• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Almalaurea

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Almalaurea

    Pazzesco! mi sono laureato a luglio (facoltà di roma), con votazione finale 100/110, e sul curriculum almalaurea risulto laureato con 94/100, (il mio voto di partenza perchè alla tesi mi hanno dato 6 punti), ho inviato una email in segreteria studenti,speriamo bene!
    A qualcuno è mai capitata una disavventura simile?

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di shippuden
    Data registrazione
    08-11-2008
    Residenza
    nei pensieri di chi mi ama
    Messaggi
    784

    Riferimento: Almalaurea

    scusa ma da quanto ne so io puoi tranquillamente aggiornare da te i dati su almalaurea inserendo id e password...il voto di partenza (94/110), non l'hai inserito tu?allo stesso modo,una volta laureato e ufficializzato il voto sei tu che devi aggiornarlo
    In Loving Memory Of Old Chiyo

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Riferimento: Almalaurea

    NO! sono andato a modificare il voto, ma appare una scritta che mi dice che il voto non può essere modificato perchè è stato inserito dalla segreteria studenti, hanno automaticamente inoltrato la richiesta di modifica voto a loro! alcuni dati puoi modificarli tu, altri no spetta alla segreteria!
    è prima di laurearti che puoi tu inserire il voto presunto, poi una volta laureato ci pensa la segreteria a inserire alcuni dati!

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di shippuden
    Data registrazione
    08-11-2008
    Residenza
    nei pensieri di chi mi ama
    Messaggi
    784

    Riferimento: Almalaurea