• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 61 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 912
  1. #61
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    31-12-2007
    Messaggi
    470

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    uhhh mammaaaa...e che noiaaaa...schettini poi, ovviamente qualche libro è scritto da lui, quindi croce neraaaa...quello da 8 crediti non era così vastooo!!!
    ufffff...ma non possiamo fare niente contro questi esami che non rispettano il num dei crediti??

  2. #62
    Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)
    Messaggi
    831

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    mado raga...io ho cominciato a leggere la ricerca qualitativa in educazione... e che noia mortale!!! chissa perchè, visto il materiale che si porta per questo esame ero convintissima che fosse da 8 crediti: poi ho scoperto la dura realtà che invece era da 4. ma come si può fare? Di fronte a tali iniquità della vita rimango allibita e delusa: la sfiga a volte ci si mette proprio d'impegno!!!

    La voglia di studiare si potrebbe anche trovare...ma perchè cercarla?



  3. #63
    Partecipante
    Data registrazione
    02-11-2007
    Messaggi
    56

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    avviso esami prof. Schettini

    si comunica che gli esami del prof. Schettini, previsti per il giorno 20/11/2009, sono spostati al 24/11/2009 ai seguenti orari: 8.15 pedagogia del ciclo di vita, 14.00 pedagogia generale, 17.00 educazione degli adulti.

  4. #64
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85
    Data registrazione
    26-04-2007
    Residenza
    Un pò ovunque!
    Messaggi
    130

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Ragazzi ma una cosa per chi segue il corso : qualcuno mi sa dire qual è l'autore di un libro sulla figura dei vari operatori sociali e loro fantasmi? Il prof ne disse il nome alla penultima lezione, quando non si sentiva molto bene e aveva poca voce....il nome dell'autore lo ricordo : Eugenio....ma il cognome qualcuno lo conosce? Ho provato a sentire le mie registrazioni, ma non is capisce....Nignes, Sichez.....boh! Aiutatemi!!! Thanks!




    IL MIO CANALE SUL MAKE UP!

  5. #65
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    mado raga...io ho cominciato a leggere la ricerca qualitativa in educazione... e che noia mortale!!! chissa perchè, visto il materiale che si porta per questo esame ero convintissima che fosse da 8 crediti: poi ho scoperto la dura realtà che invece era da 4. ma come si può fare? Di fronte a tali iniquità della vita rimango allibita e delusa: la sfiga a volte ci si mette proprio d'impegno!!!

    anche io porto il testo "ricerca qualitativa"..i primi giorni mi sembrava assurdo..e invece una volta che ci entri dentro non è poi così difficile sai...(sarà che io,dovendolo studiare per il 24,o me lo facevo entrare in testa,o me lo facevo entrare )...però ho riflettuto su una cosa..schettini cambia programma ogni anno...com è che ogni volta sostituisce solo il testo più facile e quello più tosto invece lo lascia?

    Citazione Originalmente inviato da federmart Visualizza messaggio
    avviso esami prof. Schettini

    si comunica che gli esami del prof. Schettini, previsti per il giorno 20/11/2009, sono spostati al 24/11/2009 ai seguenti orari: 8.15 pedagogia del ciclo di vita, 14.00 pedagogia generale, 17.00 educazione degli adulti.
    4 giorni in più!!!mi ci voleva proprio!!!!



    HuNgEr Of LiFe!



  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    423

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Citazione Originalmente inviato da federmart Visualizza messaggio
    avviso esami prof. Schettini

    si comunica che gli esami del prof. Schettini, previsti per il giorno 20/11/2009, sono spostati al 24/11/2009 ai seguenti orari: 8.15 pedagogia del ciclo di vita, 14.00 pedagogia generale, 17.00 educazione degli adulti.
    per nessuno è l'ultimo esame?!
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo
    Data registrazione
    06-04-2008
    Messaggi
    353

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Vi avviso che stamattina la lezione è stata sostenuta dall'assistente del prof, Schettini che ci ha comunicato che continuerà lei il corso del prof in quanto lui sarà assente per motivi di salute.

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-12-2007
    Residenza
    nocera (SA)
    Messaggi
    71

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    ciao ragazzi!!
    i primi giorni di corsi ho saputo che il prof fece scrivere un dettato! ..io non c'ero....
    potreste essere così gentili da contattarmi in pvt?
    grazie in anticipo...

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85
    Data registrazione
    26-04-2007
    Residenza
    Un pò ovunque!
    Messaggi
    130

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Vi avviso che stamattina la lezione è stata sostenuta dall'assistente del prof, Schettini che ci ha comunicato che continuerà lei il corso del prof in quanto lui sarà assente per motivi di salute.
    Ma il prof ci sarà ai prossimi esami del 24?? Spero di si....




    IL MIO CANALE SUL MAKE UP!

  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo
    Data registrazione
    06-04-2008
    Messaggi
    353

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Da come ha parlato l'assistente non credo che il prof. tornerà prima di Gennaio

  11. #71
    Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    423

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    raga ma non vi rendete conto che è una gran fortuna se non torna.....
    poi metteteci che se sta male starebbe ancora più storto di sempre...
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

  12. #72
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    dite che è meglio fare l esame con un assistente?sono due vero?toriello e la ragazza coi capelli scuri..?



    HuNgEr Of LiFe!



  13. #73
    Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)
    Messaggi
    831

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    A quanto ho capito, il prof ha problemi di salute e dovrebbe operarsi, quindi la sua assistente lo sostituirà fino alla fine del corso, che mi hanno detto sarà fino a fine dicembre... io ieri ho seguito la lezione dell'assistente, ma è complicato starle dietro...

    La voglia di studiare si potrebbe anche trovare...ma perchè cercarla?



  14. #74
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    raga ma non vi rendete conto che è una gran fortuna se non torna.....
    poi metteteci che se sta male starebbe ancora più storto di sempre...
    guarda sarà che il prof mi sta simpatico sarà che soffro di empatia cronica... ma non me la sento di dire "che fortuna se non torna"... si sta parlando comunque di una persona che non sta bene... che si assenterà nei prossimi mesi per problemi di salute... mica perchè è partito, come solito suo, per un viaggio in Brasile o chi sa dove...
    chiamatemi moralista... chiamatemi come volete ma sinceramente trovo inopportune queste affermazioni...

    ma poi questo luogo comune del prof storto... il prof almeno in contesti diversi dall'esame è una persona molto tranquilla... mi ha visto una sola volta (all'esame di pedagogia del ciclo di vita) e quando mi incontra per i corridoi dell'università mi saluta e mi chiede come va... potrà sembrare anche un pò burbero all'esame ma ci sono persone che con la loro faccia tosta farebbero incavolare anche padre Pio e santi annessi...


    vabbè va, prima che ci venga un attacco di glicemia a 500000 a tutti quanti per ciò che ho scritto la chiudo qui... in ogni caso penso che a questo punto fino a gennaio gli esami saranno in mano agli assistenti (almeno credo) da febbraio in poi si vedrà... =)
    Ultima modifica di seer dreamer : 18-11-2009 alle ore 15.37.46
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  15. #75
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-07-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Ho letto l'ultimo msg e ho pensato una cosa.. anche a me è risulato antipatico e burbero, però è stato comunque "gentile" in un certo senso. Ho fatto pedagogia del ciclo di vita con lui e avrebbe potuto bocciarmi tranquillamente, perchè non ero molto preparata, lui invece mi chiese se mi andava bene quel voto e io accettai. A volte l'apparenza può ingannare, chissà, magari ci sbagliamo sul suo conto e in ogni caso, non è mai bello dire qualcosa contro una persona che sta male, anche se fosse una cosa da niente.
    E per la cronaca, eheh, non so se l'assistente è la stessa che c'era nell'altro esame, ma era più tosta di lui e teneva sotto il doppio del tempo, tanto che lui le disse di fare più in fretta!!

Pagina 5 di 61 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy