• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20282930
Visualizzazione risultati 436 fino 446 di 446
  1. #436
    Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09
    Data registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    609

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    ok. allora lunedì manderò una lettera al dott.gelsomino della seg. studenti. ma la lettera va inviata alla torretta? specificando seg.studenti o va mandata alla seg.post laurea di via micheli?

  2. #437
    Matricola
    Data registrazione
    06-06-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    Ciao allora la lettera va inviata alla Segreteria studenti della torretta al Dottor Gelsomino
    ciao

  3. #438
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    Data registrazione
    27-06-2002
    Messaggi
    507

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    Scusate domanda magari sciocca ma...
    Ho guardato sul sito alla voce "ammessi prova orale": i promossi sono tutti lì?? come è possibile che una mia amica del NO (albo A dunque) è passata ma lì non c'è? guardo il link sbagliato forse?
    grazie

  4. #439
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    Io sono passata...e sinceramente non me l'aspettavo...dopo aver consegnato la terza prova (sono del N.O.) mi sono venuti 300 dubbi...ragazzi purtroppo è vero, bisogna avere la fortuna di azzeccare quello che loro si apsettano...

    per chi è passato: a parte che io fino al 26 agosto non apro libro, che si studia?! So che per lo meno per il N.O. hanno richiesto anche i codice deontologico!!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  5. #440
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    anche io fino al 19-20 agosto nn apro libro. Io credo che si debba fare codice deontologico, riguardare la roba dei compiti e farsi un discorso sui tirocini.

  6. #441
    Matricola
    Data registrazione
    04-07-2005
    Messaggi
    25

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    io sono del vecchio, ho l'orale l'8 settembre, e neppure io prevedo di studiare niente fino al 20. le persone che lo hanno già dato mi hanno detto di ripassare la 2 prova, perchè ti fanno fare riflessioni (se avete menzionato un test, è opportuno saperlo nei dettagli), in genere non chiedono mai la prima prova... sapere codice deontologico, discorso critico sul tirocinio e sulle proprie prospettive future... a me hanno detto che in genere non buttano fuori, a meno che proprio non tiriamo uno sfondone... e soprattutto mi hanno caldamente consigliato di andare a "capo chino"... del tipo, qualunque cosa ci dicano... hanno sempre ragione loro!!!

  7. #442
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    Citazione Originalmente inviato da maddinab Visualizza messaggio
    io sono del vecchio, ho l'orale l'8 settembre, e neppure io prevedo di studiare niente fino al 20. le persone che lo hanno già dato mi hanno detto di ripassare la 2 prova, perchè ti fanno fare riflessioni (se avete menzionato un test, è opportuno saperlo nei dettagli), in genere non chiedono mai la prima prova... sapere codice deontologico, discorso critico sul tirocinio e sulle proprie prospettive future... a me hanno detto che in genere non buttano fuori, a meno che proprio non tiriamo uno sfondone... e soprattutto mi hanno caldamente consigliato di andare a "capo chino"... del tipo, qualunque cosa ci dicano... hanno sempre ragione loro!!!
    scusate c'è una discussione aperta sull'orale http://www.opsonline.it/forum/psicol...n-o-88416.html possiamo spostarci qui per scambiarci dritte?
    Le info di Maddinab possono essere utili nell'altro thread. Grazie

  8. #443
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    Ciao a tutti. C'è qualcuno che si ricorda il caso dell'evolutivo? cosa chiedeva e come avete impostato il discorso? (analisi domanda, possibilità diagnostiche, test, eventuali terapie...ecc...)

  9. #444
    Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09
    Data registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    609

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    Ragazze ma alla fine l'avete mandata la lettera alla segreteria per richeiedere di visionare la prova? Che avete sritto?

  10. #445
    Partecipante L'avatar di lelalove
    Data registrazione
    10-01-2006
    Messaggi
    30

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    ciao, io darò l'esame a giugno 2010, dite di iniziare già da ora a studiare?

  11. #446
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509

    Riferimento: prima sessione 2009 vecchio ordinamento FI

    Citazione Originalmente inviato da lelalove Visualizza messaggio
    ciao, io darò l'esame a giugno 2010, dite di iniziare già da ora a studiare?
    Ma no, ammesso che non stai lavorando e hai poco tempo.... semmai comincia a riprendere gli argomenti e fare i riassunti...

Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20282930

Privacy Policy