• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718
Visualizzazione risultati 256 fino 264 di 264
  1. #256
    Neofita
    Data registrazione
    18-05-2005
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    13

    Riferimento: Info Generiche V.O. [113]

    @aurora scusa ma non avevo letto ke ti riferivi a marzo.Grazie. mi potresti dire più o meno quali argomenti ti ha chiesto?

  2. #257
    Matricola L'avatar di chrysa_p
    Data registrazione
    29-01-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14

    Riferimento: Info Generiche V.O. [113]

    "@ Ajjpiglia: la storia è che bisogna laurearsi entro Marzo 2011. Se hai esigenze particolari contatta la Poderico di persona, saprà indirizzarti al meglio "

    Ciao Aurora81. Intentevi scrivere Marzo 2012? Mi hanno appena chiamato anche me dalla segreteria oggi ,chiedendomi di presentarmi alla Poderico lunedi 9/5/2011 alle ore 11.

  3. #258
    Matricola L'avatar di chrysa_p
    Data registrazione
    29-01-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14

    Riferimento: Info Generiche V.O. [113]

    Qualcun altro ha ricevuto la chiamata per l'incontro con la dott.ssa Poderico lunedi 9/5/2011?

  4. #259
    Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    402

    Riferimento: Info Generiche V.O. [113]

    Pardon per la confusione temporale, si Marzo 2012 xD
    Barbato mi ha chiesto le Fasi del Sonno, la Ricaptazione della Serotonina, a cosa serve il Sonno Rem.

  5. #260

    Riferimento: Info Generiche V.O. [113]

    ma non c'è più nessuno del VO che deve fare psicofisiologia clinica con Ficca ? Se ci sei rispondi , dovrei sostenerlo il 13 marzo prossimo ma non vorrei essere sola

  6. #261
    Partecipante
    Data registrazione
    29-12-2007
    Messaggi
    36

    Riferimento: Info Generiche V.O. [113]

    Urgente:c'è qualcuno del vecchio ordin. che deve sostenere solo l'esame di psicologia fisiologica con barbato e deve laurearsi a giugno/luglio? Ho bisogno che qualcuno insieme a me faccia richiesta di un appello straordinario entro fine marzo.

  7. #262

    Riferimento: Info Generiche V.O. [113]

    Ciao, hai poi fato l'esame con Ficca???? ma è scritto o orale??? help!

  8. #263

    Riferimento: Info Generiche V.O.

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno di voi del V.O. mat.113 ha un piano di studi in Psicologia Clinica e di Comunità. Avrei bisogno delle ore di lezione degli esami fondamentali e complementari per poterle compare alla classificazione in crediti.
    L'obiettivo è quello di far riconoscere la mia laurea in U.K. dall'ente preposto alla registrazione delle professioni sanitarie (HCPC).
    Spero che qualcuno di voi abbia esperienza in questo senso, io sono mesi che sto cercando di mettere insieme tutti i documenti e sono allo stremo delle mie forze fisiche e MENTALI!!

  9. #264

    Riferimento: Info Generiche V.O. [113]

    Ciao Psicofast, ho cercato sul sito quello che chiedi ma non c'è nulla se non le date per le sedute di laurea. Il sito è stato aggiornato e tutto quello che si trovava sul sito vecchio non si trova più. L'unica cosa che puoi fare è andare direttamente in segreteria oppure chiamare per vedere se loro possono aiutarti, cosi da non perdere una giornata. Se clicchi qui trovi la discussione che ho aperto sul nuovo sito della facoltà e se clicchi dove ho scritto "questo indirizzo" ti si apre il sito della facoltà. In alto a destra trovi "segreteria studenti", dove puoi trovare numeri ed orari di apertura. Spero tu riesca nell'intento
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718

Privacy Policy