• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto EDS

  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    04-11-2004
    Messaggi
    15

    Aiuto EDS

    Ciao a tutti, comincio ad avvicendarmi in quel che è l'Eds ed ho problemi con i testi...per la prima prova va bene mecacci-sirigatti il rovetto e fonzi x sviluppo o è necessario anche il canestrari o è meglio di quelli che ho?
    per la prova clinica l'ABC di Falabella va bene ma il GAbbard che titolo ha? credo sia necessario sennò se c'è di meglio ditemi!!
    Inoltre il DSM ma è necessario comprarlo??...perchè costicchia quello con la diagnosi differenziale...Insomma x questa prova che mi consigliate???
    Ci sono dei testi per la prova progettuale??
    Ad esempio Atkinson-Hilgard è per la I prova o per quella clinica?

    AIUTO non sono un genio con il pc come faccio a scaricare materiale per eds da Emule "pacchetto eds" è solo virus ecc... e da opsonline come faccio anche per quanto riguarda i casi clinici???
    Spero mi AIUTIATE perchè sono in difficoltà!!!! SOS

    grazie grazie graziee
    Red

  2. #2
    dolceviola
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aiuto EDS

    per la prima o m-rovetto e-o canestrari e-o mecacci e-o fonsi, comunque affinerai la scelta man mano ci entri dentro e chiedi meglio.. alcuni sono di sviluppo altri di generale altri in 2 volumi di entrambi e tutti dicono cose un po' diverse..quindi ognuno la vede a modo suo..
    x la seconda dipende cosa fai (lavoro, clinico, etc) comunque il dsm non va comprato..
    fai uno per volta..te lo consiglio, perchè è talmente grande che non conviene ora perder tempo per la seconda prova se ancora devi stud l'immensa prima!
    in bocca al lupo

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    04-11-2004
    Messaggi
    15

    Riferimento: Aiuto EDS

    Crepi crepi crepi e grazie!!!
    ma scusa se insisto il titolo del gabbard???e internet, emule e ops x scaricare materiale? Ci riprovo perchè ho vsto che quì siete tutti gentilissimi!!!grazie ancora
    Red

  4. #4
    Matricola L'avatar di cesco
    Data registrazione
    22-06-2005
    Messaggi
    27

    Riferimento: Aiuto EDS

    Per il Gabbard credo propio si intenda: 'G.O.GABBARD, Psichiatria Psicodinamica', che sarebbe anche quello usato in molti esami universitari. Per il materiale guarda qui su ops in 'Esame di Stato'.

Privacy Policy