• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Matricola L'avatar di auxasia
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    16

    A.a.a. Cercasi consiglio:eds n.o. Maggio 2009 roma o chieti??

    Salve a tutti,
    mi sono laureata da poco...e come tutti i neo laureati psicologi allo sbando, mi trovo nella totale confusione su cosa fare ora. Un punto fermo...fare l'esame di stato al più presto per toglierselo dalle scatole...ma dove???
    Io mi sono laureata a roma, solo che ho sentito cose non tanto piacevoli sull'eds da queste parti...tante bocciature...tempi troppi lunghi...costo più alto...
    Mentre le notizie raccolte in giro mi hanno portato a considerare chieti...molto più tranquillo e più sbrigativo...nonchè meno caro!!!

    Le notizie raccolte mi farebbero andare verso chieti...però sono solo voci...
    Voi che dite???Avete notizie più precise???Esperienze dirette o indirette???
    Attendo fiduciosamente nuove!
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    27-12-2007
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    8

    Riferimento: A.a.a. Cercasi consiglio:eds n.o. Maggio 2009 roma o chieti??

    Anch'io come te mi sono laureata a Roma lo scorso mese di giugno e non so' dove fare l'esame di stato: cerco d'informazioni, grazie.
    Un sorriso. Trilly

  3. #3
    psicogiambi
    Ospite non registrato

    Riferimento: A.a.a. Cercasi consiglio:eds n.o. Maggio 2009 roma o chieti??

    ho dato l'esame di stato a chieti a giugno 2009, commissione tranquilla, pochi bocciati che per altro non sapevano unca, l'Associazione Psicologica Istituto S'Clare mi ha dato numerosi temi svolti e dritte per la commissione.
    Le 3 prove scritte dal 26\6 al 27\7 l'orale a settembre dal 6 febbraio in poi posso ritirare abilitazione per iscrizione albo. Tutto sommato sei mesi e spicci.
    Tempi decorosi.
    Auguri
    psicogiambi

  4. #4