• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Partecipante L'avatar di missenigma
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    48

    2prova V.O. Indirizzo clinico

    Ciao a tutti,
    attendo come molti di voi di sapere se sono passata o meno alla prima prova sostenuta a nov ed anche di scoprire la data per la seconda prova .
    In merito al caso clinico ero curiosa di sapere se (secondo voi) ci sono delle sezioni del dsm da approfondire in particolar modo e se sia una sciocchezza saltare la sezione di sviluppo (vista la precedente traccia nella scorsa sessione). Anzi, secondo voi ci possono fare un giochino simile?
    Qualcuno conosce gli orientamenti della Beomonte Zobel? Io conosco un libro scritto da lei in neuropsichiatria infantile....e la cosa non mi rincuora affatto!

    Ciao e buon lavoro a tutti

  2. #2
    Partecipante L'avatar di missenigma
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    48

    Riferimento: 2prova V.O. Indirizzo clinico

    Dimenticavo....che questo possa essere l'occassione per confrontarci e dare una mano in questa selva oscura che è l'eds!!!!
    Quindi sono aperte le danze....

  3. #3
    Neofita L'avatar di angelica
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    gravina in puglia
    Messaggi
    9

    Riferimento: 2prova V.O. Indirizzo clinico

    Citazione Originalmente inviato da missenigma Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    attendo come molti di voi di sapere se sono passata o meno alla prima prova sostenuta a nov ed anche di scoprire la data per la seconda prova .
    In merito al caso clinico ero curiosa di sapere se (secondo voi) ci sono delle sezioni del dsm da approfondire in particolar modo e se sia una sciocchezza saltare la sezione di sviluppo (vista la precedente traccia nella scorsa sessione). Anzi, secondo voi ci possono fare un giochino simile?
    Qualcuno conosce gli orientamenti della Beomonte Zobel? Io conosco un libro scritto da lei in neuropsichiatria infantile....e la cosa non mi rincuora affatto!

    Ciao e buon lavoro a tutti
    Ciao sono del N.O. posso solo dirti che ho sostenuto la seconda prova il 12,quindi penso che correggeranno prima questa prova per poi fare insieme l'altra prova (caso clinico)...Quanto ai risultati della prima prova nn possono pubblicarli...poichè una volta pubblicati, devono passare 15 giorni per poter sostenere l'altra.Così hanno fatto con noi!!!Speriamo non passi un altro mese!!!!ciao :-)

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    02-03-2007
    Messaggi
    205

    Riferimento: 2prova V.O. Indirizzo clinico

    ciao ragazzi, io spero di riuscire a sostenere la prima prova a maggio/giugno (anche se non ho ancora cominciato a studiare nulla...). volevo sapere se potete darmi delle indicazioni in merito alla preparazione dell'esame, un suggerimento su come studiare i libri e se sia poi effettivamente utile studiarli per sostenere le prove... brancolo nel buio... help

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di balenghina
    Data registrazione
    04-02-2007
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    71

    Riferimento: 2prova V.O. Indirizzo clinico

    ciao ragazze,mi sono abilitata nella precedente sessione..volevo dirvi,a titolo informativo,che l'ultima prova scritta(cioè la seconda per il vecchio ordinamento e la terza per il nuovo)si svolge separatamente per cui la pubblicazione dei risultati del vecchio ordinamento non è vincolata a quella del nuovo svolta il 12 gennaio.
    almeno per noi è stato così quindi credo che manterranno questa linea di condotta.
    in bocca al lupo a tutti!!!ciao!
    balenga

  6. #6
    Partecipante Figo L'avatar di cuore.83
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Pugliaaa!
    Messaggi
    771

    Riferimento: 2prova V.O. Indirizzo clinico

    la seconda prova è stata fatta?qual è la traccia?
    "Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiori, delle stelle...e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"


  7. #7
    Partecipante L'avatar di missenigma
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    48

    Riferimento: 2prova V.O. Indirizzo clinico

    Citazione Originalmente inviato da Stellina25 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, io spero di riuscire a sostenere la prima prova a maggio/giugno (anche se non ho ancora cominciato a studiare nulla...). volevo sapere se potete darmi delle indicazioni in merito alla preparazione dell'esame, un suggerimento su come studiare i libri e se sia poi effettivamente utile studiarli per sostenere le prove... brancolo nel buio... help
    Ciao Stellina, ti rimando alla discussione "esame di stato 2009", lì ci sono le info che ti servono e colleghi per questa tua nuova avventura!!! Ciao e in bocca al lupo
    Ultima modifica di missenigma : 21-01-2009 alle ore 11.05.08

  8. #8
    Partecipante Leggendario L'avatar di kaory_78
    Data registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: 2prova V.O. Indirizzo clinico

    Spero vi possano essere utili, in bocca al lupo!
    Files allegati Files allegati

Privacy Policy