• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    Sono stato contattato dal professor Mecacci che voleva fare chiarezza su tutte le voci che si stanno propagando sul suo pensionamento...o anno sabbatico ecc ecc.
    Il professor Mecacci fino a tutto ottobre 2009 e' in congedo, non negli Stati Uniti ma in giro per conferenze e ricerche fra Russia e Germania
    Sara' comunque a Firenze per gli esami di gennaio e febbraio 2009 per assicurare che gli studenti che hanno seguito i suoi corsi fino all’a.a. 2007-2008 possano dare l’esame con lui e con il relativo proframma. . Sempre per informazione degli studenti interessati: da giugno 2009 gli esami dovranno essere fatti con gli attuali proff. di Psicologia generale. Poi fara' domanda di pensione che avrà inizio nel 2010.

    Mi pareva giusto aprire un thread per informarvi anche per correttezza nei confronti vostri e del professore che ha sentito un po' di interrogativi da diversi suoi studenti e anche leggendo sul forum...

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    10-06-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    39
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    Mi dispiace molto che il prof. Mecacci andrà in pensione. Di sicuro, il professore più interessante, coinvolgente e appassionante avuto sinora.

    Nel caso leggesse il thread lo ringrazio vivamente per quanto trasmessoci.

  3. #3
    Matricola L'avatar di vivaliga
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    20

    Riferimento: Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    concordo con rosalind....è uno dei migliori prof. in assoluto!

  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    è vero! anche per me è il migliore là dentro! non ho mai ritrovato uno come lui che è così informato e che riesce a trasmetterti così tante cose!
    spero che anche se andrà in pensione possa cmq in qualche modo contribuire ancora per chi si deve formare come psicologo..ce ne fossero di prof come lui!!

  5. #5
    Partecipante L'avatar di Silviavanesia
    Data registrazione
    23-05-2008
    Residenza
    Bibbiena (Arezzo)
    Messaggi
    53

    Riferimento: Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    Concordo pienamente con ttte voi, un grande professore e una grande persona, io l'ho seguito anno scorso ed è stato uuno dei corsi più belli che oadesso ho seguito. Veramente una grande persona, l'ho rivisto alla fermata dell'autobus una di queste mattine che veniva in facoltà, dopo un anno si ricordava ancora di me dato il saluto!
    [[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]

  6. #6

    Riferimento: Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    il mecacci è il professore giusto per chi affronta il primo anno di medicina perchè ti fa amare la materia che inizi a studiare...sicuramente il migliore fino ad ora..speriamo di incontrarne altri cosi...grazie a lui la mia prima bocciatura e il mio primo 30 e lode e soprattutto la conoscenza a vita del concetto dell'ISOMORFISMO visto che è stata la causa della bocciatura... un mito!

  7. #7

    Riferimento: Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    mi correggo...ho scritto MEDICINA ma è evidente che sia PSICOLOGIA ...tutta colpa della benvenuti e del suo esame (stavo ripassando la differenza tra la diagnosi in medicina e la diagnosi in psicologia)!!!

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala
    Data registrazione
    04-06-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    Anche io ho adorato il Prof Mecacci, ha davvero tanti pregi.. Con lui ho dato il primo esame orale e avevo paurissima, però lui mi ha fatta sentire davvero a mio agio e il risultato è stato ottimo. Mi mancherà..

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di lelaine84
    Data registrazione
    29-01-2007
    Messaggi
    154

    Riferimento: Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    Ragazzi.... che uomo!!! Per come insegna sicuramente, ma anche per quello che ha fatto nella sua vita!!!!! Che uomo...ribadisco!!!!
    _____________________________________________
    ...and isn't it ironic.........DOn'T YoU ThiNK???!

    _____________________________________________

  10. #10

    Riferimento: Per chi ha seguito con il Mecacci nell'anno 2007-2008...

    Ma che ci va a fare in pensione...
    MANNAGGIA!

Privacy Policy