ragazzi aiutatemi...
rendetevi conto: la mia università fornisce (come tutte) i numeri di telefono di tutti gli interni del personale di segreteria più il centralino ecc.... bene.....non rispondono mai!! e non di sabato o domenica ma durante le ore lavorative e non....MAI!! fate la prova...università di palermo...certo adesso è festa ma vi assicuro che in 7 anni non mi hanno mai risposto!!! quindi pensate che per una semplice info i fuori sede come me devono andare appositamente a pa e farsi 1 ora di fila oltre tre ore di strada e relativi soldi.
l'altro giorno spinto dalla rabbia scaturita dal fatto che negavano tutto e dicevano che loro rispondono e che "sarà stato un caso" e dal fatto che mi son partito da catania e l'ho trovata "aperta solo per le emergenze" (se mi rispondevano al tel lo sapevo!) gli ho dato degli "incivili" e del "terzo mondo". scusate ma mettettevi nei miei panni (tre ore di viaggio e soldi spesi).
loro mi hanno detto che faranno un provvedimento disciplinare....io gli ho detto " e la vostra disciplina lavorativa?"
ma possono farlo??? io (se di offesa si tratta) l'ho fatto per una giusta causa.cosa possono fare?abbassarmi il voto di laurea o la media?ditemi la verità se la sapete...grazie