 : 15-12-2009 alle ore 16.09.42

  9. #9
    Matricola
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: nastasi

    quindi mandargli uan qualche mail è altamente inutile!!!...
    ma le DISPENSE???...capisco el domande fotografate...ma vorrei anche altro materiale su cui studiare.....

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    linea di confine
    Messaggi
    467

    Riferimento: nastasi

    io ho le dispense dell'anno scorso (se nn ne trovate di più aggiornate ve le posso inviare) e avevo messo alcuni appunti nella sezione appunti (li trovate aprendo una voce di appunti a caso e digitando sul nome del prof sottolineato in blu, vi si apre il cerca, sovrascrivete "nastasi" e vi uscirà un pò di roba)

  11. #11
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    ...FLORENCE...
    Messaggi
    398

    Riferimento: nastasi

    Citazione Originalmente inviato da alicina88 Visualizza messaggio
    quindi mandargli uan qualche mail è altamente inutile!!!...
    ma le DISPENSE???...capisco el domande ricordate e trascritte...ma vorrei anche altro materiale su cui studiare.....
    mail???.....lui manco sa se si tratta di una cosa solida liquida o gassosa una mail!!!!!!
    Ultima modifica di simoker70 : 15-12-2009 alle ore 16.08.28

  12. #12
    Matricola
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: nastasi

    Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    io ho le dispense dell'anno scorso (se nn ne trovate di più aggiornate ve le posso inviare) e avevo messo alcuni appunti nella sezione appunti (li trovate aprendo una voce di appunti a caso e digitando sul nome del prof sottolineato in blu, vi si apre il cerca, sovrascrivete "nastasi" e vi uscirà un pò di roba)
    che intendi epr vecchie???....con il fatto che questo corso non è più attivo epr i nuovi anni accademici mi sa che le ultime dispense risalgono a 2 anni fa
    m li puoi mandare via messaggio privato o in un altro modo?

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    linea di confine
    Messaggi
    467

    Riferimento: nastasi

    sisi certo mandatemi in mp la vostra mail che provo ad inviarle aiutiamoci colleghi

  14. #14
    Partecipante L'avatar di °°Achico°°
    Data registrazione
    25-04-2008
    Residenza
    Montecarlo
    Messaggi
    49

    Riferimento: nastasi

    io ho trovato le dispense alla copisteria proprio fuori dalla facoltà, però in alcune non ci si capisce nulla... cmq qualcuno sa se la nuova prof che terrà l'esame cambierà qualcosa? ho provato a mandarle una mail ma non mi ha risp....

  15. #15
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    ...FLORENCE...
    Messaggi
    398

    Riferimento: nastasi

    Achico,,,,,,se c'è una nuova prof che sostituisce lui, il e il programma è lo stesso vedrai che sarà sulle dispense,,,,,io avevo stilato una lista delle domande che lui faceva, ed erano sempre quelle a girare....adesso nn so se anranno bene

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy