• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 25 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 369

Discussione: eds parma 2009

  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    27-10-2004
    Messaggi
    48

    Riferimento: eds parma 2009

    Stavolta ho io una domanda da fare a chi saprà rispondere: quelli che vengono dal Vecchio Ordinamento come il sottoscritto, dovranno fare solo 2 scritti e l'orale? O entra in vigore la regola del terzo scritto anche per noi?

  2. #17
    Partecipante
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    39
    Blog Entries
    1

    Riferimento: eds parma 2009

    Citazione Originalmente inviato da gwere Visualizza messaggio
    Stavolta ho io una domanda da fare a chi saprà rispondere: quelli che vengono dal Vecchio Ordinamento come il sottoscritto, dovranno fare solo 2 scritti e l'orale? O entra in vigore la regola del terzo scritto anche per noi?
    Ciao gwere,
    io ho rivolto la tua stessa domanda all'ufficio post-lauream, il quale mi ha risposto che probabilmente l'esame rimane quello vecchio, ma che per avere una notizia certa bisogna attendere la normativa del ministero che si spera arrivi il più presto possibile...cmq la mettono sul sito.

  3. #18

    Riferimento: eds parma 2009

    ciao a tutti! io ho studiato per 5 anni a parma (sono del N.O.) e nonostante conosca i miei polli, e la fruggi soprattutto (era la mia relatrice di laurea...............aiuto........................ ...), mi avete spaventato a morte!!!!!!!!!!! anch'io darò l'esame nella prossima sessione...teniamoci in contatto! io ho iniziato a studiare ora...sarò mica già in ritardo?! mi aspettavo fosse a metà maggio-giugno, non a metà aprile!! speriamo bene! cmq vi consiglio di ancorarvi saldamente alle prospettive cognit-conmportam...oppure, come i prof hanno insistito tanto, di scrivere in ogni tema il punto di vista utilizzato per affrontare la questione

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    39
    Blog Entries
    1

    Riferimento: eds parma 2009

    Citazione Originalmente inviato da pallina1010 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! io ho studiato per 5 anni a parma (sono del N.O.) e nonostante conosca i miei polli, e la fruggi soprattutto (era la mia relatrice di laurea...............aiuto........................ ...), mi avete spaventato a morte!!!!!!!!!!! anch'io darò l'esame nella prossima sessione...teniamoci in contatto! io ho iniziato a studiare ora...sarò mica già in ritardo?! mi aspettavo fosse a metà maggio-giugno, non a metà aprile!! speriamo bene! cmq vi consiglio di ancorarvi saldamente alle prospettive cognit-conmportam...oppure, come i prof hanno insistito tanto, di scrivere in ogni tema il punto di vista utilizzato per affrontare la questione
    Ciao pallina 1010...mi stai dando una notizia allarmante!!!...come hai saputo che l'eds c'è a metà aprile???...a Pr mi hanno detto 2 sett fa che si parlava di maggio o giugno

  5. #20
    Neofita
    Data registrazione
    29-10-2008
    Residenza
    mantova
    Messaggi
    13

    Riferimento: eds parma 2009

    ciao a tutti!
    Gwere grazie!...nn so rispondere alla tua domanda...ma guardando sul sito dell'univ le date e la commissione dell'ultima sessione sembrerebbe che le prove x il v.o. siano 2 più la prova orale...ma ???????????????? ho capito bene????la prima prova è ad aprile?????????????

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    27-10-2004
    Messaggi
    48

    Riferimento: eds parma 2009

    Tutto è possibile, ma non credo sia ad Aprile. Semmai, ad Aprile esce il bando (ma forse anche un po' prima) o si sapranno ufficialmente i membri della Commissione... sarebbe la prima volta di un EdS ad Aprile...

  7. #22

    Riferimento: eds parma 2009

    speremus bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!terrore...il primo che trova le date le pubblichi immediatamente nel blog! appena esce la commissione vi descrivo un po' i personaggi che ci toccano...state studiando sul rovetto?

  8. #23

    Riferimento: eds parma 2009

    ah! mi sapete più o meno dire i titoli della prima e della seconda prova che sono usciti nella settione di novembre? in linea generale...grazie mille!!!

  9. #24
    Partecipante
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    39
    Blog Entries
    1

    Riferimento: eds parma 2009

    Citazione Originalmente inviato da pallina1010 Visualizza messaggio
    speremus bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!terrore...il primo che trova le date le pubblichi immediatamente nel blog! appena esce la commissione vi descrivo un po' i personaggi che ci toccano...state studiando sul rovetto?
    Ciao,
    sì io sto leggendo il Moderato-Rovetto...Ps. posso chiederti come hai appreso la possibilità di un eds a metà aprile?
    Grazie

  10. #25

    Riferimento: eds parma 2009

    Da quello che ho trovato su siti di altre facoltà (esempio uni di bologna) risulta che le prove del vecchio ordinamento restano 2 più orale

    ..allora il 18 sarete a parma??!:

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    27-10-2004
    Messaggi
    48

    Riferimento: eds parma 2009

    Si, per lo meno io il 18 vengo a sentire che è successo e soprattutto che razza di criteri di valutazione hanno usato... per regolarmi, eventualmente, con la prossima Commissione... mi sono rotto di dare questo EdS a vuoto regalando soldi alla Facoltà!!

  12. #27

    Riferimento: eds parma 2009

    come ti capisco!!!!
    la prossima sarà la 3 volta anche per me... e non ne posso più..
    riprendere quei libri è davvero tristissimo!...ma ..pazienza....

  13. #28

    Riferimento: eds parma 2009

    ma ci siete??? non scrive nessuno in questo forum??

    avete idea delle date per maggio / giugno?

    state studiando?

  14. #29

    Riferimento: eds parma 2009

    si..ci sto provando, ma la voglia è veramente minima! inoltre mi sto impanicando...ma le date quando escono?!?!?!
    sapete più o meno le tracce uscite alle prove dell'ultima sessione?

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di gemgirl1983
    Data registrazione
    06-03-2006
    Messaggi
    64

    Riferimento: eds parma 2009

    ciao a tutti,anche io penso di dare l'eds a maggio-giugno,ma nn ho ancora iniziato a studiare...devo muoveermi!teniamoci aggionati..cmq peccato per rovetto, è un prof veerametne molto valido.speriamo non cambi qualcosa per la sua assenza visto che il testo fondamentale è il suo...

Pagina 2 di 25 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy