• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
  1. #31

    Riferimento: Preparazione per test di ammissione a psicologia

    ciao Daniela anche io ho 29 anni e ho deciso di iscrivermi a psicologia corso teledidattico nettuno a Trieste, ho tentato l'anno scorso il test,non ci sono riuscito, ci sono argomenti logico-matematici poi chimica cultura generale spero che quest'anno mi vada meglio, ti consiglio di prepararti con i compendi di alpha test. per qualsiasi cosa scrivimi pure ciao

  2. #32
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-06-2009
    Residenza
    FORLI'
    Messaggi
    95

    Riferimento: Preparazione per test di ammissione a psicologia

    Beh, ci sono diverse opinioni sui test d'ammissione....spero di essere fra i fortunati...comunque...
    quest'anno ho letto che i posti sono 300 circa...si fa dura...ma non mollo...e' una vita che lo voglio fare...e' arrivato il mio momento!!!!!
    per adesso sto guardando un po' in giro...faccio un po' di test di logica e i risultati sono abbastanza degni...speriamo!!

    ciao poldino!
    "Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
    B. Franklin

  3. #33
    Partecipante Affezionato L'avatar di STELLINA63
    Data registrazione
    11-05-2008
    Messaggi
    94

    Riferimento: Preparazione per test di ammissione a psicologia

    Vorrei tranquillizzare tutti circa l'età.....ne ho 45 e lo scorso settembre sono entrata a Roma a psico 2!!!
    Per i test d'ammissione a Roma: concentratevi su comprensione testo, logica numerica circa 20 domande, matrici circa 20/30 domande, logica verbale le aree sono queste....meglio i logitest degli alpha.
    Io ho studiato sugli alpha ...troppo dispersivi...mentre le aree su cui concentrarsi sono quelle che ho scritto ...almeno fino ad ora è stato cosi'..
    i forum aperti l'anno scorso sono molto esaustivi leggeteli "AAA studenti lavorati cercasi" anche quelli sui risultati dei test...un vero eningma a Roma!!!!
    buona lettura!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy