• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Sentirsi toccare nel dormiveglia... datemi una mano a dare una spiegazio

    Citazione Originalmente inviato da oh_my_god Visualizza messaggio
    si chiamano allucinazioni ipnopompiche.
    Possono avvenire nella fase del dormiveglia, all'interno della quale non si ha una piena separazione tra la realtà tangibile ed il mondo interno.
    E quando accadono fenomeni nei quali, come dice ilarietta

    "In passato, ma parliamo di svariati anni fa, ho praticato spesso esercizi di "distacco" del corpo astrale dal corpo fisico, e qualche volta ci sono riuscita... Per "ci sono riuscita" intendo dire che vedevo esattamente qualcuno/qualcosa e dopo il mio risveglio mi veniva confermato quanto visto."

    sono allucinazioni anche queste?
    con eventi visti in quello stato e poi confermati in solido?

    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di vitanostra
    Data registrazione
    07-09-2007
    Residenza
    dal mondo
    Messaggi
    123

    Riferimento: Sentirsi toccare nel dormiveglia... datemi una mano a dare una spiegazio

    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Intendevo dire che si potrebbe crearlo, un topic apposito. Per confrontarci su queste cose.

    sarebbe fonte di studio per tutti noi,
    TI QUOTO IN PIENO
    ci vediamo in giro

  3. #18
    millina
    Ospite non registrato

    Riferimento: Sentirsi toccare nel dormiveglia... datemi una mano a dare una spiegazio

    Citazione Originalmente inviato da ilarietta79 Visualizza messaggio
    In passato, ma parliamo di svariati anni fa, ho praticato spesso esercizi di "distacco" del corpo astrale dal corpo fisico, e qualche volta ci sono riuscita... Per "ci sono riuscita" intendo dire che vedevo esattamente qualcuno/qualcosa e dopo il mio risveglio mi veniva confermato quanto visto.
    mi interessa molto questo argomento!
    ho letto di gente che si addormentava e riusciva a svegliarsi, anche se nello stesso momento stava ancora dormendo.. non so spiegarmi più precisamente ma in pratica lui riusciva a vedere quello che stava sognando essendo coscente.. è una cosa di questo tipo quello che fai anche tu?

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di vitanostra
    Data registrazione
    07-09-2007
    Residenza
    dal mondo
    Messaggi
    123

    Riferimento: Sentirsi toccare nel dormiveglia... datemi una mano a dare una spiegazio

    mi sentivo trattenere le mani e i piedi, ma non vedevo nessuno, poi sviluppai un senso che tutte le mie esperienze hanno portato alla luce, che vedo il corpo astrale di chi si avvicina al mio corpo fisico e lo posso afferrare.
    in oltre ho incontrato il mio spiritoguida, un mio amico defunto si è messo in contatto come per dare un messaggio a sua sorella che si disperava per non aver fatto il possibile.
    tante sono le esperienze, ma come faccio a provarlo?
    ci vediamo in giro

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy