Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
..gli ex o comunque anche soltanto i ragazzi che sono usciti con le mie amiche li vedo sotto una luce diversa..non so nemmeno come spiegarlo...pero il semplice fatto che un ragazzo sia uscito abbiamo condiviso qualcosa con una mia amica è per me intoccabile..è questo sinora è valso anche per le mie amiche..ma senza mai dirsi il da farsi..è una sorta di rispetto almeno per come la vedo io.Poi con gli ex ancora di piu,io non riuscirei mai ad esempio a baciare abbracciare o altro un ex di una mia amica..non so anche il scriverlo mi fa venire una sorta di disgusto..!
La penso.. o meglio.. la pensavo.. sicuramente come te.. resta il fatto che lui non è un'ex qualsiasi di un'amica.. lui è sempre stato il mio migliore amico.. quello che mi ha visto piangere.. ridere.. ke ho visto piangere ridere... così come lei.. è questa la cosa strana.. ank'io non ho mai stretto neanke una profonda amicizia con gli ex delle mie amike proprio per rispetto.. ma lui.. era già il mio migliore amico prima che li facessi conoscere... la profonda amicizia con entrambi c'era già prima ke si conoscessero... e sto male.. male al pensiero di perdere lei.. male al pensiero di perdere lui se gli dico che non voglio cominciare alcuna storia con lui.. so che l'amicizia vale + dell'amore.. è qll ke ho sempre pensato.. quindi fra amica e ragazzo avrei sempre scelto l'amica.. ma ora.. anke lui è mio amico.. e perderei lui ank come amico.. in ogni caso perderò qualcuno.. ed è una cosa che non voglio