• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617
Visualizzazione risultati 241 fino 243 di 243
  1. #241
    Neofita L'avatar di luciazzurro
    Data registrazione
    28-10-2008
    Messaggi
    8
    Blog Entries
    1

    Riferimento: report stress lavoro correlato

    Citazione Originalmente inviato da Mariangela_ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti colleghi!
    Sono stata contattata per sviluppare un intervento in un'azienda finalizzato alla gestione dello stress da parte dei dipendenti. La valutazione è già stata effettuata ed è emerso che alcuni sono a richio stress alto, altri hanno sintomi del burnout.
    In particolare, cerco materiali sulla conduzione di focus group e sulle tecniche di gestione dello stress. Es. simulazioni per lo sviluppo di strategie di coping efficaci, esercitazioni di gruppo, ecc...
    Qualcuno ha materiali in merito?
    Grazie!!!
    ciao!
    anche io sarei interessata ad esercitazioni di gruppo per lo sviluppo delle strategie di coping.
    fin'ora chiedo ai partecipanti quali strategie adottano, ma non sono soddisfatta vorrei un'esercitazione!
    che dici uniamo le forze ed elaboriamo un'esercitazione?
    Lucia

  2. #242

    Riferimento: report stress lavoro correlato

    Citazione Originalmente inviato da luciazzurro Visualizza messaggio
    ciao!
    anche io sarei interessata ad esercitazioni di gruppo per lo sviluppo delle strategie di coping.
    fin'ora chiedo ai partecipanti quali strategie adottano, ma non sono soddisfatta vorrei un'esercitazione!
    che dici uniamo le forze ed elaboriamo un'esercitazione?
    Lucia
    Ciao Lucia,
    purtroppo i miei tempi sono molto stretti e non ho proprio il tempo di ideare ex novo una nuova esercitazione, non adesso.
    Comunque ci risentiamo anche in pvt per organizzarci in merito, magari un po' più in là, che ne dici?
    Intanto cerchiamo anche in rete se c'è qualcosa a cui possiamo ispirarci
    Grazie della collaborazione!

  3. #243

    Riferimento: report stress lavoro correlato

    buongiorno, sto svolgendo una ricerca sullo stress lavoro correlato nella PA. l'anno scorso i responsabili avevano già svolto una riunione per presentare l'argomento e la loro proposta per la valutazione. a me è stato chiesto di incontrare gli RLS per ricevere qualche informazione sia su quanto detto l'anno scorso che sulla situazione....ma non so cosa chiedere....mi aiutate??

Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617

Privacy Policy