• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto

  1. #1
    giulietta24
    Ospite non registrato

    Aiuto

    Ciao a tutti sono nuova di qui...mi sono iscritta perke ho un problema e ho pensato ke magari qualcuno di voi mi puo aiutare..
    qualche mese fa il mio ragazzo mi ha lasciato perke secondo lui facevo sguardi sfuggenti ad altri ragazzi in cerca di apprezzamenti, non tanto per tradirlo ma per il piacere di essere piacente. ora io non mi sono mai resa conto di niente e per me questo non è vero, pero dice anche che questa in psicologia è una malattia, non sono una ninfomane ma secondo lui voglio cercare gli sguardi altrui di nascosto(anke davanti a lui)...
    secondo voi è vero?

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Aiuto

    ciao, quanti anni hai?
    scusa ma ti ha lasciata davvro per quel motivo?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Aiuto

    Citazione Originalmente inviato da giulietta24 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuova di qui...mi sono iscritta perke ho un problema e ho pensato ke magari qualcuno di voi mi puo aiutare..
    qualche mese fa il mio ragazzo mi ha lasciato perke secondo lui facevo sguardi sfuggenti ad altri ragazzi in cerca di apprezzamenti, non tanto per tradirlo ma per il piacere di essere piacente. ora io non mi sono mai resa conto di niente e per me questo non è vero, pero dice anche che questa in psicologia è una malattia, non sono una ninfomane ma secondo lui voglio cercare gli sguardi altrui di nascosto(anke davanti a lui)...
    secondo voi è vero?

    non credo tu possa richiedere opinioni di questo tipo in questa stanza...prova qui: Salute e benessere psicologico - Forum di Psicologia



    HuNgEr Of LiFe!



  4. #4
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aiuto

    Citazione Originalmente inviato da giulietta24 Visualizza messaggio
    , pero dice anche che questa in psicologia è una malattia, non sono una ninfomane ma secondo lui voglio cercare gli sguardi altrui di nascosto(anke davanti a lui)...
    secondo voi è vero?
    se ti preoccupa questa possibilità, non ti preoccupare, è complicato fare diagnosi con gli strumenti adeguati figuriamoci fatte per la strada e dal proprio ragazzo sta tranquilla

  5. #5
    Cercatore
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aiuto

    Fai iscrivere anche il tuo ex ragazzo, è più patologico lui.

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Aiuto

    piu che in salute e benessere questo thread andrebbe forse in sentimentalmente
    comunque il moderatore della stanza provvederà a spostarlo..
    ricordo che è vietato dal regolamento parlare di questioni personali e fare diagnosi., soprattutto in questa stanza..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym
    Data registrazione
    25-01-2007
    Residenza
    Shallowbay
    Messaggi
    110

    Riferimento: Aiuto

    Sono state detto diverse cose giuste, in particolare credo che Johnny abbia detto la cosa più sensata, parlare di Malattia è fuori luogo e anche Cercatore ha giustamente evidenziato che può essere il caso di verificare l'autostima di questo ragazzo.

    Ad ogni modo se tieni a lui, più che farti curare, dovreste provare a comunicare di nuovo in modo chiaro quindi evitando: sms ,telefono, luoghi affollati o rumorosi ed ogni qualsiasi altra situazione o elemento che possa disturbare la comunicazione.

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond
    Data registrazione
    29-01-2009
    Messaggi
    251

    Riferimento: Aiuto

    Giulietta24, ma qua è necessario che tu sia davvero sincera: li fai quegli sguardi? Ti fa piacere essere guardata? Se anche la risposta fosse positiva, per una ragazza l'essere ammirata è sempre stato un piacere. Non credo sia una malattia. A volte lo si fa perchè il compagno che hai accanto non ti guarda nel modo in cui tu vorresti e automaticamente cerchi altrove anche un semplice appagamento con lo sguardo.
    Non credo tu ti debba preoccupare... prova a guadar prima di tutto dentro a te stessa e chiediti la sensazione che provi.

    Un abbraccio

Privacy Policy