• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ricerca tirocinanti

  1. #1

    ricerca tirocinanti

    Ciao ragazzi, collaboro con un'associazione che si occupa di assistenza e reintegro socio-lavorativo delle vittime di incidenti stradali e sul lavoro, e abbiamo bisogno di tirocinanti motivati che ci aiutino nelle diverse attività. La sede è a Roma. Se siete interessati contattattemi vi darò unlteriri informazioni

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di chippy83
    Data registrazione
    27-08-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: ricerca tirocinanti

    Ciao, mi piacerebbe avere qualche ulteriore informazione su questa associazione. I tirocinanti che cercate devono avere qualche requisito in particolare? Ad esempio io sono una laureanda triennalista...attendo tue notizie...buona giornata e buon anno!

  3. #3

    Riferimento: ricerca tirocinanti

    Requisito fondamentale: voglia di fare ed imparare, spirito di iniziativa e sarebbe gradita la conoscenza del programma SPSS.
    Se sei interessata potremmo vederci per un colloquio.
    Posso intanto anticiparti che ci occupiamo anche di progetti di educazione stradale nelle scuole e a marzo ne partirà un altro. Inoltre sta per partire un progetto di ricerca sul trauma e il disturbo post-traumatico da stress. Ciao.

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di chippy83
    Data registrazione
    27-08-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: ricerca tirocinanti

    Ciao, mi piacerebbe aveve informazioni sull'associazione dove lavori, come si chiama, dove si trova, quante volte alla settimana è previsto il tirocinio. Io sono di Latina e studio alla Sapienza a Roma,quindi prima di decidere devo valutare bene cosa realmente viene richiesto. Di voglia di fare ne ho molta e, soprattutto ho voglia di imparare. Se vuoi contattarmi in privato la mia mail è chippy83@libero.it Ti ringrazio in anticipo buona giornata

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    31-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    15

    Riferimento: ricerca tirocinanti

    Ciao anche a me piacerebbe avere più notizie su questa associazione(di cosa si occuoa.dove si trova,quante volte la sett bisogna andarci....). La mia e-mail,se vuoi darmi maggiori informazioni,è memy25@alice.it.Grazie.....

  6. #6
    Neofita L'avatar di bilancia78
    Data registrazione
    04-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Riferimento: ricerca tirocinanti

    Citazione Originalmente inviato da psicopolla Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, collaboro con un'associazione che si occupa di assistenza e reintegro socio-lavorativo delle vittime di incidenti stradali e sul lavoro, e abbiamo bisogno di tirocinanti motivati che ci aiutino nelle diverse attività. La sede è a Roma. Se siete interessati contattattemi vi darò unlteriri informazioni


    Ciao! io sono del Vecchio Ordinamento, e mi laureo a febbraio. sto cercando un tirocinio, post-lauream- da iniziare a marzo. sono di Roma, ho tantissima voglia di imparare e di mettermi alla prova, e anche il settore mi potrebbe interessare, in particolare il disturbo da stress post-traumatico e l'assistenza. ho 30 anni, non so se questo è un problema. Anche a me piacerebbe ricevere maggiori info, anche perchè sto cercando lavoro e vorrei sapere bene gli orari e la disponibilità richiesta. La mia mail privata è: bilancia780@yahoo.it.
    Grazie mille e spero di avere tue notizie.
    Ciao,
    Sara

  7. #7
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742

    Riferimento: ricerca tirocinanti

    Ho inviato un pm, spero mi risponderai presto.

    Grazie.

    Robert Browning's one.

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: ricerca tirocinanti

    ciao, non so se è ancora attiva questa proposta ma vorrei avere maggiori informazioni...
    saramasci1987@hotmail.it

Privacy Policy