• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di kliketta
    Data registrazione
    14-10-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    70

    seconda prova EDS firenze 2008-2009

    Ciao a tutti.... qualcuno sa se le tracce della seconda prova vengono divise per indirizzo? cioe' io sono di clinico, quindi mi tocca il caso clinico....vero?! ... :O) non e' che quando sono li poi mi tocca fare qualcosa di sperimentale o lavoro....
    help help help.....
    grazie
    Ale

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523

    Riferimento: seconda prova EDS firenze 2008-2009

    la prova la scegli te il gg dell'esame in base alla tua preparazione e a quello che hai studiato. non è detto che se sei laureata in clinico tu faccia clinico, magari hai studiato sviluppo e lo fai su quello..


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di kliketta
    Data registrazione
    14-10-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    70

    Riferimento: seconda prova EDS firenze 2008-2009

    uhm.... quindi non e' come la prima che e' uguale per tutti e viene estratta?! ... cioe' e' una cosa tipo che danno 3/4 tracce e poi ognuno sceglie quella che gli piace di piu'... quindi quelle che ci sono sul sito sono "uscite tutte" diciamo cosi....
    grazie mille.... io ho fatto la prima prova adesso e la settimana prossima ho la seconda... ma non pensavo di passarla quindi non mi sono nemmeno informata piu' di tanto....

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Data registrazione
    06-01-2003
    Residenza
    Siena
    Messaggi
    118

    Riferimento: seconda prova EDS firenze 2008-2009

    ciao ma è possibile che in un casoclinico mettano i risultati di un test che è stato somministrato e viene chiesto di analizzare tai risultati per fare un'ipotesi diagnostica?
    CARPE DIEM!!!!

    FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

    "Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

    "Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di kliketta
    Data registrazione
    14-10-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    70

    Riferimento: seconda prova EDS firenze 2008-2009

    eh non so che dirti.... l'ho visto anche io sulle prove degli anni passati.... c'erano i risultati dell'MMPI e chiedevano di analizzarli in funzione della diagnosi.... ma giuro che non ho davvero idea di come si faccia.... quindi spero proprio di no....

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523

    Riferimento: seconda prova EDS firenze 2008-2009

    anche io volevo fare questa domanda: ho trovato un caso in cui si dava il risultato di una wisc ma venendo fuori praticamente un rm grave, mi chiede l'intervento da fare..io credo ci si debba muovere in questo senso..


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di kliketta
    Data registrazione
    14-10-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    70

    Riferimento: seconda prova EDS firenze 2008-2009

    ciao, ho trovato il caso che dicevi con la WISC ....e' quello della bambina di 7 anni?!
    io ho trovato qualche informazione sulla valutazione dei punteggi su un pdf.... l'indirizzo dovrebbe essere questo http://www.uniurb.it/psicologia/doce...ani/wisc-r.pdf
    altrimenti basta che fai una ricerca su google per "WISC/R punteggi" ed il primo PDF che trovi e' questo... non dice molto.... ma sempre meglio di nulla...

Privacy Policy