• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Eds Padova - Lavoro 3PS

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che accedo al forum e mi scuso fin da ora se farò qualche pasticcio.
    Ho già letto alcune delle discussioni aperte ma volevo sapere qualcosa di specifico per l'indirizzo di Psicologia del Lavoro. Mi sto accingendo a comprare i testi necessari e volevo un consiglio. Da ciò che ho potuto leggere mi sembra di capire che per la prima prova si possono utilizzare ATKINSON e MODERATO-ROVETTO.
    Sono totalmente in crisi per quanto riguarda la Seconda e Terza prova....
    Ho letto in una discussione che il testo "Progetti di intervento psicologico" non è valido; voi cosa mi consigliate?


    Grazie mille del supporto!
    Marta

  2. #2

    Riferimento: Eds Padova - Lavoro 3PS

    Citazione Originalmente inviato da Marta82b Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    è la prima volta che accedo al forum e mi scuso fin da ora se farò qualche pasticcio.
    Ho già letto alcune delle discussioni aperte ma volevo sapere qualcosa di specifico per l'indirizzo di Psicologia del Lavoro. Mi sto accingendo a comprare i testi necessari e volevo un consiglio. Da ciò che ho potuto leggere mi sembra di capire che per la prima prova si possono utilizzare ATKINSON e MODERATO-ROVETTO.
    Sono totalmente in crisi per quanto riguarda la Seconda e Terza prova....
    Ho letto in una discussione che il testo "Progetti di intervento psicologico" non è valido; voi cosa mi consigliate?


    Grazie mille del supporto!
    Marta
    Per il progetto vedi il thread del prof, Rollo che ha scritto un testo, Il progetto in psicologia, che molti hanno trvato utile. in bacca al lupo

  3. #3

    Riferimento: Eds Padova - Lavoro 3PS

    Grazie mille!

  4. #4
    Partecipante L'avatar di Valebimbula
    Data registrazione
    17-03-2008
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    41

    Riferimento: Eds Padova - Lavoro 3PS

    io dovrei avere da qualche parte i progetti che avevo recuperato proprio per la prova di lavoro...purtroppo non sono la donna organizzazione e quindi mi devo mettere alla ricerca

  5. #5

    Riferimento: Eds Padova - Lavoro 3PS

    Grazie Valebimbula... se riesci a trovarli sarebbe perfetto! Non posso criticare nessuno per il disordine perchè io sono messa malissimo! Comunque, per ora, credo che comprerò il testo del Prof. Rollo...mi sembra molto pertinente ed utile!

Privacy Policy