• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 79
  1. #31
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    io sn stata un pò sfortunata xchè nn ho avuto il tempo di ricopiare tutte le domande(nonostante le avessi fatte tutte) sulla griglia xchè il prof mi ha strappato il foglio anche se nn ha dato 5 minuti ma mezzo minuto e neanche! cmq è andata cmq x fortuna! A te come è andata?

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di evvivaa
    Data registrazione
    14-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    76
    E' andata molto bene,sono davvero contenta!!le vacanze saranno un po' più tranquille ora..

    BUON FESTE A TUTTI!
    Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
    non avrò vissuto invano
    Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
    o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
    non avrò vissuto invano


  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Io ho preso 18 all'esonero...sapete se devo fare l'orale obbligatorio?
    Mi pare che Leone abbia detto così a lezione...che stress

  4. #34
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    prova a mandare un'email a Leone, risp alle email anche se è un pò pignolo!

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Leone è un fulmine a rispondere alle mail!
    Mi ha detto che l'orale non c'è
    Ora io sono un po indecisa su cosa fare, il voto è bassino (19) però non so se riuscirò a passarlo la prossima volta...
    si accettano consigli!

  6. #36
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    guarda anche io sn nella stessa tua situazione..il voto è un pochino più alto ma dav poco e anche io all'inizio ero indecisa. Ci ho pensato e nn me la sento di rifiutarlo xchè con leone nn si sa mai.E'molto lunatico e l'appello successivo potrei prender un voto molto più alto ma potrei anche nn passarlo x chissà qnte volte come è già successo a parecchie persone..qndi tra il certo e il "forse"accetto il voto.Poi nn so tu ma io odio statistica e il pensiero di doverlo ristudiare mi fa venire la nausea!Pensaci..qsto è il mio consiglio!

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    In questi giorni infatti ho fatto il tou stesso ragionamento, e molte mie amiche mi hanno consigliato la stessa cosa...insomma lo accetto! La media subirà un tracollo ma nn importa, mi rifarò con gli ultimi esami!
    Grazie tante del consiglio

  8. #38
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    anche io ero e sn preoccupata x la media...ma penso almeno x me..che x analisi dei dati il discorso sia un pò diverso.probabilmente rifacendolo avrei preso un voto più alto, ma nn me la sn sentita di rischiare soprat x la portata dell'esame e del prof!Speriamo bene x i prox esami!

  9. #39
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140
    intanto complimenti per aver superato questo esame tostissimo: qualcuna di voi può rivendermi i libri?

  10. #40
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    Scusate qualcuno sa qndo il prof Leone dall'alto dei suoi cieli si degna a far uscire il giorno della verbalizzazione dell'esame di dicembre?sui risultati dell'esame c'è scritto che chi nn si presenta viene considerato rinunciatario!possibile che anche la verbalizzazione di qsto esame deve essere uno stress?Scusate lo sfogo!

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Guarda, io ho visto che nella pagina dei risultati del percorso B lui ha scritto che la verbalizzazione è il 22 febbraio alle 14 in aula 12, io ho dedotto che questa sia la data della verbalizzazione x entrambi i percorsi e che lui si sia dimenticato di scriverlo anche nella pag del percorso A!

  12. #42
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    x fortuna che mi hai avvisato!ho visto anche io ora l'avviso del prof però sulla pagina del percorso A dice di controllare dp il 15 gennaio!come facciamo a sap se è effettivamente quella la data di verbalizzazione del percorso A?forse quel simpaticone del prof ha dimenticato di mettere l'avviso!uffa che stess qsto esame..nn si può star tranquilli neanche dp averlo fatto!

  13. #43
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    si lo so che Leone è molto veloce a risp alle email, ma l'ultima volta nn è stato gentilissimo...qndi aspetterò ancora un pò..se nn mette nessun avviso..vedrò di contattarlo!cmq se hai qualche notizia fammi sap!

  14. #44
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    si anche io sto controllandoo praticamente tutti i gg,soprattutto xchè se nn ci si presenta annulla il voto...anche io l'ho passato x un pelo ma sono piu che soddisfatta xchè sono una capretta in analisi dei dati!

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Se non mette nessun avviso nella nostra pagina cmq io mi presento lì il 22 febbraio alla verbalizzazione del percorso B...sarà la stessa data e Leone non lo ha scritto anche x noi?

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy