• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 61 PrimoPrimo ... 1151596061
Visualizzazione risultati 901 fino 912 di 912
  1. #901
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Citazione Originalmente inviato da Pink Angel Visualizza messaggio
    sono anche io una 857 dispari...illuminatemi su quali libri si devono studiare! io ho i 3 libri del programma di schettini...
    il setting pedagogico,il lavoro pedagogico degli adulti e la ricerca qualitativa in educazione...
    vanno bene??
    il programma del prof. Schettini lo portano solo gli 857 matricole pari

  2. #902
    Neofita L'avatar di Pink Angel
    Data registrazione
    29-12-2007
    Residenza
    Terzigno (NA)
    Messaggi
    14
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    la prof mi ha risposto che i libri che ho vanno bene!
    ♥ Che l'Amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore ♥


    AGGIUNGETEMI SU FACEBOOK--> Autilia De Simone


    Visitate il mio negozietto!


  3. #903

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    il programma del prof. Schettini lo portano solo gli 857 matricole pari
    Ciao Emangela, io sono matricola pari 857, sai se per "Pedagogia generale" con D'Agnese si può portare ancora il vecchio programma di Schettini anche nella prossima sessione di gennaio-marzo 2013? E i libri da studiare sono 2 o 3 cioè: il setting pedagogico,la ricerca qualitativa in educazione e il lavoro pedagogico con gli aldulti? Il Prof non risponde alle e-mail ed io sono in confusione! Grazie ciao

  4. #904
    Partecipante L'avatar di Sofiapsiche
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    Villaricca,Napoli
    Messaggi
    55

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Citazione Originalmente inviato da Angioletta87 Visualizza messaggio
    Ciao Emangela, io sono matricola pari 857, sai se per "Pedagogia generale" con D'Agnese si può portare ancora il vecchio programma di Schettini anche nella prossima sessione di gennaio-marzo 2013? E i libri da studiare sono 2 o 3 cioè: il setting pedagogico,la ricerca qualitativa in educazione e il lavoro pedagogico con gli aldulti? Il Prof non risponde alle e-mail ed io sono in confusione! Grazie ciao
    Salve..sono anch'io interessata alla stessa informazione..qualcuno lo sa... ?

  5. #905

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Citazione Originalmente inviato da Sofiapsiche Visualizza messaggio
    Salve..sono anch'io interessata alla stessa informazione..qualcuno lo sa... ?
    Io ho sotenuto Pedagogia Generale con D'Agnese a gennaio portando ancora il vecchio programma del Prof Schettini cioè: setting pedagogico,la ricerca qualitativa in educazione e il lavoro pedagogico con gli adulti. Da come ho capito il vecchio programma si può portare fino a marzo 2013. Ciaooo
    Ultima modifica di Angioletta87 : 29-01-2013 alle ore 18.23.59

  6. #906

    Riferimento: [857-113][A.A. 2009/2010]Pedagogia Generale - Schettini

    Ragazzi sono una matricola 857 e dovrei sostenere l esame con D'Agnese ad ottobre vorrei sapere quali libri devo portare...il vecchio programma di schettino o il nuovo di D'Agnese?..vi sarei molto grata.

  7. #907

    Riferimento: [857-113]-Pedagogia Generale-D'Agnese(M.pari)/Ariemma(M.d

    Per gli 857 Pari
    L'esame si terrà nell'aula 2 in Viale Ellittico alle ore 9: 30 il giorno 15/10
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  8. #908

    Riferimento: [857-113]-Pedagogia Generale-D'Agnese(M.pari)/Ariemma(M.d

    salve ragazzi,sapete darmi consigli sull 'esame di pedagogia del ciclo di vita con l'ariemma?

  9. #909

    Riferimento: [857-113]-Pedagogia Generale-D'Agnese(M.pari)/Ariemma(M.d

    Citazione Originalmente inviato da Giusyper Visualizza messaggio
    salve ragazzi,sapete darmi consigli sull 'esame di pedagogia del ciclo di vita con l'ariemma?
    Non ho fatto questo esame però posso dirti che l'Ariemma è davvero brava, nel senso che difficilmente boccia, se ti vede in difficoltà ti aiuta. Ti consiglio di studiare le cose capendole e non meccanicamente, e di studiare tutto perché, da quello che ho visto fa domande su tutto il programma, ma ripeto, è davvero molto brava e comprensiva in sede d'esame
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  10. #910

    Riferimento: [857-113]-Pedagogia Generale-D'Agnese(M.pari)/Ariemma(M.d

    Grazie Valentina,mi hai tranquillizzata molto

  11. #911
    Partecipante L'avatar di kirapazz
    Data registrazione
    16-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    51

    Riferimento: [857-113]-Pedagogia Generale-D'Agnese(M.pari)/Ariemma(M.d

    Salve a tutti....non riesco davvero ad orientarmi,troppi pareri diversi....qualcuno sa dirmi se gli 857 possono portare ancora il vecchio programma???per favore

  12. #912

    Riferimento: [857-113]-Pedagogia Generale-D'Agnese(M.pari)/Ariemma(M.d

    Si gli 857 possono portare ancora il programma di Schettini
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 61 di 61 PrimoPrimo ... 1151596061

Privacy Policy