• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Almalaurea

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Almalaurea

    Pazzesco! mi sono laureato a luglio (facoltà di roma), con votazione finale 100/110, e sul curriculum almalaurea risulto laureato con 94/100, (il mio voto di partenza perchè alla tesi mi hanno dato 6 punti), ho inviato una email in segreteria studenti,speriamo bene!
    A qualcuno è mai capitata una disavventura simile?

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di shippuden
    Data registrazione
    08-11-2008
    Residenza
    nei pensieri di chi mi ama
    Messaggi
    784

    Riferimento: Almalaurea

    scusa ma da quanto ne so io puoi tranquillamente aggiornare da te i dati su almalaurea inserendo id e password...il voto di partenza (94/110), non l'hai inserito tu?allo stesso modo,una volta laureato e ufficializzato il voto sei tu che devi aggiornarlo
    In Loving Memory Of Old Chiyo

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Riferimento: Almalaurea

    NO! sono andato a modificare il voto, ma appare una scritta che mi dice che il voto non può essere modificato perchè è stato inserito dalla segreteria studenti, hanno automaticamente inoltrato la richiesta di modifica voto a loro! alcuni dati puoi modificarli tu, altri no spetta alla segreteria!
    è prima di laurearti che puoi tu inserire il voto presunto, poi una volta laureato ci pensa la segreteria a inserire alcuni dati!

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di shippuden
    Data registrazione
    08-11-2008
    Residenza
    nei pensieri di chi mi ama
    Messaggi
    784

    Riferimento: Almalaurea

    allora chiedo venia....io mi sono laureata a luglio 2007 e, visto che il modulo di iscrizione ad almalaurea doveva essere consegnato in segreteria assieme alla domanda di laurea, anche io avevo messo il mio voto base...ma dopo essermi laureata ho aggiornato io stessa il voto....probabilmente le cose saranno cambiate...in questo caso hai fatto bene a mandare una mail alla segreteria...in bocca al lupo allora
    In Loving Memory Of Old Chiyo

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Riferimento: Almalaurea

    la mail viene inviata direttamente, ti spiego: quando vado a modificare il voto, appare la scritta "abbiamo inoltrato la sua richiesta alla segreteria, aspetti almeno una settimana prima di recarsi direttamente, e sotto spiega che la correzione di questi dati sono di competenza della segreteria".
    Grazie, per l'interessamento!

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    212

    Riferimento: Almalaurea

    Citazione Originalmente inviato da bella primavera Visualizza messaggio
    Pazzesco! mi sono laureato a luglio (facoltà di roma), con votazione finale 100/110, e sul curriculum almalaurea risulto laureato con 94/100, (il mio voto di partenza perchè alla tesi mi hanno dato 6 punti), ho inviato una email in segreteria studenti,speriamo bene!
    A qualcuno è mai capitata una disavventura simile?
    a me avevano sbagliato a scrivere alcune informazioni sulla tesi,ma le ho potute correggere da solo.

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Riferimento: Almalaurea

    Citazione Originalmente inviato da namtar24 Visualizza messaggio
    a me avevano sbagliato a scrivere alcune informazioni sulla tesi,ma le ho potute correggere da solo.
    Comunque l'errore, è stato della commissione di esame,e non di almalaurea

  8. #8
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Riferimento: Almalaurea

    Finalmente mi hanno accreditato il voto giusto!

Privacy Policy