• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 105
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    357

    Riferimento: Psicologia di comunita' mag sal

    IMportante per chi vuole frequentare: il giovedì la leoni c'è sempre dalle otto e mezza alle dieci e mezza, mentre bevilacqua dalle undici all'una c'è stato un scambio tra i due prof

  2. #32
    Partecipante L'avatar di Pastrugna
    Data registrazione
    15-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Riferimento: Psicologia di comunita' mag sal

    Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    la professoressa è la leone e i libri si sono sempre gli stessi
    Ma anche tutti i resoconti, gli approfondimenti e la dispensa? O sono da fare solo ed esclusivamente i libri?? Ho provato a mandare una mail alla professoressa ma aspetto invano una risposta da 2 giorni quindi un chiarimento mi farebbe comodo!!

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: Psicologia di comunita' mag sal

    si la dispensa ha detto che ce la darà lei...

  4. #34
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Psicologia di comunita' mag sal

    Citazione Originalmente inviato da Pastrugna Visualizza messaggio
    Ma anche tutti i resoconti, gli approfondimenti e la dispensa? O sono da fare solo ed esclusivamente i libri?? Ho provato a mandare una mail alla professoressa ma aspetto invano una risposta da 2 giorni quindi un chiarimento mi farebbe comodo!!
    noi giovedi scorso abbiamo parlato con la prof perchè a lezione sta spiegando cose che sui libri a quanto pare non ci sono. lei ha detto che farà distinzioni tra frequentanti e non..quindi chi decide di fare l'esame da non frequentante porterà i libri che sono sull'ods..mentre per i frequentanti dovrebbe esserci un testo alternativo.giovedi prossimo saprò dirvi con più precisione
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  5. #35
    Partecipante L'avatar di Pastrugna
    Data registrazione
    15-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Riferimento: Psicologia di comunita' mag sal

    Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    noi giovedi scorso abbiamo parlato con la prof perchè a lezione sta spiegando cose che sui libri a quanto pare non ci sono. lei ha detto che farà distinzioni tra frequentanti e non..quindi chi decide di fare l'esame da non frequentante porterà i libri che sono sull'ods..mentre per i frequentanti dovrebbe esserci un testo alternativo.giovedi prossimo saprò dirvi con più precisione
    Magari grazie! Più che altro per capire se oltre ai libri lascia anche i 4 resoconti di intervento e gli approfondimenti com'era per la prezza che sono la parte più pesante!
    Ma per quanto riguarda la modalità d'esame invece, è sicuro che è orale?? Se almeno rispondesse alle mail sarebbe tutto più semplice senza dare il pilotto a voi!

  6. #36

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    sembra che i 4 resoconti d'intervento non dovranno essere fatti. per quanto riguarda la modalità d'esame la prof preferirebbe fare un esame orale ma potrebbe anche optare per un esame "misto". se ne riparlerà la prossima settimana

  7. #37
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    si praticamente i libri rimangono quelli sull'ordine degli studi: i due manuali e il libro a scelta. i non frequentanti porteranno questo materiale all'esame mentre i frequentanti sostitueranno alcuni capitoli del manuale con altre cose che spiegherà la prof. Chi frequenta ha inoltre la possibiltà di eliminare per l'esame il libro a scelta partecipando a delle attività pratiche fatte in aula insieme a lei
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    scusate...qualcuno era a lezione venerdiì??...la prof aveva detto che avrebbe comunicato le modalità d'esame...nessuno sa niente??

  9. #39
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    ha detto di scegliere noi se fare la forma scritta o l'orale
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  10. #40
    Partecipante L'avatar di Pastrugna
    Data registrazione
    15-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    Quindi riassumendo: I non frequentanti devono fare solo i libri indicati nell'ods (levando i capitoli che c'è scritto di non fare o no?), niente dispensa, ne resoconti ne approfondimenti. Giusto?

    Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    ha detto di scegliere noi se fare la forma scritta o l'orale
    In che senso? Ognuno sceglie come fare l'esame o decide la maggioranza?

    Non vorrei continuare a tartassarvi di domande ma non riesco proprio a comunicare con lei, qualcuno ha capito se e quando e dove riceve, visto che la mail a quanto pare la ignora completamente??

  11. #41
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    no credo intendesse dire che si deciderà insieme che modalità utilizzare...lei propone la modalità con una parte scritta e una orale, che lei reputa più importante!

  12. #42

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    all'ultima lezione la prof ha detto che avrebbe dedicato gli ultimi dieci minuti alla discussine sulla modalità di esame.
    poi ha finito tardi e ha chiesto a noi di farle una proposta ma ha specificato che lei preferirebbe fare un esame orale......forse potrebbe accettare una specie di esame misto che io ho interpretato come scritto con domande aperte + orale, ma questa è solo una mia fantasia

  13. #43
    Partecipante Figo L'avatar di diapsyco
    Data registrazione
    31-07-2007
    Residenza
    Sapri (SA)
    Messaggi
    796

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    io ho capito che è solo orale...
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

  14. #44

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    in realtà c'è un po' di confusione, ieri qualcuno ha detto alla prof che gli studenti preferirebbero l'esame orale, ma non so a nome di chi parlasse.
    ho sempre frequentato e non mi sembra si sia discusso sull'esame tra noi

  15. #45
    Partecipante L'avatar di Pastrugna
    Data registrazione
    15-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia di comunità

    Mille volte meglio la forma mista potendo scegliere...io eliminerei del tutto l'orale ma se non è possibile allora credo che scritto e orale sia la cosa migliore..anche perchè non so com'è lei agli esami ma non ha proprio l'aria dell'agnellino.....!

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy