• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 18 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 264
  1. #16
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    sapete se un prof può prendere tesi che nn sono direttamente della sua materia?
    qualcuno ha da poter riportare l sua esperienza personale?
    io devo trovare un prof per la tesi, ma alcuni mi dicono che sono pieni, altri che non possono prendere dle vecchio ordinamento....vorrei dire alla Poderico quando si lamenta, voglio finire ma se nessuno mi si prende....

    grazie mille e scusate l'insistenza, ma è urgente.

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    351

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    hai perfettemante ragione...noi del vecchio ordinamento abbiamo solo doveri e nessun diritto..non ho esperienze dirette ma la tesi e' un nostro diritto..io andrei dalla preside..

  3. #18
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    guarda, ti dirò:

    sono stata al ricevimento di Genovese, e mi ha detto che lui non può prendere tesisti del vecchio ordinamento

    allora ho incontrato la Labella, e le ho riproposto la questione, e mi ha detto che lei non ha tempo per seguire queste cose perchè è la Preside

    ho scritto a Caviglia, e mi ha detto che era pieno e che dovevo (cito testualmente) rivolgermi a professori meno "gettonati" (alla faccia della modestia)

    insomma.........

    è una guerra pure per la tesi...... e mi devo sentire anche le prediche della Poderico





    ok credo di avere reso il senso........ però il discorso è sempre lo stesso, da soli nn si raggiunge nulla, ci vogliono più voci per fare un coro

  4. #19
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    351

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    ci deve essere un modo per risolvere il problema...

  5. #20
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    351

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    i docenti degli esami complementari...sia del biennio che del triennio...

  6. #21
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    non lo so, io ho appena scritto alla Poderico....visto che ogni tanto ci manda a chiamare "rimproverandoci" di essere ancora all'università.....ci desse una mano a risolvere...lei dall'interno sà dove mettere mano..... vediamo che dice

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Data registrazione
    27-11-2002
    Residenza
    Nocera Inferiore (Salerno)
    Messaggi
    225

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    Ahimè ....io ho fatto il giro di venti professori e solo due mi hanno dato la loro disponibilità....bisogna aver pazienza ed andare a tutti e ripeto tutti i ricevimenti dei prof...un docente paziente e disponibile lo troverai anche tu!

    Ciao!!!!!!!!!!!!!!

  8. #23
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    351

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    datemi un consiglio...quanto tempo prima uno studente che si trova nella nostra situazione dovrebbe chiedere la tesi..

  9. #24
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    Citazione Originalmente inviato da fargettina Visualizza messaggio
    Ahimè ....io ho fatto il giro di venti professori e solo due mi hanno dato la loro disponibilità....bisogna aver pazienza ed andare a tutti e ripeto tutti i ricevimenti dei prof...un docente paziente e disponibile lo troverai anche tu!

    Ciao!!!!!!!!!!!!!!
    Ma alla fine io vorrei fare una tesi di clinica/dinamica, e non trovo disponibilità.....ma non intendo nemmeno cambiare la mia decisione perchè non si trova un clinico o psicodiagnosta o dinamico libero......è quello il concetto.
    Non voglio poi essere obbligata a trattare un argomento che non mi fa nè caldo nè freddo.
    Visto che proprio si deve fare questa tesi, che almeno ci piaccia, che segua le nostre preferenze.
    Tu con chi la stia facendo?

  10. #25
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    datemi un consiglio...quanto tempo prima uno studente che si trova nella nostra situazione dovrebbe chiedere la tesi..
    dipende da quanto sei rapida nel dare esami: normalmente dicono quando ti mancano 5 esami a finire....

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    79

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    Ragazze/i, qualcuno sa dirmi quanto tempo prima della seduta di laurea si può dare l'ultimo esame (v.o.)? E quando, orientativamente, ci saranno le sedute di laurea di dicembre?
    Un'altra domanda: il termine di consegna della tesi è il 10 novembre, giusto? E' necessario, per quella data, consegnare solo il .pdf, o l'intero elaborato stampato e rilegato?
    Grazie a chiunque risponderà

  12. #27
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    l'ultimo esame entro 20 gg prima mi sembra......per il resto non posso aiutarti

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Data registrazione
    27-11-2002
    Residenza
    Nocera Inferiore (Salerno)
    Messaggi
    225

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    Ma alla fine io vorrei fare una tesi di clinica/dinamica, e non trovo disponibilità.....ma non intendo nemmeno cambiare la mia decisione perchè non si trova un clinico o psicodiagnosta o dinamico libero......è quello il concetto.
    Non voglio poi essere obbligata a trattare un argomento che non mi fa nè caldo nè freddo.
    Visto che proprio si deve fare questa tesi, che almeno ci piaccia, che segua le nostre preferenze.
    Tu con chi la stia facendo?
    Bella io sto lavorando con Pedone

  14. #29
    Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78
    Data registrazione
    07-03-2005
    Residenza
    castellammare-avellino
    Messaggi
    61

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    Citazione Originalmente inviato da fargettina Visualizza messaggio
    Bella io sto lavorando con Pedone
    tina ma pedone che esame è??nell'indirizzo clinico non c'è come prof.!!
    comunque se si chiede la tesi d'ufficio il professore non può rifiutare...piuttosto che andare in giro a sudare 7 camicie per farci accettare è meglio no??
    io tempo fà ho avuto come prof.la guerriera ma lei ha detto che non potevo fare la tesi sul colloqui psicologico,ma in dinamica perchè anche se sostituisce il prof a quell'esame,lei non se ne occupa....e poi vuole una sorta di esame in dinamica,a me dinamica proprio non piace e ho lasciato,adesso però che ho quasi finito con gli esami,credo di rifare richiesta per la tesi d'ufficio....

  15. #30
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    351

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    Citazione Originalmente inviato da annetta78 Visualizza messaggio
    tina ma pedone che esame è??nell'indirizzo clinico non c'è come prof.!!
    comunque se si chiede la tesi d'ufficio il professore non può rifiutare...piuttosto che andare in giro a sudare 7 camicie per farci accettare è meglio no??
    io tempo fà ho avuto come prof.la guerriera ma lei ha detto che non potevo fare la tesi sul colloqui psicologico,ma in dinamica perchè anche se sostituisce il prof a quell'esame,lei non se ne occupa....e poi vuole una sorta di esame in dinamica,a me dinamica proprio non piace e ho lasciato,adesso però che ho quasi finito con gli esami,credo di rifare richiesta per la tesi d'ufficio....
    mi spieghi meglio in cosa consiste la tesi di ufficio...

Pagina 2 di 18 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy