• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 79
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    si io seguo con Leone..purtroppo!e nn ci fa fare esercizi o meglio solo esercizi teorici che fa lui..ma sempre teoricamente. Presaghi nn insegna più!Mi sai dire più o meno come è strutturato l'esame!Grazie mille

  2. #17
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Presaghi non è che non insegna più, l'hanno spostato in un altro corso di laurea ma insegna comunque. L'esame è composto da 30 domande teoriche di cui 20 riguardano il modulo e 10 il laboratorio. Adesso come verrà strutturato l'esame non lo so perché io l'ho dato con l'Ercolani.

  3. #18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    Citazione Originalmente inviato da Spellina Visualizza messaggio
    Presaghi non è che non insegna più, l'hanno spostato in un altro corso di laurea ma insegna comunque. L'esame è composto da 30 domande teoriche di cui 20 riguardano il modulo e 10 il laboratorio. Adesso come verrà strutturato l'esame non lo so perché io l'ho dato con l'Ercolani.
    nn sapevo che insegnasse ancora presaghi, a noi il prof ha det che nn insegna più..booh!penso cmq che l'esaem sia strutturato come quello dell'ercolani xchè leone era suo assistente una volta.

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Capito, bhè non è semplicissimo ossia il modulo si fa ma il laboratorio è un pò ostico, cmq a noi le domande per il laboratorio le faceva Presaghi.

  5. #20
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140
    qualcuno ha fatto l'esame a crocette e si ricorda qualche domanda?

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    uffa!!qsto esame è veramente una piaga!!nn riesco a capire come è l'esame e soprattutto nn si capisce niente nè a lezione nè sui libri!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHELP!!

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    so che il prof nelle lezioni degli anni precedenti faceva vedere dei fac-simile dell'esame!C'è qualche anima pia che ci dice qualche esempio di domanda anche d'esame?please!!!o qualcuno che ha fatto qsto esame a luglio xchè era già con la modalità a crocette!GRAZIE MILLE!!!!

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    x favore qualcuno può dirmi dv posso trovare esercizi spss su cui esercitarmi? xchè nessuno risp?

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    xchè nessuno mi risp?volevo chieder una cosa:sapete se il prof fa rifare l'esame a febbraio nel caso in cui l'esame nn si passa a dicembre?essendo due sessioni diverse( autunnale:dicembre;invernale:febbraio). grazie a chiunque mi risp!

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di evvivaa
    Data registrazione
    14-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    76
    Buongiorno a tutti!!
    C'è qualche sopravvissuto dell'appello di analisi dei dati (leone-lauriola) del 6/12 o volendo anche di appelli precedenti che può dare info sull'esame?tipi di domande?domande specifiche che hanno creato difficoltà?su cosa si concentra di più?Si devono sapere molto le formule?cose fondamentali che secondo voi sono da sapere assssolutamente?

    AIUTATEMI, VI PREGO!HO L'ESAME IL 19 E STO DAVVERO ANDANDO IN TILT!
    Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
    non avrò vissuto invano
    Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
    o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
    non avrò vissuto invano


  11. #26
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    finalmente qualcuno che si fa vivo x qsto esame!Pensavo di esser l'unica a doverlo fare!Cmq mi dispiace evvivaa ma le info che cerchi nn posso dartele xchè le sto cercando anche ioqsto esame mi sta esaurendo!nn riesco a finire il programma e mi stanno venendo i dubbi se venirlo a fare o meno!Cmq volevo chiederti una cosa:ma le dispense sugli "studi sul caso singolo"il prof nn le ha date vero..o sn io che mi sn rincretinita e nn le trovo?E'un capitolo import o che si può leggere secondo te?uffa lo odio qsto esame!!!!

  12. #27
    Partecipante Affezionato L'avatar di evvivaa
    Data registrazione
    14-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    76
    Hai proprio ragione, è un esame davvero odioso!!!Cmq No, i lucidi sullo studio del caso singolo non li ha messi e io, sinceramente, non li sto facendo. Non ce la faccio più ad incamerare informazione così inutili e soprattutto non ho nessuna voglia di esaurirmi di più di come lo sono ora!VOGLIO ANDARE IN VACANZA!!!
    Ad ogni modo, cerchiamo di scrivere qui qualsiasi info riusciamo ad avere in questi ultimi giorni...ogni cosa è buona!!!
    Incrociamo le dita!!
    Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
    non avrò vissuto invano
    Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
    o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
    non avrò vissuto invano


  13. #28
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    Ciao!mi consola sap che nn sono l'unica a vedere qsto esame così!cmq anche io sto tralasciando gli studi sul caso singolo...sn troppe cose da ricordare e come al solito x qsti esami nn basta mai il tempo x farle tutte e bene!io ho dato più importanza alla verifica delle ipotesi, varianza, spss, test paremetrici e nn parametrici...il resto una lettura veloce..tempo permettendo!!certo se ho qualche info in più la posto ovviamente..anzi se hai qualche suggerimento in più x lo studio lo apprezzo!buono studio!

  14. #29
    Partecipante Affezionato L'avatar di fabiana84
    Data registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    98
    Imbocca al lupo per domani a tutti quelli che si cimenteranno in questa impresa! speriamo che tutti questi sforzi verranno ripagati!!!!!

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di evvivaa
    Data registrazione
    14-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    76
    In Bocca Al Lupo A Tuttiiiiiii!!!
    Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
    non avrò vissuto invano
    Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
    o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
    non avrò vissuto invano


Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy