• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ctu milano

  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    10-02-2005
    Messaggi
    18

    ctu milano

    Ciao a tutti,
    per caso qualcuno è iscritto come ctu a Milano?
    io sto per fare domanda, sono andata in tribunale ad informarmi e devo portare tutta la documentazione che attesti la mia esperienza in ambito giuridico, ma il tizio alle informazioni è stato piuttosto sbrigativo perchè aveva fretta e non mi ha spiegato molto bene.
    qualcuno gentilmente mi sa dire che cosa ha portato? relazioni psicodiagnostiche? perizie? referenze delle persone con cui si ha collaborato?
    Grazie.
    Anna

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    215

    Riferimento: ctu milano

    ehilà è da un pò che non scrivo sul forum....anch'io sto per andare a informarmi al Tribunale(sono di Trieste) per sapere tutta la documentazione da presentare...se sanno essere più esaurienti vi faccio sapere!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    215

    Riferimento: ctu milano

    solo che non ho gran che esperienza da attestare..master e tirocinio a parte...vedremo.

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204

    Riferimento: ctu milano

    ciao

    io ho provato a cercare info in rete, ma per ora nulla...mi sa che mi tocca perdere una mattinata e andare in cancelleria a chiedere. ma annina, che cosa ti ha detto il tizio? Grazie mille!!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di franci76
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    157

    Riferimento: ctu milano

    A Grosseto a me hanno chiesto un'autocertificazione, ma magari varia da tribunale a tribunale, sentite in cancelleria è l'unico modo..e poi una volta fatta la domanda occorre attendere che si riunisca il comitato CTU per convalidarla/accettarla..e la tassa va pagata dopo l'esito
    Franci

Privacy Policy