• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di ranma29974
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    veneto
    Messaggi
    83

    Riferimento: seconda prova vecchio ordinamento

    Raga, sarà un weekend di tensione...lunedì escono i risultati.Ma come funziona di solito:martedì c'è ricevimento per chi non è passato,ma gli orali poi iniziano subito?Vale a dire i fortunati e bravi mercoledì sosteranno la prova orale?In questo caso mi sembra opportuno non aspettare gli esiti per prepararsi ad un'eventuale terza prova...VOI CHE FATE PER L'ORALE?Discussione sui temi svolti, Codice Deontologico, relazione (la fate scritta?)sul tirocinio e poi che altro? S.O.S.

  2. #17

    Riferimento: seconda prova vecchio ordinamento

    Già già...cmq dubito che partano subito con gli orali..attendiamo..

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di ranma29974
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    veneto
    Messaggi
    83

    Riferimento: seconda prova vecchio ordinamento

    POLLON, SPERO ABBIA RAGIONE TU!Che prepari per l'orale?Qualcuno sa in genere quanti giorni passano tra gli esiti e gli orali (o almeno il primo giorno di orali)?.Sono un po' triste perchè vedo che nessuno più commenta nè partecipa in questa sessione...sigh...Almeno potevamo teenrci compagnia, forse l'attesa era meno angosciante.

  4. #19
    Neofita
    Data registrazione
    27-01-2007
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    14

    Riferimento: seconda prova vecchio ordinamento

    E' uno scandalo !!! Sono le due del pomeriggio ed ancora niente risultati !!! Vengono pure pagati...

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di ranma29974
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    veneto
    Messaggi
    83

    Riferimento: seconda prova vecchio ordinamento

    Non ce la faccio più...continuo ad andare in bagno dalla tensione.Oltre al dispiacere per un'eventuale bocciatura,guardiamo il lato pratico:come cavolo si fa ad organizzarsi per andare al ricevimento domani pomeriggio se non si è passati?!Non siamo mica studentelli nullafacenti e nemmeno tutti residenti vicino Bologna!Lo faranno apposta per avere meno gente tra i piedi al ricevimento.Che vergogna questo atteggiamento.

  6. #21
    Matricola L'avatar di giurdena
    Data registrazione
    15-03-2005
    Residenza
    pesaro
    Messaggi
    15

    Riferimento: seconda prova vecchio ordinamento

    Finalmente sono usciti i risultati.... come è andata a voi? Io sono passata, ma con voti bassi (30 e 39) quindi sono ancora più in panico di prima.... ma nella prima prova voi di cosa avete parlato? Io ho messo un'accozzaglia di cose che mi ricordavo dall'università, tipo teoria di campo di Lewin, ricerca etologica... se mi chiedono delucidazioni non saprei cosa dire..... Argh!!!

  7. #22

    Riferimento: seconda prova vecchio ordinamento

    Anch'io miracolosamente passata, voti bassi purtroppo ma non importa..speriamo bene con l'orale!!! In bocca al lupo a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy