• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di Frency22
    Data registrazione
    07-07-2008
    Messaggi
    125

    Riferimento: laurea sessione invernale

    Citazione Originalmente inviato da famigliabel Visualizza messaggio
    ovvia sono
    uscite le date dell'incontro menomale...
    speriamo bene ancora devo affrontare gli ultimi 2 esami Genetica e Atteggiamenti.
    Atteggiamenti ho una paura cane....l'ho gia bocciato 2 volte e non so piu in che modo studiarlo quell'esamaccio....sono in paranoia.
    Qualcuno è messo come me??'
    Speriamo di no per voi
    ciao, io sono di sviluppo...ma anche a me manca atteggiamenti!!! bè siamo sulla stessa barca!!! disperiamoci insieme e nel frattempo speriamo beneeee!!!!

  2. #32
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-11-2005
    Messaggi
    386

    Riferimento: laurea sessione invernale

    finalmente è stata pubblicata anche la data per clinico! giovedì 15 alle 11

  3. #33

    Riferimento: laurea sessione invernale

    Si però le date per l'incontro di tutorato per lavoro non sono ancora uscite...ma siamo matti?!?
    cmq a me mancano due esami...atteggiamenti e ambientale...tutti e due il 20...ho una fifa tremenda perchè sono indietrissimo!!!!!!!aiuuuuutoooooooo!!!!

  4. #34
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-11-2005
    Messaggi
    386

    Riferimento: laurea sessione invernale

    eh sì...vedrai che uscirà oggi

  5. #35

    Riferimento: laurea sessione invernale

    Ciao a tutti/e leggendo i vostri interventi, mi rincuoro sapere che non sno l'unica che deve dare gli ultimi due eami. Il 19 saprò se sono passata all'esame opzionale che ho scelto. Intanto domattina vado all'incontro e valuto. Avrei una domanda un pò "spocchiosa" da fare: per prendere almeno 100, qual'è la media da avere?Dovrei andare a informarmi alla segreteria didattica, presuppongo, ma se qualcuno sa come fanno il conteggio e mi potesse rispondere, mi farebbe un gran piacere.
    Da quanto ho capito il gg della consegna del libretto è il 28 gennaio, giusto?
    Poi se mi accorgessi alla fine di gennaio che non ce l'ha faccio a preparare tutti gli argomenti dello scritto, mi posso ritirare?Entro quanto presentare sta bendedetta domanda di rifiuto?
    Se qualcuno si è già laureato alla Torretta a Clinica, mi saprebbe dire quanto tempo ci vuole a prepararsi?Perchè tre settimane per prepararsi alla laurea mi sembrano un pò pochine...

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di LUAS
    Data registrazione
    05-01-2005
    Residenza
    potenza
    Messaggi
    137

    Riferimento: laurea sessione invernale

    pensavo che gli incontri di tutorato fossero dopo la conseba del,libretto,invece domani ore 11,nn so se ho superato statistica...che fare? ABITO IN CALABRIA E DOVREI PARTIRE TRA UN ORA...AIUTO

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy