• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 261 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 3913
  1. #61
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Io preferisco la storia classica, perchè non avrei molto tempo per leggere tutti i capitoli di un romanzo
    Effettivamente magari molti nn avranno il tempo di leggere tutto il racconto...
    anche se a me l'idea nn dispiace per niente!! nn capisco però il perchè pubblicare un capitolo alla volta...potresti pubblicare l'intero racconto e poi lasciare un tot di tempo per dare la possibilità, a chi ne abbia voglia, di leggerlo!
    cmq ancora molti membri nn si sono espressi...
    Sono fiduciosa nelle capacità "letterarie" del Presidente

    PS le mutande nn te le lavo

  2. #62
    Partecipante Figo L'avatar di shippuden
    Data registrazione
    08-11-2008
    Residenza
    nei pensieri di chi mi ama
    Messaggi
    784

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Forse allora non ho capito bene l'idea...
    Mi sembrava che tu volessi che io pubblicassi un capitolo alla volta e ogni volta si cercasse di scoprire un pezzetto di mistero: ma come si può fare una cosa del genere se non si conosce TUTTA la storia?...
    SE ho capito male, chiedo venia e aspetto di leggere nel dettaglio la tua proposta...
    no no hai capito bene, la mia idea era proprio quella ...capisco che sarebbe un po' complesso ....era solo una proposta per evitare l'eventuale effetto mattone ....giusto per farti un esempio stupido...in ogni capitolo viene presentato un personaggio che ha a che fare con tutto l'intreccio e bisogna scoprire, che so, chi è il personaggio, in che relazione si trova con gli altri personaggi, cose del genere...ribadisco che questo era solo un esempio...ma ovviamente mi rendo conto che presentare la storia così richiederebbe anche un dispendio di tempo e di energie per te presidente () che sicuramente non campi con le nostre domande, ma avrai anche da pensare ai tuoi impegni lavorativi e non....comunque, pure se mi bolli () l'idea, fammi contenta e dimmi lo stesso che era carina ...dovresti saperlo che non ci vuole molto per far contenta una donna...
    In Loving Memory Of Old Chiyo

  3. #63
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da shippuden Visualizza messaggio
    in ogni capitolo viene presentato un personaggio che ha a che fare con tutto l'intreccio e bisogna scoprire, che so, chi è il personaggio, in che relazione si trova con gli altri personaggi, cose del genere...
    Carina l'idea della presentazione di un personaggio in ogni capitolo...davvero bella e brava Shippuden

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,482

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da shippuden Visualizza messaggio
    no no hai capito bene, la mia idea era proprio quella ...capisco che sarebbe un po' complesso ....era solo una proposta per evitare l'eventuale effetto mattone ....giusto per farti un esempio stupido...in ogni capitolo viene presentato un personaggio che ha a che fare con tutto l'intreccio e bisogna scoprire, che so, chi è il personaggio, in che relazione si trova con gli altri personaggi, cose del genere...ribadisco che questo era solo un esempio...ma ovviamente mi rendo conto che presentare la storia così richiederebbe anche un dispendio di tempo e di energie per te presidente () che sicuramente non campi con le nostre domande, ma avrai anche da pensare ai tuoi impegni lavorativi e non....comunque, pure se mi bolli () l'idea, fammi contenta e dimmi lo stesso che era carina ...dovresti saperlo che non ci vuole molto per far contenta una donna...
    l'idea del "giallo a moduli" è effettivamente carina... E anche rivoluzionaria visto che, a quel che so io, si tratterebbe di una novità assoluta...
    Ma se nessuno ci ha mai pensato, ci sarà un motivo, non trovi?...
    Comunque sentiamo cosa pensano gli altri sul dilemma storia breve - romanzo e poi decido...
    Anche se questo dovrebbe essere un compito dell'addetta all'Ufficio Opinioni...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  5. #65
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,482

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Carina l'idea della presentazione di un personaggio in ogni capitolo...davvero bella e brava Shippuden
    Io lo posso pure fare una cosa del genere: quello che non si può fare è mettervi in condizioni di scoprire chi è il personaggio in questione e qual è il suo ruolo nella storia QUANDO VOI NON CONOSCETE ANCORA LA STORIA...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  6. #66
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Io lo posso pure fare una cosa del genere: quello che non si può fare è mettervi in condizioni di scoprire chi è il personaggio in questione e qual è il suo ruolo nella storia QUANDO VOI NON CONOSCETE ANCORA LA STORIA...
    Dato che poi sei tu a dover scrivere la storia ci rimettiamo al tuo genio
    Fai quello che ritieni più opportuno...

  7. #67
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da lunete Visualizza messaggio
    io preferisco la storia classica, perchè non avrei molto tempo per leggere tutti i capitoli di un romanzo

    mi associo anch'io a lunete..x quanto l'idea dei capitoli mi alletta..non avrei tutto questo tempo per leggerli!!

    ‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

  8. #68
    Partecipante Figo L'avatar di shippuden
    Data registrazione
    08-11-2008
    Residenza
    nei pensieri di chi mi ama
    Messaggi
    784

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    quello di un personaggio per ogni capitolo era solo un esempio, giusto per far capire cosa intendevo....ovviamente lo scrittore sei tu presidente () e la decisione spetta a te, anche sulla base del materiale che hai a disposizione per costruire il racconto....e poi, come previsto dallo statuto...il presidente () ha sempre ragione.....
    In Loving Memory Of Old Chiyo

  9. #69
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da shippuden Visualizza messaggio
    quello di un personaggio per ogni capitolo era solo un esempio, giusto per far capire cosa intendevo....ovviamente lo scrittore sei tu presidente () e la decisione spetta a te, anche sulla base del materiale che hai a disposizione per costruire il racconto....e poi, come previsto dallo statuto...il presidente () ha sempre ragione.....
    Comunque bella idea shippuden..peccato per il tempo che manca!Ora spetta tutto al nostro presidente
    Ultima modifica di ELENA888 : 04-01-2009 alle ore 16.51.05

    ‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

  10. #70
    Partecipante Figo L'avatar di shippuden
    Data registrazione
    08-11-2008
    Residenza
    nei pensieri di chi mi ama
    Messaggi
    784

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Carina l'idea della presentazione di un personaggio in ogni capitolo...davvero bella e brava Shippuden
    Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    Comunque bella idea shippuden..peccato per il tempo che manca!Ora spetta tutto al nostro presidente
    grazie ragazze
    In Loving Memory Of Old Chiyo

  11. #71
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Tu hai perfettamente ragione, Lunete, ed è per questo che sono perplesso...
    Bisogna vedere in quanti la pensano come te: se sono la maggioranza o, comunque, una discreta minoranza, abbandono subito le mie velleità letterarie e torniamo sul sicuro...
    Credo che non si possa discuterne adeguatamente senza... materiale concreto
    Tra l'altro Doc, tu o mi leggi nel pensiero o anticipi le mie mosse: il che è grave anch'io pensavo a qualcosa di corposo (che so, invece di: "L'uomo entrò, poi riapparve" pensavo a qualcosa del tipo: "Il mio amico Michael era un tipo distratto, perennemente in bilico tra il mondo della realtà e quello dei sogni. Lo conoscevo da una vita, io e lui siamo cresciuti nella stessa città e nello stesso quartiere. La storia che vi narro adesso, sicuramente, riguarda l'esperienza più strana e singolare che mi sia mai capitata... o meglio, che sia capitata a noi due, perchè anche il mio amico Michael è coinvolto in questa storia..." scritto così di getto, per inciso )
    qualcosa scritto in maniera letteraria, una sorta di racconto vero e proprio... naturalmente molto semplice per non screditarci

    Shippuden, la tua idea è tanto bella quanto complessa...
    Ultima modifica di michael sniper : 04-01-2009 alle ore 17.30.58
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  12. #72
    Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    2,408
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Eccomi eccomi....!!Tornata appena adesso dalla montagna,mi spolvero dalla neve,mi levo le finte scarpe di pelo da yeti et voilà!
    Eccomi quiiiiii!!
    A che tessera siamo arrivati???
    Che mi sono persa????
    Dai accetttttttatemiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Come potrei mancare io?
    E poi ora ho altri esami quindi ho un sacco di tempo per sviare le idee a tutti durante i gialliiiiii...
    daiii
    per favoreee
    buuuuuu..

  13. #73
    Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    2,408
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Piccola richiesta:possiamo fare un'altro giallo xxx???per favoooooreeee...me lo sono persoooo

  14. #74
    Partecipante Figo L'avatar di Pandora
    Data registrazione
    21-02-2005
    Residenza
    Roma, nata e vissuta :)
    Messaggi
    906

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    In qualità di segretaria di redazione non posso che appoggiare l'idea di doc di sfornare uno "storione" (naturalmente non nel senso ittico del termine ).

    Vista l'etereogeneità degli impegni dei partecipanti, ivi compreso il presidente medesimo, al fine di garantire democraticamente a ciascuno il personale contributo alla risoluzione del mistero giudicherei opportuno lasciare trascorrere x giorni dalla pubblicazione della storia alla partecipazione effettiva al gioco: sarà pertanto possibile formulare da subito i quesiti, ma le risposte saranno disponibili solo a partire dalla data stabilita.

    Cosa ne pensate?

    Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
    (P. Martinetti)

    Giace l'alta Cartago, appena i segni
    dell'alte sue ruine il lito serba.
    Muoiono le città, muoiono i regni
    copre i fasti e le pompe arena et erba...

    (T. Tasso)

    -Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE

    TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI

  15. #75
    Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    2,408
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Club del Giallo - Thread permanente

    Io trovo ottimo questo 3d soprattutto perchè non sapevo mai come vedere quando si sarebbe svolto un nuovo giallo club!

Pagina 5 di 261 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy